Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il mux di campania tv,però non ho capito da dove trasmetteale83_webmaster ha scritto:Poi ce n'è un altro con sempre TV Luna 1 e 2, TeleNostra e TeleNostra Sport e in più Papele TV e qualche altro canale, ma c'è schermo nero.
agostino31 ha scritto:è il mux di campania tv,però non ho capito da dove trasmette![]()
happyhippo ha scritto:In merito alla situazione di campania TV e di tante altre emittenti che trasmettono in banda S (es. RTE Link 2000 o la stesa Campania TV fino a qualche tempo fa), sul canale 70 (Napoli 1) o che accendono frequenze per l'occasione (es. telelibera/Julie, teleluna), secondo voi dopo lo switch-off come si organizzeranno? Continueranno ad esistere? Il passaggio al DTT dovrebbe essere l'occasione per fare un po' di pulizia nell'etere campano..
Spero sia cosi', ma poco ci credo. Sono sicuro che comunque le attuali emittenti abusive continueranno ad esistere, e forse potrebbero anche aumentare.happyhippo ha scritto:Il passaggio al DTT dovrebbe essere l'occasione per fare un po' di pulizia nell'etere campano..
snac ha scritto:Dal 4 Settembre CampaniaTV trasmetterà solo in DTT, al momento si sconosce se si appoggerà come già sta facendo al mux TVluna o accenderà un nuovo mux.
TLC è presente in Digitale nel mux JulieTV su vhf 07 faito
RTE è presente in Digitale nel mux TvLuna su uhf 69 faito
TVR è presente in Digitale nel mux TvLuna su uhf 69 faito
Televolla attualmente trasmette ancora in analogico sula frequenza VHF 11 sia dai camaldolilli che dal vesuvio.
Questa è una situazione provvisoria fino a quando il ministero delle comunicazioni non diramerà la lista delle tv locali che potranno avere un MUX e su quale frequenza dovranno trasmettere.
mux lunaset e campania tv(anche se rimane fantasma da dove trasmettestefio ha scritto:e nelle vostre zone cosa ricevete ?![]()
snac ha scritto:Aggiungo che TeleTorre passerà presto in Digitale è presente da stasera una test card nel mux JulieTV.![]()
stefio ha scritto:X Snac
Ma il Canale 21 ?si sono rifermati ?
![]()
stefio ha scritto:Attualmente io di tv locali in Dtt ricevo solo il mux di Canale 8 h24 e quello di TeleVomero in notturna .... e nelle vostre zone cosa ricevete ?
![]()
snac ha scritto:NON rispetta la canalizzazione VHF Europea.![]()
sul decoder puoi impostare un paese diverso dall'italia???jiennense81 ha scritto:Devo fare qualcosa quando faccio la ricerca dei canali?
Si Agostino. Quale paese devo impostare?agostino31 ha scritto:sul decoder puoi impostare un paese diverso dall'italia???![]()