...Allora, dopo gli auguri le dolenti note...... ho letto con attenzione tutti i post precedenti... e ho notato come da voi nel napoletano/casertano/salernitano abbiate una marea di problemi con sti mux TimA, TimB, canale21, canale9 e chi più ne ha più ne metta, tanto da avere seri problemi anche con la funzione LCN.

.
Bhe

vi posso dire che almeno qui dalle mie parti (valle caudina, provincia di benevento per chi non lo sapesse) di questi problemi nemmeno l'ombra

. Ma come direte voi, che fortunato questo, dirà qualcun altro,

, ma in realtà io vi dico che tutti sti problemi noi dalle mie parti non ne abbiamo proprio in quanto con l'avvento del DTT tutta la monnezza dei canali napoletani è sparita e fino ad ora non ve ne è ancora traccia (e speriamo mai più), quindi io prendo tutti i canali Rai una meraviglia sin dal primo giorno compreso il tanto per voi famigerato Rai4), tutta la mediaset compresi tutti i canali a pagamento Gallery un meraviglia, e di private becco solo due reti locali che però hanno avuto la compiacenza di ficcarsi dopo il canale 800 (seguendo le direttive imposte) e quindi non danno alcun problema di sorta, cosa che invece non sempre le tv napoletane (come al solito sempre più furbe delle altre

) non pensano proprio a fare. Ora quello che vi voglio dire ma chi ve lo fa fare di stare sempre li a smanettare con antenne ,Jack, cavi d'antenna, amplificatori e cavoli vari all'affannosa ricerca di questa canalaglia neomelodica locale, al limite posso capire la ricerca di una visione ottimale per i Network...... ma per gl' altri canaluncoli secondo un mio modesto parere non perdeteci tempo

.
Ciao A-Team in quale zona di Montesarchio sei?
Riscontri ancora dei problemi?
Com'è la situazione ad oggi a 8 mesi dallo Switch off?