Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Ciao, Premium calcio Hd 2 si trova nel mux Mediaset 6 insieme a Rete 4 Hd e Italia 1 Hd sul ch 58 e viene irradiato sia da Montevergine che da Monte Faito. Non conosco la tua zona ma credo che ad Avella manchi questo ripetitore. Non so se ti conviene orientare verso Napoli. Aspetta che ti risponda l'utente Stefio che abita a Baiano e conosce bene la situazione.

Risposto via PM ... :lol: :lol: :lol:

max1584 ha scritto:
Benvenuto nel forum, gira l'antenna su Montevergine in polarizzazione orizzontale, ciao. ;)

Max io a Baiano sto troppo sotto Montevergine lui a Mugnano questo monte l'ha sopra la testa ....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

volver85 ha scritto:
Vabè, ma stanno colpendo proprio il cuore della Rai (mux1) avranno vita breve...:D

ma non ho capito bene stanno posizionandosi sui primi 3 posti della LCN o stanno trasmettendo sulle frequenze proprio della tv di stato ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Però fai conoscere anche a noi la risposta! Può orientare l'antenna su Monte faito per ricevere il mux Mediaset sul ch 58? E se si allora perchè anche Avella ha la sua postazione di ripetitori?

stefio ha scritto:
ma non ho capito bene stanno posizionandosi sui primi 3 posti della LCN o stanno trasmettendo sulle frequenze proprio della tv di stato ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
da quello che si è capito stanno trasmettendo sull'E9 da marano abusivamente:eusa_think:

Euplio ha scritto:
Però fai conoscere anche a noi la risposta! Può orientare l'antenna su Monte faito per ricevere il mux Mediaset sul ch 58? E se si allora perchè anche Avella ha la sua postazione di ripetitori?

L'amico di Mugnano ( Del Cardinale non Di Napoli :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: ) ;) abita in una posizione un pò difficile gli ho detto di provare verso certi punti l'antenna o in alternativa puntando verso Nord-Est per cercare il segnale di riflesso.

Da avella attualmente trasmettono i mux 1 - 2 - 3 Rai ed 1 - 2 - 4 Mediaset altri non mi risulta , si è in attesa del mux di Prima Tivvù e VideoNola . :evil5:

Ah dimenticavo c'è anche il mux dove c'è la TV di Baiano.;)

P.S.: naturalmente la prima frase non è diretta a Euplio che già lo sa . :D :D :D

stefio ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma da come ho capito hanno aumentato troopo la potenza del ripetitore da dove strasmettono causando così gravi problemi al mux 1 Rai.
Poi se c'è qualcuno che può illuminarci meglio ne saremmo ben contenti;)

volver85 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma da come ho capito hanno aumentato troopo la potenza del ripetitore da dove strasmettono causando così gravi problemi al mux 1 Rai.
Poi se c'è qualcuno che può illuminarci meglio ne saremmo ben contenti;)
dall'E9 non dovrebbe trasmettere nessuno perchè esclusiva rai,invece c'è qualche emittente abusiva che lo usa:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
dall'E9 non dovrebbe trasmettere nessuno perchè esclusiva rai,invece c'è qualche emittente abusiva che lo usa:eusa_wall:
Ma ancora non si sa di che tv si tratta? Trasmette in analogico o in digitale?

agostino31 ha scritto:
Si si, questo è sicuro, ma trattandosi della Rai e del suo mux principale, sono sicuro che la situazione tornerà alla normalità nel giro di poche ore, sempre che non sia già stato ripristinato tutto mentre scrivo questo post.
Purtroppo sto digitale terrestre è una jungla:icon_rolleyes:
Euplio ha scritto:
Ma ancora non si sa di che tv si tratta? Trasmette in analogico o in digitale?
Purtroppo ancora non si conosce il nome dell'emittente.

Aggiornamenti vari: Julie sul 61 è sempre con la sfn saltata, aggancio in compenso Antenna 3 sull'11 con potenza paragonabile al mux 1 Rai :)D)...devo controllare quale dei due segnali (Faito e Camaldoli) è scomparso e, di conseguenza, quale mi arriva adesso.
Il 9 da Marano (che io non ricevo) è TVA 64, ma dovrebbe essere già stato spento

Ancora spento Canale 34-Telenapoli. Da quando è pasato in digitale questo canale lo vedo pochissime volte. In passato lo vedevo spesso perchè era un dei pochi canali che di sera trasmetteva un buon film. Lo ricordo pure perchè tanti anni a ripeteva il segnale di Telemontecarlo

Euplio ha scritto:
Ancora spento Canale 34-Telenapoli. Da quando è pasato in digitale questo canale lo vedo pochissime volte. In passato lo vedevo spesso perchè era un dei pochi canali che di sera trasmetteva un buon film. Lo ricordo pure perchè tanti anni a ripeteva il segnale di Telemontecarlo

Giusto, quando ripeteva TMC ricordo che a Montevergine aveva il 34 come al Faito. Quella frequenza poi la vendettero proprio a TMC e loro si spostarono sul 36. Per molto tempo ricordo che il 36 trasmetteva a potenza molto bassa cosi come il 33 di Telecolore...infatti erano i canali che ricevevo peggio in analogico (con l'eccezione del 61 di TV7 che era uno scandalo da quanto faceva schifo!)

Euplio ha scritto:
Ancora spento Canale 34-Telenapoli. Lo ricordo pure perchè tanti anni a ripeteva il segnale di Telemontecarlo

Fino al 1991. Da quel momento Tmc ha acquisito una propria frequenza analogica, almeno sul Monte Faito.

stefio ha scritto:
Max io a Baiano sto troppo sotto Montevergine lui a Mugnano questo monte l'ha sopra la testa ....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sinceramente non pensavo che Mugnano del Cardinale fosse ancora più a ridosso di Montevergiene, da questo emerge che non conosco affatto la zona :D

Comunque, come ultima scelta io un tentativo a puntare verso Montevergine lo farei. ;)

informazione

Ciao, volevo chiedere il la composizione del mux di mediatv che trasmette sul 45.
quali canali trasmette?
Grazie
Nathan 27

Da ieri (causa temporali?) non vedo piu' i Mux 2-ch30 e Mux3-26 della Rai, ne' il mux NTV sul ch22.
Ricevo da Camaldoli.

Qualcuno puo' confermare queste anomalie, o e' un problema del mio impianto?

Saluti.

è VERO che il ripetitore a Mondragone verso sera fa vedere male i canali mediaset??
che differenze ci sono tra i ripetitori camaldoli-monte faito-mondragone??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso