Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stiko ha scritto:Ricevo dalle due postazioni di Airola (Madonna della Neve e M.Oliveto).
volevo solo far capire a luigi76 che la sua teoria non regge sullo swicht over del 14 ottobre per quanto riguarda rai anche se non approvo del tutto essendo che camaldoli e un sito di trasmissione di grande importanza comunque attendiamo dicembre per lo swicht offsnac ha scritto:Ragà non vi scervellate vi ho gia scritto prima che lo switch over
E' SOLO PER POCHI INTIMI![]()
Camaldoli a dicembre sarà il fratello gemello del faito![]()
generale_lee ha scritto:volevo solo far capire a luigi76 che la sua teoria non regge sullo swicht over del 14 ottobre per quanto riguarda rai anche se non approvo del tutto essendo che camaldoli e un sito di trasmissione di grande importanza comunque attendiamo dicembre per lo swicht off
stefio ha scritto:Fascia B ! (vero Snac ?)... in quella zona dovrebbe essere Camposauro il principale ..
. o mi sbaglio ?
![]()
Comunicazione istituzionale: a partire dal prossimo 15 settembre e fino a metà dicembre, partirà una campagna di comunicazione istituzionale concertata tra Regione e Ministero per informare i cittadini sulle scadenza dello switch over e dello switch off. La campagna riguarderà tv e radio locali, carta stampata locale, cartellonistica, mezzi di trasporto pubblico. Sarà inoltre realizzato un apposito sito web (www.digitale.campania.it) con tutte le informazioni necessarie per i cittadini e gli operatori. La giunta regionale ha disposto lo stanziamento di 800mila euro, che vanno sommati agli ulteriori 800mila euro messi a disposizione del ministero.
stefio ha scritto:Fascia B ! (vero Snac ?)... in quella zona dovrebbe essere Camposauro il principale ..
. o mi sbaglio ?
![]()
Comunque dalle mie parti quasi nessuno punta Camposauro, giusto quattro gatti hanno una antenna rivolta lì per prendere La7, perché tutto il resto si riceve da Airola, compreso Retequattro sul ch. 47, anche se non è indicato dal sito otgtv.stefio ha scritto:Fascia B ! (vero Snac ?)... in quella zona dovrebbe essere Camposauro il principale ..
. o mi sbaglio ?
![]()
Mi hai preceduto di pocoFabFab ha scritto:Son di Montesarchio (spostato verso il centro della valle) e gli elettricisti mi han puntato le antenne verso Airola/Taburno. Anche i miei vicini prendono i segnali da li... probabilmente son quelle le principali![]()
stiko ha scritto:Mi hai preceduto di pocoma che prendi dal Taburno?
Ah, ma ufficialmente Montesarchio non è ancora coperto da Mediaset Premium, almeno stando al loro sito, comunque l'importante è che lo vediFabFab ha scritto:Di sicuro mediaset premium (mux dei canali calcio), visto che il decoder me lo prende sul canale 45, così come scritto sul sito mediaset: "MONTE TABURNO con il canale 45 in polarizzazione Orizzontale"![]()
stiko ha scritto:Ah, ma ufficialmente Montesarchio non è ancora coperto da Mediaset Premium, almeno stando al loro sito, comunque l'importante è che lo vedi![]()
Il sito è quello ( http://www.digitale.campania.it ) o piuttosto sarà questo: http://www.decoder.campaniadigitale.it ?snac ha scritto:Aggiungo che il sito non è ancora attivo, ma lo sarà![]()