jiennense81
Digital-Forum Master
BrigataNapoli4 ha scritto:Grazie dei preziosi consigli.
E di che, tra conrionali ci si aiuta....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BrigataNapoli4 ha scritto:Grazie dei preziosi consigli.
gianluka ha scritto:Qualcuno ha notizie di Telecolore da Faito?
Io lo vedo sempre, non credo vada a orari.gianluka ha scritto:Ma solo in determinati orari? Scusate l'ignoranza ma mi sono un pò perso riguardo le vicende in dtt di questo canale.
ma dal M.Faito sul 52 analogico attualmente si riceve canale 21 male così come rai2 male su ch 23 per rendersi conto se si è interessati effettivamente dallo switch-over?max1584 ha scritto:Una di sicuro è quella del Monte Faito che è il ch 23, e riguarda parzialmente la provincia di Napoli, ed in modo marginale le province di Caserta, Avellino, Salerno ed alcuni comuni del Lazio in provincia di Latina che confinano con la Campania come Formia o Gaeta ad esempio.
L'altra frequenza non la conosco ma so che è trasmessa dai ripetitori di Colle Bellara e riguarda solo la provincia di Salerno.
Infine c'è da dire che su queste frequenze (che non saranno spente come qualcuno credeva erroneamente) sarà trasmesso il multiplex RAI A al posto di RAI DUE analogico, dove invece attualmente si riceve il multiplex RAI A sul ch 52 dal Faito, si riceverà su questa frequenza il multiplex RAI B, mi spiego meglio, dal 14 ottobre si avrà questa situazione almeno per il Monte Faito :
ch 23 hv Mux RAI A (Monte Faito, non si sa se in sfn o mfn)
ch 52 v Mux RAI B (non si sa se sarà in sfn con il ripetitore dei Camaldoli o sarà in mfn, cioè trasmesso solo dal Faito con contenuto diverso)
Spero di essere stato chiaro e di aver dato un'informazione utile.![]()
24 ore su 24 non lo so...ma di giorno lo vedo regolarmente, adesso vedo un servizio su Salernitana-Modena.gianluka ha scritto:Vedi 24h su 24h Telecolore sul 67 da Faito?
prova a fare una rienstallazione dei canaligianluka ha scritto:Strano perchè io prendo regolarmente i canali del mux di Canale 8 da Faito ma non ho Telecolore.![]()
Prova a fare una risintonizzazione della tv o del decoder, io a Mugnano di Napoli lo ricevo dal Faito sul ch.67 senza nessun tipo di problema.gianluka ha scritto:Strano perchè io prendo regolarmente i canali del mux di Canale 8 da Faito ma non ho Telecolore.![]()
non vuol dire nulla che il tuo lcd fa tutto da solo, fai tu una rienstallazione automatica e vedrai che ti comparirannogianluka ha scritto:Ci proverò anche se ho il tv lcd che di solito fa tutto da solo. Una piccola cortesia: mi confermate che i canali che vedete da 67 da Faito sono gli stessi messi nella prima pagina di questo topic (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22749&highlight=telecolore), e cioè:
Mux Canale 8 - canale 67 - 842 MHz
TV: Canale 8, Luxury Channel, New Media
A me sinceramente ne risulta qualcuno in più ma tra questi non c'è Telecolore.
gianluka ha scritto:Ci proverò anche se ho il tv lcd che di solito fa tutto da solo. Una piccola cortesia: mi confermate che i canali che vedete da 67 da Faito sono gli stessi messi nella prima pagina di questo topic (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22749&highlight=telecolore), e cioè:
Mux Canale 8 - canale 67 - 842 MHz
TV: Canale 8, Luxury Channel, New Media
A me sinceramente ne risulta qualcuno in più ma tra questi non c'è Telecolore.
forzagranata ha scritto:ma dal M.Faito sul 52 analogico attualmente si riceve canale 21 male così come rai2 male su ch 23 per rendersi conto se si è interessati effettivamente dallo switch-over?
clanapoli ha scritto:Come mai non ci sono avvisi...
Dovrebbero avvisare mancano due giorni...