Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fraboom ha scritto:tornati i Timb da faito!
Questa è una notizionaFanta-Boy ha scritto:Aggiunto Rai 4 (ch.40) ai Camaldoli (NA)...FINALMENTE!![]()
Stai scherzando naturalmente!Fanta-Boy ha scritto:Aggiunto Rai 4 (ch.40) ai Camaldoli (NA)...FINALMENTE!![]()
Certo!Euplio ha scritto:Stai scherzando naturalmente!
Certo che no,e per tenere alta la suspance.Euplio ha scritto:Fammi capire: tutti sti post per arrivare subito a quota 3500!!! Mah..
Fanta-Boy ha scritto:Certo!![]()
Flask ha scritto:M'era venuto un colpo leggendo del mux Rai 4 dai CamaldoliFinalmente risorto il 41. Ma il 33 e i 44 solo io non li ricevo più? Se prima li prendevo e ora no dubito in problemi nel mio impianto
![]()
AntonioP ha scritto:33 e 44 si vedono perfetti come sempre, non noto problemi di nessun genere...
Flask ha scritto:Eppure fino a due giorni fa li prendevo e ora sono sparitiDai Camldoli comunque, non dal Faito.
Io li vedo.Flask ha scritto:Eppure fino a due giorni fa li prendevo e ora sono sparitiDai Camldoli comunque, non dal Faito.
Non ti preoccupare,sfogarsi fa bene!Flask ha scritto:Allora devo decidermi a mettere l'antenna sul balcone e abbandonare la condominiale. Che rabbia vivere in un palazzo di spilorci che non vogliono farla aggiustare. Scusate l'ot![]()