• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena fatto una ricerca canali dal mio decoder dtt: sono appena spariti i mux Nitegate,Canale 8 dvb e Rete a dal Faito :mad: avete qualche notizia in proposito???
p.s. i canali 9,10 e 11 cui corrispondevano all music,repubblica tv e fr 24 sono stati rimpiazzati da retecapri,tc1 e telecapri; si tratta forse di qualche tipo di conflitto??? grazie in anticipo
 
Attenti al pacco !!! ;) :D :D :D Anche quello cinese...;) anche se c'è da dire che guardando quelli ufficiali spessissimo si trova Made in China :lol: :lol: :lol:
 
I vari canali locali per quale ragione non iniziano ancora a trasmettere in digitale? Perchè prima dello switch-over perderebbero in visibilità? Perchè non sono ancora attrezzate? Stanno ancora lottando per avere una numerazione LCN bassa? e quella del gruppo Telecapri resterà quella attuale?:eusa_think:
 
Sto ancora aspettando che canale 9 inizi a trasmettere in digitale in quanto è un canale che seguo molto; il gruppo telecapri mi sembra si sia aggiudicato i posti LCN 12-13-14,stamane però,in seguito alla risintonizzazione il mio decoder non ha agganciato il mux Rete A e le postazioni LCN occupate da quest'ultimo sono state occupate dal gruppo telecapri:eusa_think: sinceramente non capisco il motivo di questi spostamenti LCN :eusa_think:
 
stefio ha scritto:
li ho visti fino a poco fa !!! :D :D :D

Per la LCN ... si ! ;) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao stefio ho di nuovo risintonizzato il decoder ma niente da fare i mux nitegate,canale 8 e rete a sono scomparsi e non riesco proprio a spiegarmelo :eusa_wall: :eusa_wall: se sai qualcosa in proposito ti prego di rispondermi grazie:D
 
ma se non sono state ancora assegnate la frequenze come fanno a trasmettere?mi sembra che la campania sia l'unica regione che ancora non si sanno le frequenze di trasmissione o no?
 
il sarto ha scritto:
ma se non sono state ancora assegnate la frequenze come fanno a trasmettere?mi sembra che la campania sia l'unica regione che ancora non si sanno le frequenze di trasmissione o no?
Forse è proprio questo il motivo di questo "caos"dell'etere:D
 
copertura benevento

salve, una domanda ma su benevento gli unici mux attivi sono mediaset 1 mediaset2 e d-free, ma con il passaggio al dititale a dicembre i mux rai e tim saranno attivati oppure resteremo la buio?:mad:
 
Con l'avvicinarsi dello switch over qua i mux spariscono.Sono 2 giorni che non ricevo più il mux di timb2 dalla postazione di Somma Vesuviana sul canale G. Qualcuno della zona vesuviana può darmi delle conferme in merito?
 
reinhard ha scritto:
Con l'avvicinarsi dello switch over qua i mux spariscono.Sono 2 giorni che non ricevo più il mux di timb2 dalla postazione di Somma Vesuviana sul canale G. Qualcuno della zona vesuviana può darmi delle conferme in merito?

Confermo paesano, sono sempre + convinto sostenitore del Sat ;)
 
blackrunner72 ha scritto:
salve, una domanda ma su benevento gli unici mux attivi sono mediaset 1 mediaset2 e d-free, ma con il passaggio al dititale a dicembre i mux rai e tim saranno attivati oppure resteremo la buio?:mad:

Non resterai al buio ;)
 
agostino31 ha scritto:
veramente questo elenco c'era già da un bel pò
http://decoder.comunicazioni.it/comuniCampania.pdf
diciamo che poi realmente non sono tutti questi comuni interessati allo switch:icon_rolleyes:
In realtà nel documento allegato da emipar ci sono molti meno comuni che in quello "ufficiale" sul sito del Ministero (credo che sia la versione inizialmente pubblicata sul sito del Minisitero).
Siccome sono tornato da poco dalle vacanze, ci sono state delle novità riguardo al ripetitore di Caserta Vecchia?
Il fatto che il nostro comune adesso è presente nella lista "ufficiale" è solo un errore o è davvero così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso