Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Io parlavo del mux così composto :
Campania tv - Campania tv Music - Papele tv - C.11 Televolla - Metropolis Tv ed un'altra tv che non ricordo .;)

questo era il mux che agganciai allora in VHF :D

Capisco Stefio, ma io questo mux che citi tu non l'ho mai preso; l'unico che io conosca è quello che ti ho citato nel post precedente.;)

generale_lee ha scritto:
secondo me le tv locali continueranno a trasmettere in analogico fino allo swicht off ne sono più che sicuro. Non lasceranno l'analogico così facilmente sfrutteranno l'occasione fino alla fine.
assolutamente NO,aspettano che ci sia almeno lo switch-over;)

agostino31 ha scritto:
assolutamente NO,aspettano che ci sia almeno lo switch-over;)
mi auguro che sia come dici tu anche se io ne dubito. Oggi inizia il campionato mondiale di baseball si possono vedere sia su eurosport e su raisport+ Grazie al rinvio dello swicht over sono rimasto fuori dall'evento. Ringrazio fortemente bassolino per ilrinvio dello swicht over.

generale_lee ha scritto:
mi auguro che sia come dici tu anche se io ne dubito. Oggi inizia il campionato mondiale di baseball si possono vedere sia su eurosport e su raisport+ Grazie al rinvio dello swicht over sono rimasto fuori dall'evento. Ringrazio fortemente bassolino per ilrinvio dello swicht over.

Evvabè generale che sarà mai ..... l'anno prossimo ci pappiamo i mondiali di calcio in HD :happy3:

Salve a tutti!

Secondo voi il primo switch over di inizio ottobre porterà già ad un cambiamento delle frequenze dei mux nazionali o bisognerà attendere dicembre?

checcodevita ha scritto:
Salve a tutti!

Secondo voi il primo switch over di inizio ottobre porterà già ad un cambiamento delle frequenze dei mux nazionali o bisognerà attendere dicembre?

No non cambierà quasi nulla, il mux RAI A verrà messo al posto di RAI DUE analogico dal Faito e dalla postazione di Colle Bellara (Salerno), il mux RAI B, dove c'è già la copertura del MUX RAI A andrà al posto dell'attuale frequenza di questo multiplex, quindi riassumendo :

Per ora è così

RAI DUE analogico (Faito, Colle Bellara)
Mux RAI A (ch 52 Faito)

A partire dal 14 ottobre si avrà questa situazione :

Mux RAI A al posto di RAI DUE analogico dal Faito e Colle Bellara
Mux RAI B al posto dell'attuale frequenza ch 52 del Mux RAI A (solo dal Faito).

La stessa cosa avverrà per Rete4 dove al suo posto sarà messo il multiplex Mediaset 4 con le versioni timeshift +1 di C5,I1,R4 e Boing (quindi con la stessa programmazione ma ritardata di un'ora).

Quindi come vedi lo switch-over cambierà ben poco, per il resto bisognerà attendere dicembre, quando sarà completato il passaggio al digitale, se vai nella sezione DTT Discussioni Generiche, nella parte in alto con la scritta "In Rilievo" trovi anche il 3d con le frequenze uniche che saranno utilizzate in tutta Italia, a partire dal prossimo switch-off valdostano. ;)

Salve a tutti volevo sapere una cosa dato che attualmente a casa della mia ragazza non si vedono ancora i canale gallery per dicembre con l'avvento dello switch off si vedranno?

car1981 ha scritto:
Salve a tutti volevo sapere una cosa dato che attualmente a casa della mia ragazza non si vedono ancora i canale gallery per dicembre con l'avvento dello switch off si vedranno?

Dove abita ?

snac ha scritto:
Evvabè generale che sarà mai ..... l'anno prossimo ci pappiamo i mondiali di calcio in HD :happy3:
tu dici così perchè non sono i mondiali di calcio vorrei vedere al posto mio come avreste reagito per la miseria mi hanno fatto questo regalo per me questo e un evento da non perdere e alla fine lo perso.

Ragazzi che fesso sono stato a non prendere alcun decoder col contributo nei primi due anni. Ma ora non ce ne sono più? Bisogna avere un reddito inferiroe ai 10 mila euro ed avere più di 60 anni?
Cavolo ho tre tv + un 15? telefunken senza presa scart, che cavolo di spesa devo fare??? :(

Wesley ha scritto:
Ragazzi che fesso sono stato a non prendere alcun decoder col contributo nei primi due anni. Ma ora non ce ne sono più? Bisogna avere un reddito inferiroe ai 10 mila euro ed avere più di 60 anni?
Cavolo ho tre tv + un 15? telefunken senza presa scart, che cavolo di spesa devo fare??? :(
stò fatto del contributo e una grande cavolata nel senso. Pago regolarmente il canone e non posso usufruirlo perchè non devo superare il reddito di 10 mila euro e devo avere più di 60 anni. Ma ditemi voi secondo voi e una cosa normale per me no. Se io paga il canone devo avere per obbligo dello sconto sul decoder. Oggi invece pago il canone e devo comprarmi il decoder a prezzo pieno che beffa.

generale_lee ha scritto:
stò fatto del contributo e una grande cavolata nel senso. Pago regolarmente il canone e non posso usufruirlo perchè non devo superare il reddito di 10 mila euro e devo avere più di 60 anni. Ma ditemi voi secondo voi e una cosa normale per me no. Se io paga il canone devo avere per obbligo dello sconto sul decoder. Oggi invece pago il canone e devo comprarmi il decoder a prezzo pieno che beffa.

Generale questa è solo pubblicità politica ;) diciamo contorno per l'opinione pubblica.

Ma ti pare che uno che non ha nemmeno gli occhi per piangere pensa al DTT ? :eusa_naughty:

generale_lee ha scritto:
tu dici così perchè non sono i mondiali di calcio vorrei vedere al posto mio come avreste reagito per la miseria mi hanno fatto questo regalo per me questo e un evento da non perdere e alla fine lo perso.
scusami, ma se vuoi vedere subito Raisport Più ti basta far installare una parabola e prendere un decoder sat per vedere i canali free e non che ti costi chissà quanto, naturalmente se non vivi in un condominio altrimenti capirei che dovrebbero essere messe d'accordo più "teste", cosa non sempre facile...;)

Wesley ha scritto:
e come lo attacco al telefunken?
c'era una discussione che diceva di far passare il canale attraverso il cavo rf,anche se era troppo costoso:eusa_think:
Wesley ha scritto:
Uno MHP mi conviene prenderlo per forza...
se non ti servono le schedine,gli zapper sono i migliori perchè non si bloccano;)

agostino31 ha scritto:
c'era una discussione che diceva di far passare il canale attraverso il cavo rf,anche se era troppo costoso:eusa_think:
Se ha già un videoregistratore può sfruttare quello, anche senza prendere un decoder con modulatore rf.
Decoder -> vcr via scart, vcr ->tv via cavo coassiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso