Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acceso tv7 sul 68 da Castel Campagnano per valle telesina e alto casertano.

fraboom ha scritto:
tornati i Timb da faito!

Confermo. Tornati anche TLA e TeleAkery, di nuovo ottimo anche TLC. Scomparso invece Antenna 3.
A questo punto le questioni sono varie:

1) l'off dei vari impianti sarà stato dovuto ad un momentaneo black out e non a lavori. Ma, mentre per i 3 Timb, saltato il Faito i segnali Camaldoli sono rimasti perfettamente funzionanti (tant'è che li ricevevo benissimo), per TLA e TeleAkery è saltato tutto. Boh...

2) Discorso TLC: ora è tornato com'era ieri ma, durante l'off del faito io ricevevo un segnale basso e molto fluttuante ma altri (il buon Fred) riceveva un ottimo segnale. Evidentemenete allora gli impianti di TLC accesi sono 2 (o 3 se includiamo Marano che però è da escludere perchè qui non arriva). Vuoi vedere che i geni di TLC hanno lasciato acceso anche Vesuvio facendo un tentativo di sfn mal riuscita per cui a me dove il segnale Faito prevale nettamente su quello Vesuvio TLC si vede bene, a Fred dove Vesuvio va meglio, non si vede più nulla? In alternativa chi scova il secondo impianto di TLC ? :D

3) Per Antenna 3 fila invece tutto liscio: riacceso Faito io non vedo più nulla perchè i 2 segnali Faito e Camaldoli non sono in sfn e si sovrappongono

Non fate caso a tutte queste cose: a me di TLC, TLA e compagnia cantando non me ne può fregare di meno ma sono interessatissimo a problemi di ricezione/postazioni di trasmissione. :D

E' piu facile che a Mediaset danno il settimo mux che in Campania arrivi il mux 4 della Rai (Faito escluso)

M'era venuto un colpo leggendo del mux Rai 4 dai Camaldoli :icon_twisted: Finalmente risorto il 41. Ma il 33 e i 44 solo io non li ricevo più? Se prima li prendevo e ora no dubito in problemi nel mio impianto :eusa_think:

Flask ha scritto:
M'era venuto un colpo leggendo del mux Rai 4 dai Camaldoli :icon_twisted: Finalmente risorto il 41. Ma il 33 e i 44 solo io non li ricevo più? Se prima li prendevo e ora no dubito in problemi nel mio impianto :eusa_think:

33 e 44 si vedono perfetti come sempre, non noto problemi di nessun genere...

Perché vi interessate tanto dei mux locali che non servono a una mazza?! :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Allora devo decidermi a mettere l'antenna sul balcone e abbandonare la condominiale. Che rabbia vivere in un palazzo di spilorci che non vogliono farla aggiustare. Scusate l'ot :D

Flask ha scritto:
Allora devo decidermi a mettere l'antenna sul balcone e abbandonare la condominiale. Che rabbia vivere in un palazzo di spilorci che non vogliono farla aggiustare. Scusate l'ot :D
Non ti preoccupare,sfogarsi fa bene! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso