Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flapane ha scritto:
Ciao,
Avevo letto in giro che i negozi speculano di brutto sulla DAT45, perchè difficilmente reperibile.
Se in giro si trova intorno ai 50e è fattibile, il problema è che avevo letto di negozi che la vendevano oltre i 70e, e per una questione di principio è una follia :5eek:.
Sai dove trovarla a 40-45e?

Usando un partitore da interni diventa complicato far arrivare i cavi di antenna nelle altre stanze, mentre ora le due discese dedicate entrano direttamente da due fori accanto alle finestre, idem la cassetta di derivazione che poi, all'interno del muro, arriva alle altre due stanze.

Bisogna solo pregare che cambiando l'antenna migliori la situazione.:badgrin:

Oltre 70 euro ????!!!!???? :5eek: Dì pure ai rivenditori della tue parti, che con quei soldi ci compri la nuovissima DAT HD sempre della Televès, e che comunque non occorre per la tua situazione. ;)

Io la comprai da un rivenditore a Pomigliano d'Arco, e l'ho pagata 50 euro, questo 2 anni fa, adesso con l'uscita della DAT HD , la DAT45 costerà anche meno, forse 40-45 euro, al più proprio 50 euro ma non oltre, 70 euro è come dici tu pura follia. ;)

Comunque per adesso prova a cambiare l'antenna e vedi come va, mal che vada l'amplificatore da palo si può sempre aggiungere in un secondo momento, nel caso dovessi ancora avere segnale debole. ;)

Tanke ha scritto:
Stamattina ho chiamato quelli di RaiWay per chierere se avevano qualche nuova informazione sull'attivazione del mux 4 su gli altri impianti della Campania, visto che domani parte il nuovo canale Rai 5 che si trova proprio in quel mux.
La ragazza mi ha detto che sarà attivato, ma non si sa quando.

Purtroppo Raiway non ha molta voce in capitolo, così come le persone che sono al call center non sempre sono informatissime.
Le decisioni vengono prese sempre dalla rai vera e propria, e raiway si occupa solo della gestione tecnica (manutenzione, installazione ecc..) dei vari impianti.

max1584 ha scritto:
Oltre 70 euro ????!!!!???? :5eek: Dì pure ai rivenditori della tue parti, che con quei soldi ci compri la nuovissima DAT HD sempre della Televès, e che comunque non occorre per la tua situazione. ;)

Io la comprai da un rivenditore a Pomigliano d'Arco, e l'ho pagata 50 euro, questo 2 anni fa, adesso con l'uscita della DAT HD , la DAT45 costerà anche meno, forse 40-45 euro, al più proprio 50 euro ma non oltre, 70 euro è come dici tu pura follia. ;)
E'dappertutto così, anche sul web, dove o non si trova o mi pare parta dalle 65+spedizione.
Forse è dovuto al fatto che sta diventando di difficile reperibilità, e che molti in città ormai non trattano neanche più Fracarro, ma marcacce secondarie, dicendo a telefono e di persona che: "tanto la gente non le compra". A quasi 150mila lire non ci siamo proprio, neanche per la migliore antenna possibile.
A questo punto, BLU 420.

flapane ha scritto:
E'dappertutto così, anche sul web, dove o non si trova o mi pare parta dalle 65+spedizione.
Forse è dovuto al fatto che sta diventando di difficile reperibilità, e che molti in città ormai non trattano neanche più Fracarro, ma marcacce secondarie, dicendo a telefono e di persona che: "tanto la gente non le compra". A quasi 150mila lire non ci siamo proprio, neanche per la migliore antenna possibile.
A questo punto, BLU 420.

Si la BLU 420 è una buona antenna, ed è anche economica, costa sui 30 euro, poi mal che vada hai segnale debole ancora, puoi sempre aggiungere un amplificatore da palo. ;)

Fammi sapere quando avrai comprato l'antenna se avrai risolto il problema, ciao. ;)

scusate ma come è possibile che sul tv col dtt integrato all'improvviso mi ritrovo rai3 spostato a 939 anzichè 3 dove ora c'è lunasat???...eppure la lista canali è nell'ordine che avevo predisposto io fin dall'inizio non è cambiato nulla ad eccezione di rai 3.
è possibile che facciano degli aggiornamenti loro?..mah
a voi è mai capitato?

scusate ma come è possibile che sul tv col dtt integrato all'improvviso mi ritrovo rai3 spostato a 939 anzichè 3 dove ora c'è lunasat???...eppure la lista canali è nell'ordine che avevo predisposto io fin dall'inizio non è cambiato nulla ad eccezione di rai 3.
è possibile che facciano degli aggiornamenti loro?..mah
a voi è mai capitato?
Sì. La mia TV LCD ogni tanto mi sposta qualche canale (ultimamente il 19) se metto la numerazione manuale.
Comunque può anche dipendere da tutte le variazioni di mux e numero di canali che ci sono oggi e nei prossimi giorni.

scusate sapete dove posso trovare i canale 5+1 italia1+1 ?...ce ne sono due per ognuno, ho trovato quelli al canale 58 ma gli altri che canale stanno?

jardel ha scritto:
scusate sapete dove posso trovare i canale 5+1 italia1+1 ?...ce ne sono due per ognuno, ho trovato quelli al canale 58 ma gli altri che canale stanno?
ma rete 4 hd l'hanno tolto:eusa_?

jardel ha scritto:
Sono sul mux Mediaset 6 (ch. 58 UHF) e posizioni LCN 104-105-106.

anonimo007 ha scritto:
ma rete 4 hd l'hanno tolto?
Per ora sì.

