Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui Baiano

Allora il mux TeleAkery non lo ricevo più nè dal Faito ( dove l'ho trovato l'ultima volta prima del famoso tornado :D ) nè dai Camaldoli. :eusa_naughty:

Il mux ItaliaMia solo da Faito, per chi non lo ricevesse non vi dovete preoccupare più di tanto ,;) di questo mux possono essere salvati solo , volendo essere larghi di manica però; Casertamia che fa dei film ed un telefilm , CDS tv e Village Channel , il resto può benissimo scomparire !!!! :icon_twisted:

Il mux Julie non da alcun problema da entrambe le postazioni , anche se è solo da qualche giorno che lo ricevo stabilmente anche dai Camaldoli . :D

Qualcuno per caso ha problemi con il ch 50 mux Dfree dal Faito ? Lo chiedo perchè è da un bel pò di tempo che la visione dei canali Gallery mi risulta impossibile, ed è solo su questo mux che ho problemi, tutti gli altri mux che ricevo dal Faito si vedono bene, per le questioni tecniche riguardanti l'antenna ho postato nella sez. DTT Discussioni Tecniche, quindi non posto di nuovo qui per evitare di fare crossposting (stessa domanda o post in più sezioni), perciò se qualcuno vuole darmi qualche suggerimento può cercare il mio 3d in quella sezione.

La mia location è Volla, e come avevo già fatto presente in altri post non ho purtroppo il Faito a portata ottica, ma mi interesserebbe capire se anche qualcun altro ha problemi con il mux Premium Gallery dal Faito, visto che è solo su quel mux che ho problemi e sto cercando di risolvere in tutti i modi ma proprio non ci riesco.

AntonioP ha scritto:
Segnalo che, dopo oltre una settimana, sono tornati a posto i mux TeleA sul 21 e sul 31, in compenso da ieri ho problemi col mux Julie: il segnale va e viene, probabilmente anche in questo caso la sfn è andata a farsi benedire..

Ciao Antonio!

Confermo anch'io l'avvenuto ripristino del 21 e del 31 che sono tornati ad essere perfettamente visibili, come pure noto frequenti squadrettamenti sul mux di Telelibera.Inoltre da ieri aggancio (con segnale un po' debole in verita') Antenna3 su H1: i canali si vedono con qualche squadrettamento sporadico.
Muto come sempre il 65 di TLC da quando e' ritornato al Faito: sei riuscito a scoprire da dove altro trasmettono?

max1584 ha scritto:
Qualcuno per caso ha problemi con il ch 50 mux Dfree dal Faito ? ... solo su questo mux che ho problemi, tutti gli altri mux che ricevo dal Faito si vedono bene ... sto cercando di risolvere in tutti i modi ma proprio non ci riesco.
Ti quoto, ci deve essere qualcosa che sfugge a noi comuni mortali. Io vedo benissimo tutti i canali provenienti dai mux del Faito, tranne i MDS 5 e 6 (ch 56 e 58), ma non riesco a capire perché. Per la cronaca, i canali su D-Free li vedo benissimo. Mah

Dai Camaldoli ha trasmesso solo un pò dopo lo switch off, poi stop.
Chisà come diamine trasmettevano, era l'unico mux a mandare in crash il software.

flapane ha scritto:
Dai Camaldoli ha trasmesso solo un pò dopo lo switch off, poi stop.
Chisà come diamine trasmettevano, era l'unico mux a mandare in crash il software.

Si ricordo. Come ricordo che i vari Italiamia 1...2...3...4..etc etc,occupavano sempre le prime posizioni dell'LCN... Sapete com'è,saranno gusti, ma sul 3 preferisco rai 3 a ItaliamiaFashion :D

Riguardo il Mux Julie,ha la qualità che continua ad oscillare paurosamente...quindi niente visione dei canali.

Saluti
Sandro

raffaeleboss ha scritto:
Salve gente, qui piove e puntualmente sono saltati tutti e tre i TIMB dal Faito :icon_rolleyes:

I Timb non sono "robusti" in pratica da nessuna parte.
Io li ricevo da Roccamonfina e saltano già solo con un pò di pioggia.. non dico il temporale vero e proprio, ma solo la pioggia normale.
Cosa che capita a tutti coloro che ricevono da quella postazione, quindi nn è un discorso di impianti di antenna (anche con l'antenna da interni sono k.o. con la pioggia).

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
ancora emittenti abusive:eusa_wall: :eusa_wall:
Fantastico, se ne fottono del piano delle frequenze. Ma quale emittente è? L'articolo non lo dice. E come pensavano di "farla franca", se mandano in tilt le trasmissioni del MUX 1 della Rai? Al di là dell'incredibile!

antocchi ha scritto:
Fantastico, se ne fottono del piano delle frequenze. Ma quale emittente è? L'articolo non lo dice.
Se c'è qualcuno con antenna su marano ci può dire se riceve qualcosa sull'E9??:eusa_think:

info

Ciao a tutti. chiedo scusa se ho sbagliato treath; sono nella zona di Mugnano del Cardinale (AV) con antella terrestre puntata su Avella. riesco a vedere premium calcio hd ma non premium calcio hd2. sapete dirmi qualcosa im merito o devo fare modifiche di puntamento dell'antezza. Vi ringrazio anticipatamente

saxsa77 ha scritto:
Ciao a tutti. chiedo scusa se ho sbagliato treath; sono nella zona di Mugnano del Cardinale (AV) con antella terrestre puntata su Avella. riesco a vedere premium calcio hd ma non premium calcio hd2. sapete dirmi qualcosa im merito o devo fare modifiche di puntamento dell'antezza. Vi ringrazio anticipatamente
Ciao, Premium calcio Hd 2 si trova nel mux Mediaset 6 insieme a Rete 4 Hd e Italia 1 Hd sul ch 58 e viene irradiato sia da Montevergine che da Monte Faito. Non conosco la tua zona ma credo che ad Avella manchi questo ripetitore. Non so se ti conviene orientare verso Napoli. Aspetta che ti risponda l'utente Stefio che abita a Baiano e conosce bene la situazione.

agostino31 ha scritto:
Se c'è qualcuno con antenna su marano ci può dire se riceve qualcosa sull'E9??:eusa_think:
A me il mux1 sull'E9 ora è migliorato....mentre fino ad un paio di giorni fa la qualità era 60-70% con ber anomalo e momentanei squadrettamenti, ora la qualità è tornata 90-100%! ...avranno fatto qualcosa forse! ;) ;)

In questo momento però risultano spenti tutti i mediaset, compreso il dfree...ho già chiamato ad elettronica industriale!

UPDATE: già è tornato il segnale.....era un problema temporaneo!

UPDATE 2: di nuovo assenza di segnale su tutti..

UPDATE 3: ore 15:15:: stanno risolvendo..in questo momento manca solo il mux 4

Stanno succedendo spesso sui mediaset dei problemi di segnale assente....x pochi minuti...però succede spesso...forse staranno ottimizzando ancora i segnali dopo l'accensione del mds6

Ultima modifica:
massera ha scritto:
I Timb non sono "robusti" in pratica da nessuna parte.
Io li ricevo da Roccamonfina e saltano già solo con un pò di pioggia.. non dico il temporale vero e proprio, ma solo la pioggia normale.
Cosa che capita a tutti coloro che ricevono da quella postazione, quindi nn è un discorso di impianti di antenna (anche con l'antenna da interni sono k.o. con la pioggia).

...c'e' un modo per far capire definitivamente a questi signori che dovrebbero provvedere una volta per tutte, a parte il ridicolo recapito di posta elettronica, attraverso il quale, guarda caso, non rispondono mai?

saxsa77 ha scritto:

Benvenuto nel forum, gira l'antenna su Montevergine in polarizzazione orizzontale, ciao. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso