Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Tv luna sparito

Salve. Qualcuno sa come mai da stamattina il mux di Tv Luna, ch 69 Faito, non si prende? Ho rifatto la ricerca dei canali ma nessuno dei miei decoder lo aggancia. No che sia un amante del neomelodico:D, ma mi sembra strano che una tv che già da tempo è stabile sul dtt, proprio ora che si avvicina lo switch over, dia problemi.

jiennense81 ha scritto:
Salve. Qualcuno sa come mai da stamattina il mux di Tv Luna, ch 69 Faito, non si prende? Ho rifatto la ricerca dei canali ma nessuno dei miei decoder lo aggancia. No che sia un amante del neomelodico:D, ma mi sembra strano che una tv che già da tempo è stabile sul dtt, proprio ora che si avvicina lo switch over, dia problemi.

TVLuna deve abbandonare la frequenza 69 perchè non più idonea alle trasmissioni in DTT.
Molto probabilmente il MUX TVluna sarà riallocato sulla frequenza UHF 31. ;)

snac ha scritto:
TVLuna deve abbandonare la frequenza 69 perchè non più idonea alle trasmissioni in DTT.

Grazie Snac per il chiarimento. Ma il Ch 31 è quello dell'attuale tv luna 1 analogico? Snac sai qualcosa circa gli altri canali locali che ancora non ci sono sul dtt?

jiennense81 ha scritto:
Grazie Snac per il chiarimento. Ma il Ch 31 è quello dell'attuale tv luna 1 analogico? Snac sai qualcosa circa gli altri canali locali che ancora non ci sono sul dtt?
Ben presto dovranno adeguarsi tutte le emittenti locali, altrimenti da dicembre si spegne la luce.:D

Snac
Molto probabilmente il MUX TVluna sarà riallocato sulla frequenza UHF 31

... e molto probabilmente;) qualche altra anticipazione di spostamenti ne sei a conoscenza ? :lol: :lol: :lol:

Quarto(na)

ma allora perche a Quarto(na) ho l'antenna verso i camaldoli pero' ricevo i canali in ddt con le frequenze del Faito ma nn riesco a ricevere quelli del dfree(mya joi e steel),qualcuna saprebbe spiegarmi il perche????grazie mille sto andando al manicomio....

stefio ha scritto:
Snac
Molto probabilmente il MUX TVluna sarà riallocato sulla frequenza UHF 31

... e molto probabilmente;) qualche altra anticipazione di spostamenti ne sei a conoscenza ? :lol: :lol: :lol:

Da domani CampaniaTV spegnerà il segnale analogico sulla frequenza 08 ( occupata abusivamente è di EUROPA7 :D) . Non so se accenderanno un mux su un altra frequenza o rimarranno su TVluna Mux ma quelli sono capaci di tutto :badgrin:
Volete farvi due risate ?

Una notizia che mi ha riferito un amico poi da me verificata, mi sono dovuto sorbire mezz'ora di neomelodia :icon_twisted: , comunque ... CampaniaTV ha preso due spot e li ha modificati per pubblicizzare il suo passaggio totale al DTT. Questi due spot sono
1) Quello usato dalle TV sarde l'anno scorso , loro nel televisorino dei due pastori ci hanno messo il logo CampaniaTV :badgrin: :badgrin:
2) Lo spot Tivu con il logo CampaniaTV dopo quelli di RAI MEDIASET e LA7 :badgrin: :badgrin: :badgrin:

snac
Lo spot Tivu con il logo CampaniaTV dopo quelli di RAI MEDIASET e LA7

Cosa??? saranno su tivù anche ???:5eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

snac ha scritto:
Da domani CampaniaTV spegnerà il segnale analogico sulla frequenza 08 ( occupata abusivamente è di EUROPA7 :D)
Insomma quello che fa Retequattro. Ma dico io non sono previste sanzioni per questo?

stefio ha scritto:
snac
Lo spot Tivu con il logo CampaniaTV dopo quelli di RAI MEDIASET e LA7

Cosa??? saranno su tivù anche ???:5eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì, ma guarda che tivù vale anche per il dtt quindi non cambia niente, (cmq anche una tv locale salernitana ha preso lo spot delle tv nazionale modificandolo parzialmente con 2 loro giornalisti...:lol: )_

snac ha scritto:
Che è quella doppione che ricevo io, ma a schermo nero fino all'ultima volta che ho visto.
Ma sarà in SFN per tutta la Campania?

E quindi anche il mux All Music che da CasertaVecchia trasmette sul 69 dovrà cambiare frequenza.

Ultima modifica:
Raga io sto a Quarto, dal file che ho scaricato da http://www.regione.campania.it/port...=3565&ibName=NotiziaHomePage&theVectString=-1 riporta lo switch over di Raidue e poi c'è l'asterisco (Copertura Raidue inferiore al 10%), che significa?

E' la copertura attuale di raidue o quella dopo lo switch over?

Edit: da quanto ho capito, solo il 10% sarà nteressato dallo switch over (perchè coperto dal Faito), che vergogna :crybaby2:

Come hai fatto a ricevere il mux tv luna sul 69 dal faito????:eusa_think:
io sulla stessa frequenza sempre dal faito ricevo il mux di retecapri: (TC1,Telecapri*,Ragù-risate in tv,Denaro tv,Capri Store,Retecapri)

raffaeleboss ha scritto:
Come hai fatto a ricevere il mux tv luna sul 69 dal faito????:eusa_think:
io sulla stessa frequenza sempre dal faito ricevo il mux di retecapri: (TC1,Telecapri*,Ragù-risate in tv,Denaro tv,Capri Store,Retecapri)

Raffaeleboss vedi che ti sbagli di grosso; Dal Faito sul ch 69 c'è il mux di tv luna composto da: tv luna 2 - campania tv - papele tv - napoli mia - tv campane - tvr - rte link 2000. Il mux di telecapri dal Faito sta sul ch 48 ed è composto da: telecapri - tcn - tcs - retecapri - tc1 - glamour plus - radio capri. Questo mux di telecapri che citi tu io non lo prendo e ti assicuro che, abitando a Napoli centro, io prendo tutti i canali dal Faito e solo dal Faito...

ale83_webmaster
E quindi anche il mux All Music che da CasertaVecchia trasmette sul 69 dovrà cambiare frequenza.

Si ! Andrà o sul 33 o sul 46 queste sono le frequenze Nazionali assegnate al gruppo l'espresso-All Music.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso