Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Gianluka i canali del mux di canale 8, ch 67 Faito sono: PQ channel, telecolore, tele prima, metropolis tv, più i canali a pagamento nitegate e da stasera è tornato anche new media. Comunque ti assicuro che Telecolore trasmette 24 h su 24, io non lo guardo spesso ma faccio spesso zapping e quando ci passo trasmette.
Anche a me sono questi.

clanapoli ha scritto:
Ciao,
volevo sapere se il 10 settembre è la data prevista per il passaggio definitivo in digitale di rai2 e rai 4 con la conseguente scomparsa di tali canali sulla tv analogica
Come mai non ci sono avvisi...
Dovrebbero avvisare mancano due giorni...
RAIDUE E RETE 4, NO RAI 4.

Ciao passaggio al digitale di Rai 2 e' Rete4 e' il 14 Ottobre invece il passaggio integrale e dal 1 al 16 Dicembre 2009.

Ho aperto un nuovo topic e lo scrivo anche qui: notizie di LiraTV in dtt da salerno e provincia?

Ragazzi poiché questo forum, comunque sia, tratta di televisione, vorrei fare un piccolo OT per salutare un grande personaggio che oggi ci ha lasciato; il Re della tv italiana, Mike Bongiorno. Ciao Mike e porta un po' d'allegria anche in Paradiso.

jiennense81 ha scritto:
Stefio ne approfitto per farti una domanda. sai se qualche tv locale campana che ancora non si è vista fino ad ora sul dtt, comincerà a trasmettere prima del 14 ottobre?
Si parlava di campania tv e italiamia:evil5:

agostino31 ha scritto:
Si parlava di campania tv e italiamia:evil5:
Campania tv già trasmette all'interno del mux di tv luna sul ch 69 Faito.
Italiamia avrà un proprio mux o affitterà uno spazio all'interno di un mux locale?

jiennense81 ha scritto:
Italiamia avrà un proprio mux o affitterà uno spazio all'interno di un mux locale?
l'utente snac parlava di conversione delle frequenze analogiche:evil5:

jiennense81 ha scritto:

Campania Tv non aveva un suo mux con Papele tv, Metropolis tv, ecc. ?mux che io un paio di giorni ho preso verso marzo con la vecchia vhf ( che era meglio di quella attuale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) .;)

ItaliaMia ha anch'esso un mux che ha fatto prove tecniche sul 57 Faito, ma io non l'ho mai agganciato !:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

secondo me le tv locali continueranno a trasmettere in analogico fino allo swicht off ne sono più che sicuro. Non lasceranno l'analogico così facilmente sfrutteranno l'occasione fino alla fine.

stefio ha scritto:
Campania Tv non aveva un suo mux con Papele tv, Metropolis tv, ecc. ?

:eusa_naughty: Campania tv sta all'interno del mux di tv luna insieme a: tv luna 2; Papele tv; Tv Campane 1; tvr; rte link 2000 e Napoli mia. Metropolis tv sta all'interno del mux di Canale 8.

Io parlavo del mux così composto :
Campania tv - Campania tv Music - Papele tv - C.11 Televolla - Metropolis Tv ed un'altra tv che non ricordo .;)

questo era il mux che agganciai allora in VHF :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso