Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Aggiunta al mux Canale 21 (Uhf 35) l'emittente AB channel ( quello che stava sui Timb ) .;) ... e trasmette ! :lol: :lol: :lol:
La qualità è sempre scadente come al solito?? :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Semplicemente il Canale 21 HD ce l'ho in lista da più di un mese , sempre a schermo nero ....

Pardon, ho fatto la sintonizzazione la scorsa settimana, ma l'ho notato solo adesso :D :D

massera ha scritto:
Quoto, solo che ho notato che trasmette consigli per giocare al lotto....

Guardala stasera, in particolare in seconda serata, fa i film commedia all'italiana , a volte anche in prima .;) :D :D :D
Prova a vedere se funziona il televideo , sul Timb gli funzionava , così potrai vedere la programmazione.;) :evil5:

stefio ha scritto:
Guardala stasera, in particolare in seconda serata, fa i film commedia all'italiana , a volte anche in prima .;) :D :D :D
Prova a vedere se funziona il televideo , sul Timb gli funzionava , così potrai vedere la programmazione.;) :evil5:

ah bè, quindi le cose cambiano di 360 gradi....:D
Magari becco un filmettino di quelli che piacciano a me...

Il televideo non va , ma anche sul Timb i primi giorni era assente, aspettiamo !!! ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Il televideo non va , ma anche sul Timb i primi giorni era assente, aspettiamo !!! ;) :D :D :D

Ho notato.
In seconda serata su questo AB stava facendo un film con Bombolo che va in vacanza, anche se cmq oggi stavo vedendo le trasmissioni dedicate alla strage di Bologna (raistoria e rai 3).

La migliore battuta secondo me . ;)
Cannavale :Cardinale le chiavi ?
Bombolo : le ho appena conosciute !!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chiuso OT

Qui manca ancora il mux 7Gold dopo il diluvio di Giovedì , Dalle vostre parti è tornato ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
La migliore battuta secondo me . ;)
Cannavale :Cardinale le chiavi ?
Bombolo : le ho appena conosciute !!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chiuso OT
:lol: :lol: :lol: se ascoltassi la sua imitazione che io faccio (come altre) rideresti anche di più (scusa se è poco)....:eusa_shifty:
Qui manca ancora il mux 7Gold dopo il diluvio di Giovedì , Dalle vostre parti è tornato ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io qui lo ricevo collegato alla tv laziale ITR Sora, ma nella seconda casetta di famiglia dove il Faito è molto buono il segnale di 7 gold Camp è perfetto abche in questi gg.

massera ha scritto:
Il maltempo di ieri in Campania ha creato problemi al Mux 1 rai campano, almeno nella ricezione del basso Lazio.
confermo....da Terracina, dove sto ora, fino a ieri mattina il 23 si vedeva con qualità dell'80%....poi dal pomeriggio è scomparso....pensavo fosse dovuto al caldo....non sapendo del maltempo che c'era stato in Campania.....Infatti ho dovuto sintonizzare il mux 1 da Leano

marko.988 ha scritto:
confermo....da Terracina, dove sto ora, fino a ieri mattina il 23 si vedeva con qualità dell'80%....poi dal pomeriggio è scomparso....pensavo fosse dovuto al caldo....non sapendo del maltempo che c'era stato in Campania.....Infatti ho dovuto sintonizzare il mux 1 da Leano

Si però nella mia zona il ch 23 campano era ricevuto benissimo anche ieri.
Cmq è in SFN tra Sessa e Napoli (GI= 1/4) poichè io lo prendo da queste 2 distinte postazioni.

E' tornato da Faito e Camaldoli il mux 7Gold sul 32 :D e Play me impalla sempre il decoder. ;) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stefio, ti consiglio di controllare anche le altre due copie di Play.me e verificare se anch'esse bloccano il decoder o meno. Io ho fatto così e ho scoperto che almeno una non crea problemi.

Pare che la 3^ copia sia quella buona ed è strano perchè l'altra volta che usci questo tris di slot , prima del diluvio, era proprio quella a fare le bizze. ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Euplio il Decoder che ho è scritto in firma .. ;) :D :D :D

Abbiamo la stessa marca di decoder. Bisognerebbe vedere se blocca altri modelli sto canale.
P.s. è arrivato il mux di Prima tivvù dalle tue parti? So che doveva arrivare

Non ancora ! ..:crybaby2: . c'è stata qualche aggiunta in questo mux ??? :eusa_think: Sai quando c'è stato quel temporaluccio la scorsa settimana sul 28 il mux 1 Rai di Avella era saltato ed ho potuto vedere per un paio d'ore il mux di Tv Luna che contiene TeleNostra .:mad: Che rabbia !!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
Ma scusa, il mux Teleluna non si vede regolarmente dalle tue parti? A Napoli si riceve! Telenostra non è un granchè! Nel mux Primativvù per ora non ci sono nuove aggiunte

Ultima modifica:
Il mux TeleLuna sul 66 non arriva , c'è nessun segnale;:eusa_naughty: sul 28 , dove c'è TeleNostra, non arriva perchè c'è da Avella il mux 1 Rai ( che è una attivazione temporanea , ma si sa in Italia le cose provvisorie spesso diventano eterne ;) :D :D :D ) e giovedì quando c'è stato quel diluvio ho agganciato e memorizzato i canali del mux TeleLuna perchè era saltato il ripetitore Rai di Avella. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso