Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Ti deve uscire la frequenza 196 Mhz quando fai la ricerca
Scusa Euplio, ma su quale canale mi deve uscire la frequenza 196?
Euplio scusa ma ti sbagli. Ho controllato il telesystem che mi da sia la canalizzazione italiana (quella che va da A a H1, tanto per intenderci) sia la canalizzazione europea, e questa frequenza 196 MHz non esiste...mi fa tutti i passagi di quella italiana ed europea contemporaneamente ma tale frequenza non c'è..

Ma c'è un modo per sapere se nell'impianto condominiale c'è l'antenna di III banda VHF? Perchè qualche mese fa erano in programma lavori di adeguamento, poi non ne ho saputo più niente...
Cioè se prendo la Rai vuol dire che c'è?

Ultima modifica:
Se prendi Rai 1 sullo 04 e Tla sullo 03 significa che è una I^ banda (ne so qualcosa purtroppo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ;) ) , se ricevi Rai1 su altre frequenze e non vedi tla è facile che sia una III^ banda ,:eusa_think: attenzione può anche essere una canalizzata ( cioè riceve un solo canale ).;)

burundz ha scritto:
Io invece con l'antenna inclinata in avanti :D e di prima banda prendo il mux Julie sull'E7.
Questo è molto strano. Sarà che trasmettono in pol.verticale?
Vabbè che comunque quell'antenna la devo cambiare con una di banda III.

AverageItalian ha scritto:
Questo è molto strano. Sarà che trasmettono in pol.verticale?

Assolutamente NO. Burundz il mux lo capti ma di striscio in armonica a meno che non hai segato la VHF 4F :D

Da M.Faito tutta la VHF sarà trasmessa in polarizzazione orizzontale.

Airone di 1^ Banda VHF

Antenna di 3^ Banda VHF

Ultima modifica:
ragazzi io mi trovo a casoria e ricevo dal faito , e normale che ricevo solo 2 mux locali :

Telecapri

TV LUNA

sul faito se ne possono agganciare altri ?

antonio10 ha scritto:
ragazzi io mi trovo a casoria e ricevo dal faito , e normale che ricevo solo 2 mux locali :

Telecapri

TV LUNA

sul faito se ne possono agganciare altri ?

FAi controllare l'impianto antò ;)

snac ha scritto:
FAi controllare l'impianto antò ;)

l' impianto l' abbiamo montato io e mio padre 2 anni fa , senza nessun amplificatore perke sta collegato su un solo televisore . però purtroppo credo che non aggancio altri mux locali per il fatto che l' impianto è stato montato sul balcone , probabilmente a switch-off portero l' impianto sul tetto . quali sono gli altri mux che potrei agganciare dal faito e da quali channel ? grazie

antonio10 ha scritto:
l' impianto l' abbiamo montato io e mio padre 2 anni fa , senza nessun amplificatore perke sta collegato su un solo televisore . però purtroppo credo che non aggancio altri mux locali per il fatto che l' impianto è stato montato sul balcone , probabilmente a switch-off portero l' impianto sul tetto . quali sono gli altri mux che potrei agganciare dal faito e da quali channel ? grazie

Al momento non ti perdi niente di chè a meno che non sei un fan dei cantanti neomelodici

snac ha scritto:
Al momento non ti perdi niente di chè a meno che non sei un fan dei cantanti neomelodici

sul mux di teleluna c' è campania tv rte e altri canali neomelodici , anke se a me non interessano :D

snac ha scritto:
Burundz il mux lo capti ma di striscio in armonica a meno che non hai segato la VHF 4F :D

Da M.Faito tutta la VHF sarà trasmessa in polarizzazione orizzontale.

Airone di 1^ Banda VHF
Ovviamente ho questa e non l'altra. Come e perché lo prendo non lo so, non ci capisco niente di queste cose, fatto sta che lo prendo. Il 7900HD mi segnala una potenza molto alta (attorno al 90 per cento) con qualità oscillante tra 11 e 17 per cento. Peccato che ho il DIPRO rotto, il Telesystem pur essendo meno sensibile mi aggancia i canali del mux e me li fa vedere senza incertezze.

antonio10 ha scritto:
l' impianto l' abbiamo montato io e mio padre 2 anni fa , senza nessun amplificatore perke sta collegato su un solo televisore . grazie

perchè senza Ampli ? come è il tuo impianto ? Quante antenne ? c'è il miscelatore ?.... :eusa_think: :eusa_think:

Antò ti ho scritto un Messaggio nella tua posta per il Fantacalcio .:evil5:

stefio ha scritto:
perchè senza Ampli ? come è il tuo impianto ? Quante antenne ? c'è il miscelatore ?.... :eusa_think: :eusa_think:

Antò ti ho scritto un Messaggio nella tua posta per il Fantacalcio .:evil5:

allora il mio impianto è composto da 2 antenne :

per la foto della uhf , che ho preso nella sezione DTT Discussioni Techniche , non è proprio uguale a quella che ho io , la mia mi sembra + piccola .

poi queste 2 antenne sono collegale al miscelatore , e il cavo che esce dal miscelatore sta collegato dietro al mio decoder .

una cosa semplice semplice !

Qualcuno sà se il ripetitore di Camposauro trasmetterà i premium calcio con quello della Pacevecchia di Benevento ho grossi problemi. E un consiglio su qualche decoder che abbia una buona ricezione.

Qualcuno sa da quale ripetitore è servita la zona di Vitulazio (CE)? Credevo da Casertavecchia ma mi hanno assicurato di no. Ed ancora: sapete quando li attiveranno il mux mediaset di Gallery?

ccacci ha scritto:
Qualcuno sà se il ripetitore di Camposauro trasmetterà i premium calcio con quello della Pacevecchia di Benevento ho grossi problemi. E un consiglio su qualche decoder che abbia una buona ricezione.

ciao io su pacevecchia non ho problemi con il mux del calcio, capita solo qualche squadrettamenteo sul mux dei canali joi,may,stealt,cinuema etc,
anche il calcio hd lo vedo alla grande sicuro che non è un problema del tuo impianto?

Italiamia dal 18 Settembre sarà visibile, oltre che sul Satellite, anche sul Digitale Terrestre ;)

stefio ha scritto:
Se prendi Rai 1 sullo 04 e Tla sullo 03 significa che è una I^ banda (ne so qualcosa purtroppo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ;) ) , se ricevi Rai1 su altre frequenze e non vedi tla è facile che sia una III^ banda ,:eusa_think: attenzione può anche essere una canalizzata ( cioè riceve un solo canale ).;)

Io prendo Rai 1 sullo 04 ma TLA sul 15...cos'ho? Inoltre se l'amministratore non si decide per lo switch off a mettere un'antenna di III banda quali canali rischierò di non vedere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso