fred_flinstone
Digital-Forum Master
AntonioP ha scritto:Ciao! TLC trasmette da Faito ma la potenza è molto bassa: mi arriva giusto un pò meglio di VideoNola, ma nettamente peggio del 54 (che comunque a me si vede molto bene). Tuttavia mentre VideoNola ogni tanto squadretta TLC lo vedo perfetto (sai che guadagno). Sarà dovuto alla solita differenza tra la mia antenna e la tua: cioè la mia è più a dx e aggancia meglio Faito ma peggio Vesuvio. Tra l'altro continuo ad avere segnale (seppur minimo) sul 46 di Telecolore dal M.S.Angelo!!
Per Antenna 3 dev'essere andata più o meno cosi: quando tu hai cominciato ad agganciarlo probabilmente sarà coinciso con il passaggio da Vesuvio a Faito; quando hanno acceso Camaldoli (Camaldolilli credo) non hai visto più nulla (come me) a causa della presenza dei due segnali non in sfn. A me con l'antennino Antenna 3 si vede perfetto...come lo giro giro la qualità peggiore che riesco a raggiungere è 71%. Prova anche tu con l'antennino....anche se tu rispetto a Camaldolilli sei più schermato di me...
Allora ho provato con il baffo, ma su H1 non aggancio niente di niente, come se non ci fosse alcun segnale, segno che questo H1 e' camaldolilli. D'altronde se fosse stato camaldoli lo avrei agganciato senza problemi con l'impianto di casa anche senza sfn.
Il 41 mi risulta acceso e non in sfn. Stamattina ad Arzano lo agganciavo senza problemi. Qui a casa ho 75% segnale e 10% qualita' segno che c'e' qualcosa che non va con la sincronizzazione.
Per quello che riguarda TLC non lo aggancio, niente di niente (sai che perdita
Occhio anche al 44 Camaldoli di reteA che sta per disallinearsi con il Faito (e non sarebbe la prima volta)