Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq raga io vi consiglio smp di far la ricerca manuale, xkè ho notato ke certe volte alcuni canali cn la ricerca automatica li salta, saluti

Situazione da ripetitore poggio spinelli quarto

Torno dal lavoro e penso far cosa gradita per chi riceve da poggio spinelli:
ch 11 vhf Rai mux 1
ch 24 uhf tva 64
ch 36 mux mediaset 2
ch 47 mux timb1
ch 48 mux timb 3
ch 49 mux mediaset 4
ch 52 mux mediaset 1
ch 56 mux mediaset 5
ch 60 mux timb 2
ch 62 mux italiamia
ch 42 mux scopus (levante tv-canale9) (stanno operando in questo momento)
Rispetto a ieri sono tornati i timb sporitalia e dahlia

cerado ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo, ma vi leggo da giorni. ho un dubbio: fino ad oggi pomeriggio ricevevo il mux 1 della rai (ch 23) perfettamente, poi c'è stato un dimezzamento della qualità da non permettermi più di riceverlo (stessa situazione su tutte le tv in casa)... per il resto tutto ok sia gli altri mux rai che mediaset. vi chiedo: devo aspettare e vedere come evolve la situazione o devo incominciare a pensare che il problema sia mio? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
PS sono zona monteruscello - Pozzuoli e punto al Faito.
io li vd e son di pozzuoli

cerado ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo, ma vi leggo da giorni. ho un dubbio: fino ad oggi pomeriggio ricevevo il mux 1 della rai (ch 23) perfettamente, poi c'è stato un dimezzamento della qualità da non permettermi più di riceverlo (stessa situazione su tutte le tv in casa)... per il resto tutto ok sia gli altri mux rai che mediaset. vi chiedo: devo aspettare e vedere come evolve la situazione o devo incominciare a pensare che il problema sia mio? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
PS sono zona monteruscello - Pozzuoli e punto al Faito.

Aspetta e spera:D

Ghost1 ha scritto:
Ho rifatto la sintonizzazione (ricevo da Faito) ed ottengo questa assurda situazione (riporto qualche dato significativo):

0004 Rete 4 (solo prima lettera maiuscola)

0004 RETE 4 (tutto maiuscolo)

..stesso discorso per Canale5 ed Italia1: cosa posso fare?

Prima dello switch off NON avevo questa assurda situazione.

Qualcuno ha riscontrato questo problema dei canali doppi?

Da cosa puo' dipendere?

Grazie mille!

Ciaoooooo

a me questa situazione accade sono con uno dei decoder, l' mvision st2

...la speranza è l'ultima a morire!!!! risintonizzazione appena completata e mamma rai è tornata! ergo...bisogna avere pazienza!
PS
grazie per le risposte!

raluongo ha scritto:
è proprio strana questa cosa riceviamo dallo stesso ripetitore (Camaldoli) eppure io vedo tutto tranne telecapri come ho detto anche prima

telecapri ha un segnale ballerino c'è da dire

pezz8tto ha scritto:
a me questa situazione accade sono con uno dei decoder, l' mvision st2

Ti ringrazio per il riscontro...ma cosa si puo' fare?

Inoltre "LA7" ancora NON si posiziona sul numero 7.

Riscontrate anche voi lo stesso problema?

Grazie mille!

Ciaooooo

Salve io sono della provincia di caserta ma ricevo da M. Faito....prendo bn tutti i MUX RAI e le tv locali. Non riesco a ricevere il MUX MEDIASET 1 che trasmette dal 52 UHF(722MHz) di Faito. Solo quel MUX non prendo......come mai ?? Qualcuno può aiutarmi ???? Vi ringrazio anticipatamente..................

pocho4ever ha scritto:
bene io ricevo tutti i mux con buona qualità e ora ho più di 200 canali :D,ricevo dal faito
Mi dici le frequenze dai mux di telecapri e napolitivu'??

Ghost1 ha scritto:
Ti ringrazio per il riscontro...ma cosa si puo' fare?

Inoltre "LA7" ancora NON si posiziona sul numero 7.

Riscontrate anche voi lo stesso problema?

Grazie mille!

Ciaooooo

ariconfermo! :)

X i canali HD mediaset... le cose migliorano a vista d'occhio, adesso sono più i momenti che si vedoni bene, che quelli dove l'immagine è corrotta totalmente o in parte... con squadrettature.

Ecco un'immagine... appena scattata:

qualcuno sa come mai a volte l'immagine appare con bande nere verticali e altre volte invece si visualizza correttamente su tutta la superficie dello schermo?

vincjuve ha scritto:
Salve io sono della provincia di caserta ma ricevo da M. Faito....prendo bn tutti i MUX RAI e le tv locali. Non riesco a ricevere il MUX MEDIASET 1 che trasmette dal 52 UHF(722MHz) di Faito. Solo quel MUX non prendo......come mai ?? Qualcuno può aiutarmi ???? Vi ringrazio anticipatamente..................

Non preoccuparti riceverai anche quello, purtroppo siamo in un momento transitorio, ognuno di noi ha delle difficoltà con mux diversi

johnp1983 ha scritto:
qualcuno sa come mai a volte l'immagine appare con bande nere verticali e altre volte invece si visualizza correttamente su tutta la superficie dello schermo?
l'immagine è sempre corretta,a volte è in 4:3 pillarbox perchè il programma non è prodotto in 16:9;)

Ho notato che molti ricevono Rai Storia dal Camaldoli,sarà il riflesso del Faito,però non è giusto che alcuni lo ricevono altri no.

raluongo ha scritto:
Non preoccuparti riceverai anche quello, purtroppo siamo in un momento transitorio, ognuno di noi ha delle difficoltà con mux diversi

Quoto in pieno. Su otgtv per varie zone della Campania e del Basso Lazio risultano attivati alcuni mux ma non ancora sono ricevibili effettivamente tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso