Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:x FLASK
La frequenza D è Montevergine .
stefio ha scritto:io con quello ricevo i mux 1 Rai da Camaldoli (06), Montevergine (05) e Avella (09) oltre al mux TVA64 (10).![]()
![]()
![]()
![]()

anassimenes ha scritto:Forse è stato già detto ma stamattina ho notato la partenza di NTV Music sulla posizione LCN 204. Al momento non ha doppioni, la qualità video è al livello youtube ma i contenuti sono buoni, niente neomelodici, solo video di artisti normali (per quello che ho visto io davano paola e chiara e poi nek).
Comunque alla fine Napoli Tivù è l'unica emittente locale che almeno ci prova a fare televisione, pure GT Channel che si pensava dovesse essere un canale di televendite alla fine non lo è, danno un sacco di film in bianco e nero degli anni '50-'60 (anche se da un paio di giorni c'è la scritta in sovrimpressione "prove tecniche"). L'unica cosa, IMHO, avendo chiaramente finito lo spazio disponibile sul mux, per creare nuovi canali come questo NTV Music dovrebbe prima eliminare NTV+1 (che è decisamente inutile), almeno ci risparmiamo i quadrettoni.![]()
davidecit ha scritto:NTV manda anche dei signori documentari con la voce di Capone, come quark. E' vero che sono documentari di inizio anni 90, però meglio di niente
![]()

massera ha scritto:Ho notato che nella tua firma hai il mux 6 rai (ch 25). Quindi dal Faito c'è anche questo mux???![]()
snac ha scritto:No. Il canale UHF 25 è vuoto. Ma comunque assegnato alla Rai.
Non è assegnato alla Rai... è del dividendo. Era stato dato in un primo momento per il mux6, ma dopo il pnaf di giugno alla Rai è stato assegnato il canale VHF H1 (che infatti verrà acceso a Milano e nella AT3) invece del 25, ed il 25 è rientrato nel dividendo.snac ha scritto:No. Il canale UHF 25 è vuoto. Ma comunque assegnato alla Rai.
No purtroppo...satman72 ha scritto:Non si sa ancora nulla del mux HD di la7 sul 54? Moriremo con telecapra?

Tempi biblicivolver85 ha scritto:No purtroppo...![]()
Qualche settimana Timb rispose ad un utente del forum, spiegandogli che in Campania il 54 era occpuato indebitamente da Telecapri HD e Irpinia TV.
E che avrebbero dovuto prima risolvere la cosa attraverso le sedi competenti.
Domanda:
Quanto ci vorrà?![]()
![]()
sinclair63 ha scritto:Tempi bibliciconsiderando in che contesto stiamo
![]()
Luchett ha scritto:Vi risulta Out il canale 23 dal Faito??