massera
Digital-Forum Friend
mistermad ha scritto:Altra domanda di curiosità....Ma il mux sul 62 di Italiamia è acceso anche dai Camaldoli???
Parrebbe di sì....
http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA00&posto=Napoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mistermad ha scritto:Altra domanda di curiosità....Ma il mux sul 62 di Italiamia è acceso anche dai Camaldoli???
AntonioP ha scritto:Segnalo che, dopo oltre una settimana, sono tornati a posto i mux TeleA sul 21 e sul 31, in compenso da ieri ho problemi col mux Julie: il segnale va e viene, probabilmente anche in questo caso la sfn è andata a farsi benedire..
Ti quoto, ci deve essere qualcosa che sfugge a noi comuni mortali. Io vedo benissimo tutti i canali provenienti dai mux del Faito, tranne i MDS 5 e 6 (ch 56 e 58), ma non riesco a capire perché. Per la cronaca, i canali su D-Free li vedo benissimo. Mahmax1584 ha scritto:Qualcuno per caso ha problemi con il ch 50 mux Dfree dal Faito ? ... solo su questo mux che ho problemi, tutti gli altri mux che ricevo dal Faito si vedono bene ... sto cercando di risolvere in tutti i modi ma proprio non ci riesco.
flapane ha scritto:Dai Camaldoli ha trasmesso solo un pò dopo lo switch off, poi stop.
Chisà come diamine trasmettevano, era l'unico mux a mandare in crash il software.
raffaeleboss ha scritto:Salve gente, qui piove e puntualmente sono saltati tutti e tre i TIMB dal Faito![]()
ancora emittenti abusiveBluetooth ha scritto:Magari questo può spiegare qualcosina sui problemi "RAI"...
http://corrieredelmezzogiorno.corri...a-copre-primi-tre-canali--1703713675929.shtml
Fantastico, se ne fottono del piano delle frequenze. Ma quale emittente è? L'articolo non lo dice. E come pensavano di "farla franca", se mandano in tilt le trasmissioni del MUX 1 della Rai? Al di là dell'incredibile!agostino31 ha scritto:ancora emittenti abusive![]()
![]()
Se c'è qualcuno con antenna su marano ci può dire se riceve qualcosa sull'E9??antocchi ha scritto:Fantastico, se ne fottono del piano delle frequenze. Ma quale emittente è? L'articolo non lo dice.
Ciao, Premium calcio Hd 2 si trova nel mux Mediaset 6 insieme a Rete 4 Hd e Italia 1 Hd sul ch 58 e viene irradiato sia da Montevergine che da Monte Faito. Non conosco la tua zona ma credo che ad Avella manchi questo ripetitore. Non so se ti conviene orientare verso Napoli. Aspetta che ti risponda l'utente Stefio che abita a Baiano e conosce bene la situazione.saxsa77 ha scritto:Ciao a tutti. chiedo scusa se ho sbagliato treath; sono nella zona di Mugnano del Cardinale (AV) con antella terrestre puntata su Avella. riesco a vedere premium calcio hd ma non premium calcio hd2. sapete dirmi qualcosa im merito o devo fare modifiche di puntamento dell'antezza. Vi ringrazio anticipatamente
A me il mux1 sull'E9 ora è migliorato....mentre fino ad un paio di giorni fa la qualità era 60-70% con ber anomalo e momentanei squadrettamenti, ora la qualità è tornata 90-100%! ...avranno fatto qualcosa forse!agostino31 ha scritto:Se c'è qualcuno con antenna su marano ci può dire se riceve qualcosa sull'E9??![]()
massera ha scritto:I Timb non sono "robusti" in pratica da nessuna parte.
Io li ricevo da Roccamonfina e saltano già solo con un pò di pioggia.. non dico il temporale vero e proprio, ma solo la pioggia normale.
Cosa che capita a tutti coloro che ricevono da quella postazione, quindi nn è un discorso di impianti di antenna (anche con l'antenna da interni sono k.o. con la pioggia).
saxsa77 ha scritto:Ciao a tutti. chiedo scusa se ho sbagliato treath; sono nella zona di Mugnano del Cardinale (AV) con antella terrestre puntata su Avella. riesco a vedere premium calcio hd ma non premium calcio hd2. sapete dirmi qualcosa im merito o devo fare modifiche di puntamento dell'antezza. Vi ringrazio anticipatamente
Vabè, ma stanno colpendo proprio il cuore della Rai (mux1) avranno vita breve...agostino31 ha scritto:ancora emittenti abusive![]()
![]()