Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RoUx ha scritto:
A proposito di tv locali campane; si vocifera che Canale 34/Telenapoli abbia ceduto le frequenze al gruppo Telecom, qualcuno di voi è in grado di confermare o smentire questa notizia?
Il palinsesto attuale di questa tv lascia pensare a qualcosa del genere....ci sono solo vecchi film e nessun programma autoprodotto; e non va in onda nemmeno "number two", trasmissione sportiva di punta di questa rete!

direi che a Telecom si sono bevuti il cervello se hanno acquistato una frequenza dove a breve ci sarà lo switch off e le stesse torneranno al Ministero che poi le darà a chi di dovere.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se l'avesse fatto in Sicilia Umbria o altra regione dove ci vuole ancora tempo per lo switch off avrebbe anche un suo senso ( relativamente ;) ) la cosa ma farla qui ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ragazzi ma perke telenapoli 34 ha sostituito il suo bel logo , con un logo (se si puo kiamare cosi , praticamente è una scritta bianca) che fa pena !

Number Two è sempre inziato verso ottobre, però il fatto che abbiano tolto il logo tradizionale, lasciando solo la scritta "Canale 34" e il fatto che da ieri a me non si vede non mi fa ben sperare.

34 da CasertaVecchia.
Però forse è un guasto temporaneo, perché si vede un effetto neve con una sottospecie di audio sotto e mi sembra non è la prima volta che succede.

stefio ha scritto:
L'ho letto su internet si parlava di loro e di alcune tv del Casertano non proprio di secondo piano. Ma non mi meraviglierei se l'inchiesta coinvolgesse qualche tv musicale napoletana.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Io lessi che era coinvolta anche Tele Luna, ma potrei sbagliarmi. Comunque che tali emittenti neomelodiche si trovino nel mux di Tele Luna, forse non e' una coincidenza.

RoUx ha scritto:
A proposito di tv locali campane; si vocifera che Canale 34/Telenapoli abbia ceduto le frequenze al gruppo Telecom, qualcuno di voi è in grado di confermare o smentire questa notizia?
Il palinsesto attuale di questa tv lascia pensare a qualcosa del genere....ci sono solo vecchi film e nessun programma autoprodotto; e non va in onda nemmeno "number two", trasmissione sportiva di punta di questa rete!

credo che ci sia un contatto tra telecom media e telenapoli canale 34, se ci fate caso.. nell'ultimo periodo.. sono stati prodotti x comedy central : made in sud e parla con la mazza... .. la prima trasmessa anche in chiaro ( da telenapoli) .

è strano che

il logo è cambiato nella sola scritta CANALE 34

il bumper della pubblicita' è stato sostituito da una foto con una semplice scritta (pubblicità) nella quale la sequenza degli spot è smp la stessa

qualcosa è cambiato nella proprietà' secondo me..... o una semplice transazione.. x il digitale... mah

Ieri su Marte live sport ho ascoltato Vigliotti che diceva di pazientare ancora un pò per le trasmissioni Tifosi e Number Two che tra l'atro non è mai iniziata prima di Ottobre

Ciao, sono di Benevento e volevo chiedere se in questo periodo che si sta avvicinando allo switch-off sono previsti sconti per l'acquisto di decoder ai residenti in Campania e se c'è sempre lo sconto a chi esibisce il pagamento del canone rai.
Chiedo scusa se non è la discussione appropriata ma non sapevo dove aprirla.

ccacci ha scritto:
Ciao, sono di Benevento e volevo chiedere se in questo periodo che si sta avvicinando allo switch-off sono previsti sconti per l'acquisto di decoder ai residenti in Campania e se c'è sempre lo sconto a chi esibisce il pagamento del canone rai.
Chiedo scusa se non è la discussione appropriata ma non sapevo dove aprirla.

No, il bonus per l'acquisto del decoder è solo per gli anziani over 65 con meno di 10.000 euro l'anno.

info su benevento

Grazie a max 1584.

Qualcuno sà se il ripetirore di Camposauro (Bn) trasmetterà premium calcio. Se si non faccio rifare l'impianto di antenna a mio padre se no dovrà rifarlo interamente per prendere il ripetitore di Pacevecchia (Bn).

Switch over

Scusate, ma è confermata la data del 10 settembre per lo switch over in Campania?
Non se ne sente parlare da nessuna parte;
Mi ricordo che quando c'è stato nel lazio qualche mese fa, ne parlavano già da diverse settimane

ccacci ha scritto:
Grazie a max 1584.

Qualcuno sà se il ripetirore di Camposauro (Bn) trasmetterà premium calcio. Se si non faccio rifare l'impianto di antenna a mio padre se no dovrà rifarlo interamente per prendere il ripetitore di Pacevecchia (Bn).

Aspetta ancora ! Potresti fare una spesa ora che invece non serve . :eusa_naughty:

foggia ha scritto:
Scusate, ma è confermata la data del 10 settembre per lo switch over in Campania?
Non se ne sente parlare da nessuna parte;
Mi ricordo che quando c'è stato nel lazio qualche mese fa, ne parlavano già da diverse settimane

Ottobre, è stato spostato ad ottobre.

In un precedente post chiedevo info su un buon zapper dopo che il Telesystem 6206 si è dimostrato una schifezza immensa.
Gli zapper hanno l'epg?

una settimana fa ercolino ci ha dato la lista delle assegniazioni dei mux ora vi chiedo le reti nazionali quando passeranno sulle frequenze assegnate dal ministero

ERCOLINO ha scritto:
Quando ci sarà lo switch off
dobbiamo aspettare lo swicht off pennsavo che le reti nazionali su muovevano durante lo swicht over per passare alle frequenze assegnate mi sono illuso beh pazienza tanto e a breve grazie ercolino.

generale_lee ha scritto:
dobbiamo aspettare lo swicht off pennsavo che le reti nazionali su muovevano durante lo swicht over per passare alle frequenze assegnate mi sono illuso beh pazienza tanto e a breve grazie ercolino.
E' chiaro che come è avvenuto in Sardegna e avverà progressivamente per tutte le regioni previste nel 2009, sara programmato lo switch-off come da calendario che sarà comunicato successivamente, e lo switch-off avverrà a zone e date precise. In quella data, la mattina non riceverai più il segnale analogico e dovrai effettuare una nuova risintonizzazione dei canali, per vedere tutti i canali digitali nelle nuove frequenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso