ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Cosa ti interessa vedere di preciso su Telecapri? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'unica funzione di questa Tlc da quando trasmette dal Faito è quella di rompere le p....a chi vede (anzi vedeva fino a mercoledì scorso perfettamente) Tvoggi nell'Agro come il sottoscritto che da allora infatti non riesce più a vederlo...AntonioP ha scritto:Ciao! TLC trasmette da Faito ma la potenza è molto bassa: mi arriva giusto un pò meglio di VideoNola, ma nettamente peggio del 54 (che comunque a me si vede molto bene). Tuttavia mentre VideoNola ogni tanto squadretta TLC lo vedo perfetto (sai che guadagno). Sarà dovuto alla solita differenza tra la mia antenna e la tua: cioè la mia è più a dx e aggancia meglio Faito ma peggio Vesuvio. Tra l'altro continuo ad avere segnale (seppur minimo) sul 46 di Telecolore dal M.S.Angelo!!
Per Antenna 3 dev'essere andata più o meno cosi: quando tu hai cominciato ad agganciarlo probabilmente sarà coinciso con il passaggio da Vesuvio a Faito; quando hanno acceso Camaldoli (Camaldolilli credo) non hai visto più nulla (come me) a causa della presenza dei due segnali non in sfn. A me con l'antennino Antenna 3 si vede perfetto...come lo giro giro la qualità peggiore che riesco a raggiungere è 71%. Prova anche tu con l'antennino....anche se tu rispetto a Camaldolilli sei più schermato di me...
Semplice, durante la partita spegneranno sicuramente un canale!raffaeleboss ha scritto:Ma ci vanno 3 canali hd in un solo mux? p.s. Preparatevi a risintonizzare![]()
Euplio ha scritto:Semplice, durante la partita spegneranno sicuramente un canale!
Sai più o meno a che ora è stato attivato? Da Iaconti e da Pietrasanta ovviamente non hanno acceso un piffero, però mi sembra strano che tengano spenti Perdifumo e Chiunzi. Chissà fino a che ora lavorano per attivare.volver85 ha scritto:Vi informo che qui a Salerno, dalla postazione di Colle Bellara, è stato attivato il mux Mediaset 6, ma per ora all'interno vi è solo Rete 4 HD.
Ai prossimi aggiornamenti!
volver85 ha scritto:Vi informo che qui a Salerno, dalla postazione di Colle Bellara, è stato attivato il mux Mediaset 6, ma per ora all'interno vi è solo Rete 4 HD.
Ai prossimi aggiornamenti!
forzagranata ha scritto:P.S. ma su ch46 da Faito eventualmente quale tv trasmette? lo chiedo perchè già per Telecolore da Monte Sant'Angelo ho problemi da mesi ormai...![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ma da Camaldoli si riceve?
anassimenes ha scritto:Sai più o meno a che ora è stato attivato? Da Iaconti e da Pietrasanta ovviamente non hanno acceso un piffero, però mi sembra strano che tengano spenti Perdifumo e Chiunzi. Chissà fino a che ora lavorano per attivare.
max1584 ha scritto:Te lo dicevo che era solo una questione di tempo.Sarebbe stato impossibile non accendere il mux 6 su una postazione così importante come Colle Bellara, poi almeno Mediaset rispetto alla RAI essendo la prima una tv privata/commerciale, ha tutto l'interesse a far vedere i suoi canali, specie se a pagamento.
stefio ha scritto:Europa 7 HD![]()
Beh, io sto a Cava de' Tirreni e quindi non ricevo nè da Perdifumo nè da Chiunzi ma da Iaconti e Pietrasanta. Restiamo a vedere se saremo ancora una volta penalizzati o no, il fatto che abbiano attivato anche da Quarto mi lascia un po' fiducioso, visto che alla fine il nostro bacino è più o meno di pari grandezza.volver85 ha scritto:Guarda, di preciso non lo so, io ho fatto la sintonizzazione verso le 14 e già c'era.
Cmq non preoccuparti, Perdifumo e Chiunzi sono di prim'ordine, quindi penso sia solo questione di ore...![]()
Ieri ad esempio era stato attivato in tutti i capoluoghi di provincia tranne che a Salerno, segno che sono ancora a lavoro.
Intendo il MDS6 comunque grazie!stefio ha scritto:Si ! Il segnale è buono e stabile , ma non so il mux cosa contiene non avendo un Decoder HD![]()
![]()