Comunque secondo voi le nostre "belle" tv locali campane ce la faranno a sloggiare dalla posizioni LCN che spettano alle nazionali, come ha ordinato il Ministero o faranno, come al solito, orecchie da mercante?
Vado a fare un po' di risintonizzazioni per vedere com'è la situazione... ;)

ciao ragazzi, mi direste le frequenze/canali su cui sono i nuovi programmi Rai5 e Mediaset Extra? Vorrei evitare di risintonizzare completamente perchè ci ho messo tanto ad ordinarli per bene cancellando i vari doppioni/triploni delle tv locali. Grazie

Jack00 ha scritto:
ciao ragazzi, mi direste le frequenze/canali su cui sono i nuovi programmi Rai5 e Mediaset Extra? Vorrei evitare di risintonizzare completamente perchè ci ho messo tanto ad ordinarli per bene cancellando i vari doppioni/triploni delle tv locali. Grazie

Mediaset extra è sul mux 4 mediaset (ch 49) e timb 1 (ch 47).

Rai 5 è sul mux 4 Rai (ch 40) quello con Rai HD e Rai Storia.

massera ha scritto:

Forse nel 2012 si degnaranno di metterlo questo mux4,tra l'altro ora sono spariti pure i mediaset+1 visto che non becco nemmeno il mux6 di mediaset.
Di tutti i cambiamenti che hanno fatto,sono stati fatti in modo di non farmi beccare nemmeno un canale hd,complimenti a tutti.
Odio sia il mux4 Rai che il mux 6 di Mediaset.

massera ha scritto:

Grazie!

Pincopallino2010 ha scritto:
Forse nel 2012 si degnaranno di metterlo questo mux4,tra l'altro ora sono spariti pure i mediaset+1 visto che non becco nemmeno il mux6 di mediaset.
Di tutti i cambiamenti che hanno fatto,sono stati fatti in modo di non farmi beccare nemmeno un canale hd,complimenti a tutti.
Odio sia il mux4 Rai che il mux 6 di Mediaset.

dovrebbero essere sul canale 58 (Freq 770 Mhz)

Ottima notizia per chi non riceve il mux Rai 4,come il sottoscritto,Rai 5 su Facebook scrive:

"SEGUE INFORMAZIONE IMPORTANTE
Dove sono presenti TUTTI I CANALI Rai, tranne Rai 5, Rai Storia e Rai HD, il canale di interesse arriverà nei prossimi mesi, quando sarà attivato il Mux 4 che avrà la stessa copertura dei Mux 2 e 3 a regime."

Bisogna capire una cosa ma questi prossimi mesi quanti saranno e di quale anno? :eusa_wall:

E con oggi svaniscono tutte le speranze di avere un estensione del mux 4 anche nelle altre zone della Campania.
In più, almeno da me, è ancora jungla per quanto riguarda la LCN, sia per conflitti tra nazionali e locali, tra nazionali e nazionali e tra locali e locali.
A questo ci aggiungo l'occupazione abusiva delle fraquenza 54 da parte di una tv locale che non permette a noi salernitani la visione del Timb4.
E questo è il quadro del DTT in Campania ad un anno dallo S.O.:doubt:

frequenza rai 5

Cerco senza averlo trovato su Salerno zona orientale (pastena) la frequenza di rai 5, in onda da oggi.

Rai mux 1

Salve, scrivo da Baiano (Avellino) e il mux 1 rai dai Camaldoli non viene più ricevuto correttamente da circa 1 mese e mezzo.
Ho contattato pure la Rai ma nonostante le segnalazioni niente... La qualità è bassa :(

ragazzi ma voi i timb sono aggiornati a me gli sportitalia sono finiti sui 900 e passa per non parlare delle locali... na la lista della campania ancora non si sa?

cica93 ha scritto:
Salve, scrivo da Baiano (Avellino) e il mux 1 rai dai Camaldoli non viene più ricevuto correttamente da circa 1 mese e mezzo.
Ho contattato pure la Rai ma nonostante le segnalazioni niente... La qualità è bassa :(

Cica dove abiti ??? Io sto verso le scuole elementari e non ho problemi a ricevere il mux 1 Rai sia sul 23 Camaldoli e Faito, che 28 Avella in più si vede anche sul 5 Montevergine , 6 Camaldoli e 9 Avella ( queste ultime 3 frequenze li vedi solo con l'antenna Vhf sul tetto , anche una di tipo vecchio ) .

A quale frequenza ti riferisci ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso