fred_flinstone
Digital-Forum Master
AntonioP ha scritto:Confermo. Tornati anche TLA e TeleAkery, di nuovo ottimo anche TLC. Scomparso invece Antenna 3.
A questo punto le questioni sono varie:
1) l'off dei vari impianti sarà stato dovuto ad un momentaneo black out e non a lavori. Ma, mentre per i 3 Timb, saltato il Faito i segnali Camaldoli sono rimasti perfettamente funzionanti (tant'è che li ricevevo benissimo), per TLA e TeleAkery è saltato tutto. Boh...
2) Discorso TLC: ora è tornato com'era ieri ma, durante l'off del faito io ricevevo un segnale basso e molto fluttuante ma altri (il buon Fred) riceveva un ottimo segnale. Evidentemenete allora gli impianti di TLC accesi sono 2 (o 3 se includiamo Marano che però è da escludere perchè qui non arriva). Vuoi vedere che i geni di TLC hanno lasciato acceso anche Vesuvio facendo un tentativo di sfn mal riuscita per cui a me dove il segnale Faito prevale nettamente su quello Vesuvio TLC si vede bene, a Fred dove Vesuvio va meglio, non si vede più nulla? In alternativa chi scova il secondo impianto di TLC ?
3) Per Antenna 3 fila invece tutto liscio: riacceso Faito io non vedo più nulla perchè i 2 segnali Faito e Camaldoli non sono in sfn e si sovrappongono
Non fate caso a tutte queste cose: a me di TLC, TLA e compagnia cantando non me ne può fregare di meno ma sono interessatissimo a problemi di ricezione/postazioni di trasmissione.![]()
Ciao Antonio!
Allora quando sono andati out TLC ed Antenna3 dal faito io riuscivo ad avere segnali e qualita' ottimi sia su H1 che sul 65. Appena sono stati riaccesi sono ritornato nella situazione di partenza (niente TLC e niente Antenna3) e tu hai riavuto la stessa situazione che avevi prima (Antenna3 inagganciabile ma TLC ricevibile, anche se al limite).
Questo mi porta a pensare che ci sia un secondo impianto di TLC.
Escludo che esso sia il vecchio traliccio Vesuvio in quanto non essendo i segnali in SFN (TLC lavora con una guardia di 1/16) ad Arzano si aggancia, anche se con segnale basso (20% forza e 90% qualita'). Non so se si tratta di un segnale camaldoli/lli, ma qui ci possono venire in aiuto:
- OTGTV
- qualcuno di Fuorigrotta che ha un impianto fatto per bene e che ci dice se sul 65 aggancia qualcosa.
Se tu puoi vivere benissimo senza TLC, io invece non riesco piu' a dormire la notte. Rivoglio Napoli1