• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tvsatellite ha scritto:
Del piano frequenze si sa qualcosa???

Manchiamo solo noi ( Campania ) la AGCOM il 6 agosto ha pubblicato l'elenco delle frequenze del lazio . Attenzione le frequenze su cui si potra trasmettere ... le assegnazioni le farà il ministero delle comunicazioni :)

PER tutte le regioni interessate allo switch off , per la campania useranno lo stesso schema.

VHF = 5 - 11

UHF = 21 - 68

Come vedete la frequenza VHF 12 non verrà assegnata perchè sarà usata dal DAB insieme alla 13.
 
snac ha scritto:
Manchiamo solo noi ( Campania ) la AGCOM il 6 agosto ha pubblicato l'elenco delle frequenze del lazio . Attenzione le frequenze su cui si potra trasmettere ... le assegnazioni le farà il ministero delle comunicazioni :)

PER tutte le regioni interessate allo switch off , per la campania useranno lo stesso schema.

VHF = 5 - 11

UHF = 21 - 68

Come vedete la frequenza VHF 12 non verrà assegnata perchè sarà usata dal DAB insieme alla 13.

E la 69 ? :eusa_think:
 
stefio ha scritto:

La 69 nelle altre regioni non verrà assegnata come è avvenuto anche in sardegna

Quindi il mux Teleluna deve sloggiare molto probabilmente si sposterà sulla frequenza di teleluna 1
 
Sera a tutti, ragazzi fino ad una settimana fa prendevo benissimo campania tv tele benevento ecc ecc. Ora cosa mi e successo che sulla frequenza 212 vhf il segniale e tra il buono ma on mi aggancia più i canali, cosa e successo io credo che e un fatto anolalo che il segniale cè ma non aggancio più i canali chi mi può aiutare.
 
su benevento

da ieri tutti i canali MP joi,may,steel cinema ed i +1 squadrettano di brutto,mentre calcio e steal+1 si vedeno bene, sapete di qualche problema dei mux della zona?
 
blackrunner72 ha scritto:
da ieri tutti i canali MP joi,may,steel cinema ed i +1 squadrettano di brutto,mentre calcio e steal+1 si vedeno bene, sapete di qualche problema dei mux della zona?
Da ieri è anche saltato il mux mediaset 2 dal Camposauro
 
Napolitivù da ieri sera out sia sul 28 dai Camaldoli sia sul 58 dal Faito ( in analogico ) .:icon_twisted: .. da voi ? :eusa_think:
 
Confermo Stefio

Tenetevi pronti ... stessa cosa è successo a Julietv vi ricordate ? ;)


Aggiungo, occhio a canale 9 :eusa_whistle:
 
Sarebbe ora !!! qualcuno deve iniziare prima, perchè solo così si liberano frequenze ..;) . però ancora nessuno trasmette solo in digitale e questo non fà liberare canali.:icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dubbi Napoletani :D

Ragazzi scusate:
1 Come si chiama il mux che contiene i canali :Canale 8,PQ Channel,Telecolore e Metropolis TV?
2 Come si,invece,chiama il mux che contiene i canali :Televomero,7 Gold Campania,Telelibera e Julie Italia?
3 La Numerazione LCN di Nitegate dovrebbe essere dal 150 al 154,invece a me è invece dall' 854 all'859.Inoltre Nitegate Attivazione è posto come ultimo no come primo.Tutto questo perché?

Grazie.
 
Tv:My Passion ha scritto:
Ragazzi scusate:
1 Come si chiama il mux che contiene i canali :Canale 8,PQ Channel,Telecolore e Metropolis TV?
Canale 8 Dvb;)
Tv:My Passion ha scritto:
2 Come si,invece,chiama il mux che contiene i canali :Televomero,7 Gold Campania,Telelibera e Julie Italia?
sono due mux diversi
Televomero Dvb
Televomero,7 Gold Campania
Julie Italia Dvb
Julie Italia Tv ,Telelibera Tv
 
agostino31 ha scritto:
Canale 8 Dvb;)
sono due mux diversi
Televomero Dvb
Televomero,7 Gold Campania
Julie Italia Dvb
Julie Italia Tv ,Telelibera Tv

Grazie mille ma perché Dvb?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso