djniespolo
Digital-Forum Senior
è arrivato anche a napoli lo sdoppiamento del mux l'espresso con deejay +2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:E' sul ch 46, in modalità DVB T-2 (quindi occorre un apposito decoder).
La frequenza è la stessa di Gold tv da Mondragone.
avid69 ha scritto:E' anche la stessa frequenza assegnata a TELECOLORE in provincia di Salerno e qui, grazie a questa genialata del MINISTERO TELECOLORE non si riceve piu' in buona parte coperta da Monte S.Angelo, che geni questi del ministero.
I trasmettitori che ci sono in Vhf a parità di potenza, si ricevono da più lontano rispetto agli stessi in Uhf per il semplice fatto che la banda vhf è più favorevole alle trasmissioni.volver85 ha scritto:Salve a tutti!![]()
Sul sito OTGTV, nalla pagina relativa a Salerno Città, porta attivo sul CH 08"Europa 7 dvb-t2" ricevibile da Monte Vergine.
Come mai lo si riesce a ricevere da li? E' strano ricevere da Monte Vergine a Salerno dato la schermatura dei monti...![]()
Chi mi spiega come può avvenire?![]()
volver85 ha scritto:Salve a tutti!![]()
Sul sito OTGTV, nalla pagina relativa a Salerno Città, porta attivo sul CH 08"Europa 7 dvb-t2" ricevibile da Monte Vergine.
Come mai lo si riesce a ricevere da li? E' strano ricevere da Monte Vergine a Salerno dato la schermatura dei monti...![]()
volver85 ha scritto:Salve a tutti!![]()
ale83_webmaster ha scritto:Infatti, anche Otg Tv ogni tanto sbaglia (anche se nella maggior parte dei casi si basa sulle nostre segnazioni e quindi è affidabilissimo).![]()
Per questo la lista con i mux ricevuti che ho in firma è leggermente diversa da quella che porta sul sito, lì dice che dovrei ricevere un bel po' di mux dal Faito, ma è impossibile da me.
Quindi c'e' un conflitto di frequenze?Io prima vedevo appunto Gold Tv sul 46 ora non vedo piu' ninete.Se in teoria volessi vedere Europa 7 con l'apposito decoder rischierei di non vedere niente?Giusto?massera ha scritto:E' sul ch 46, in modalità DVB T-2 (quindi occorre un apposito decoder).
La frequenza è la stessa di Gold tv da Mondragone.
Ed è proprio lì che abito io.fred_flinstone ha scritto:Infatti Casagiove (soprattutto per il lato che confina con Caserta) ha il Faito praticamente schermato dal Vesuvio/M.Somma il che rende impossibile ricevere da li.
zanzibar ha scritto:Quindi c'e' un conflitto di frequenze?Io prima vedevo appunto Gold Tv sul 46 ora non vedo piu' ninete.Se in teoria volessi vedere Europa 7 con l'apposito decoder rischierei di non vedere niente?Giusto?
Di dove sei esattamente?massera ha scritto:Sì, come ti ha detto Stefio. Sta succedendo anche nella mia zona (che poi è ad un passo da Formia) ma io pur avendo l'antenna al Faito continuo a ricevere Gold tv.
Europa 7 come è stato detto, trasmette sull'UHF perchè a Napoli e zone limitrofe nessuno (credo) ha più antenne di terza banda se riceve dal Faito.
Dovrebbero risolvere questo caos anche se francamente non saprei quale altra frequenza di IV o V banda possano dare alla tv di Di Stefano....![]()