Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ale. Purtroppo però ora non c'è nessun segnale, mi son affacciato e ho visto che hanno aggiunto una nuova antenna verso i Camaldoli senza levare quella verso Caserta. Inizio a pensare di vivere con degli emeriti imbecilli. Scusate lo sfogo ma non è possibile che per risparmiare 100 euro per un tecnico fanno le cose fai da te e noi non vediamo più nulla.

raffaeleboss ha scritto:
Per quanto riguarda la potenza non ho mai avuto problemi anche tutt'ora è sull'80-85% quello che ha sempre dato fastidio è il BER anche prima che l'antenna si spostasse non l'ho mai visto a 0 sempre su 3 oppure 4 adeeso invece è a 9.Ho provato a muovere un pò l'antenna e ho visto che se migliora il BER del ch 58 allo stesso momento peggiora quello del ch 52 dove ci sono i canali calcio quindi è meglio così, però non mi sta bene non poter vedere i canali hd anche se upscalati :mad:
forse potresti controllare il filo se è rimasto ben collegato all'antenna, controlla la massa se non si è staccata dal connettore dell'antenna, infatti è potuto accadere che l'antenna incrinandosi ha fatto staccare la massa del filo

antonioST4 ha scritto:
fuori servizio i mux timb 47 e 48 dal faito, nonchè il 41 di telecapri sempre dal faito

Ancora fuori servizio i timb 47 e 48 dal Faito.
Vi risulta ?

Piskyno89 ha scritto:
anche a me out i 47 e il 48 da faito.

anche telecapri è ancora out.
e stranamente su iris ho schermo nero
L'inverno scorso, dopo lo switc-off, ricordo mal tempo e temporali prolungati ma non ricordo un disservizio cosi' prolungato. Tra l'altro si tratta di Mux nazionali (Sportitalia, LA7, MTV, ecc...) e pertanto gli interventi tecnici dovrebbero essere piu' celeri vista l'importanza degli sponsor....
Su IRIS (ch.36) non so dirti nulla perchè ora non sono a casa... :icon_rolleyes:

HIGHWAY ha scritto:
L'inverno scorso, dopo lo switc-off, ricordo mal tempo e temporali prolungati ma non ricordo un disservizio cosi' prolungato. Tra l'altro si tratta di Mux nazionali (Sportitalia, LA7, MTV, ecc...) e pertanto gli interventi tecnici dovrebbero essere piu' celeri vista l'importanza degli sponsor....
Su IRIS (ch.36) non so dirti nulla perchè ora non sono a casa... :icon_rolleyes:

...forse parecchi di voi non sanno che c'e' gente che sta aspettando gia' da tempo che certi interventi tecnici vengano effettuati dai signori della TIMB, perche' ci sono zone che ricevono dal Faito che hanno avuto (e continuano ad avere) problemi da sempre.

Salve raga...è un problema tecnico o non prende causa maltempo? (sono di napoli e non prendo la 7, sport italia, mtv)..ieri invece non prendevo telecapri e la 5 poi aggiornando il decoder sono ricomparsi.. rispondendo al post precedente su iris..a me prende...

nessuna novita per i canali la7hd e la73d ragazzi ??
ho provato anche a scrivere a la7 ma niente fin ora nessuna risposta :mad:

meri88 ha scritto:
Salve raga...è un problema tecnico o non prende causa maltempo? (sono di napoli e non prendo la 7, sport italia, mtv)..ieri invece non prendevo telecapri e la 5 poi aggiornando il decoder sono ricomparsi.. rispondendo al post precedente su iris..a me prende...
stamane nonostante la risintonizz. non è accaduto nulla perchè il problema non dipendeva dallo spostamento delle emittenti su un altro Mux o sui altri parametri PID audio/video. Mi hanno detto da fonti sicure che x Telecapri il problema è noto da ieri ed stato un fulmine che ha danneggiato il sistema di alimentazione e via via dovrebbe riprendere a regime. Sui mux Timb non abbiamo notizie.....

ma speriamo che davvero bruci telecapri ma speriamo tutte ste tv locali inutili fanno solo danni e proprio per questo schifo di telecapri che a napoli non possiamo ricevere la7hd quindi per me puo anche bruciare del tutto

ale7700 ha scritto:
ma speriamo che davvero bruci telecapri ma speriamo tutte ste tv locali inutili fanno solo danni e proprio per questo schifo di telecapri che a napoli non possiamo ricevere la7hd quindi per me puo anche bruciare del tutto

è vero quanti canali inutili :( x di pù te li ritrovi a centinaia -_- 400 canali 300 sò sempre gli stessi -_-

Grazie Highway x la risp ^_^

23 Novembre 1980-2010

Sono passati 30 anni dal terremoto dell'Irpinia ed in questi giorni la Rai regioale ha dedicato dei servizi nei suoi spazi. Oggi dopo la fine del servizio al TGR delle 14.00 la giornalista ha annunciato che alle 17.30 (mi sembra) ci sarà uno speciale della Rai su quell'evento tragico di 30 anni fa ed andra in onda su RAI STORIA (MUX 4)....ovvero in Campania e soprattutto in Irpinia non sara visibile, a meno di non ricevere dal faito (o tivu sat)....
Siamo alle solite...con questo mux 4.....:eusa_naughty:

Io lo sto guardando proprio in questo momento, dal momento che quel terremoto si era avvertito molto anche nella mia zona, anche se distante parecchi km dal luogo dell'epicentro.

massera ha scritto:
Io lo sto guardando proprio in questo momento, dal momento che quel terremoto si era avvertito molto anche nella mia zona, anche se distante parecchi km dal luogo dell'epicentro.
Lo vedo anche io su RAI STORIA,via satellite xkè il MUX4 da me non è stato ancora attivato!!!

Ball18 ha scritto:
Lo vedo anche io su RAI STORIA,via satellite xkè il MUX4 da me non è stato ancora attivato!!!

Ricordo bene quella sera nonostante avessi appena 8 anni, ma raccontarlo qui sarebbe OT....
Cmq il mux 4 che ho io è sempre dalla vostra postazione principale (Faito).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso