Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che da marzo i Premium Calcio e Fantasy , mux 1 Mediaset Uhf 63 , trasmette anch'esso dai Camldolilli di Napoli. ;)

stiko ha scritto:
Ricevo dalle due postazioni di Airola (Madonna della Neve e M.Oliveto).

Fascia B ! (vero Snac ? ;) )... in quella zona dovrebbe essere Camposauro il principale ..:D . o mi sbaglio ? :eusa_think:

snac ha scritto:
Ragà non vi scervellate vi ho gia scritto prima che lo switch over

E' SOLO PER POCHI INTIMI :evil5:

Camaldoli a dicembre sarà il fratello gemello del faito ;)
volevo solo far capire a luigi76 che la sua teoria non regge sullo swicht over del 14 ottobre per quanto riguarda rai anche se non approvo del tutto essendo che camaldoli e un sito di trasmissione di grande importanza comunque attendiamo dicembre per lo swicht off

generale_lee ha scritto:
volevo solo far capire a luigi76 che la sua teoria non regge sullo swicht over del 14 ottobre per quanto riguarda rai anche se non approvo del tutto essendo che camaldoli e un sito di trasmissione di grande importanza comunque attendiamo dicembre per lo swicht off

vai a dirlo ai monaci li sopra ..... ma si piegheranno al digitale :badgrin:

Oggi 15 Settembre parte la CAMPAGNA INFORMATIVA della regione Campania (alias Bassolindo) inerente il passaggio alla televisione digitale in campania

Comunicazione istituzionale: a partire dal prossimo 15 settembre e fino a metà dicembre, partirà una campagna di comunicazione istituzionale concertata tra Regione e Ministero per informare i cittadini sulle scadenza dello switch over e dello switch off. La campagna riguarderà tv e radio locali, carta stampata locale, cartellonistica, mezzi di trasporto pubblico. Sarà inoltre realizzato un apposito sito web (www.digitale.campania.it) con tutte le informazioni necessarie per i cittadini e gli operatori. La giunta regionale ha disposto lo stanziamento di 800mila euro, che vanno sommati agli ulteriori 800mila euro messi a disposizione del ministero.

passo dopo passo arriviamo pure noi :badgrin: :badgrin:

Aggiungo che il sito non è ancora attivo, ma lo sarà :D

stefio ha scritto:
Fascia B ! (vero Snac ? ;) )... in quella zona dovrebbe essere Camposauro il principale ..:D . o mi sbaglio ? :eusa_think:

Son di Montesarchio (spostato verso il centro della valle) e gli elettricisti mi han puntato le antenne verso Airola/Taburno. Anche i miei vicini prendono i segnali da li... probabilmente son quelle le principali :confused:

stefio ha scritto:
Comunque dalle mie parti quasi nessuno punta Camposauro, giusto quattro gatti hanno una antenna rivolta lì per prendere La7, perché tutto il resto si riceve da Airola, compreso Retequattro sul ch. 47, anche se non è indicato dal sito otgtv.

FabFab ha scritto:
Son di Montesarchio (spostato verso il centro della valle) e gli elettricisti mi han puntato le antenne verso Airola/Taburno. Anche i miei vicini prendono i segnali da li... probabilmente son quelle le principali :confused:
Mi hai preceduto di poco :D ma che prendi dal Taburno?

stiko ha scritto:
Mi hai preceduto di poco :D ma che prendi dal Taburno?

Di sicuro mediaset premium (mux dei canali calcio), visto che il decoder me lo prende sul canale 45, così come scritto sul sito mediaset: "MONTE TABURNO con il canale 45 in polarizzazione Orizzontale" :D
Sinceramente Camposauro non ho mai capito se trasmette nella nostra direzione, anche prima che abitavo al centro del paese puntavo verso Airola.

FabFab ha scritto:
Di sicuro mediaset premium (mux dei canali calcio), visto che il decoder me lo prende sul canale 45, così come scritto sul sito mediaset: "MONTE TABURNO con il canale 45 in polarizzazione Orizzontale" :D
Ah, ma ufficialmente Montesarchio non è ancora coperto da Mediaset Premium, almeno stando al loro sito, comunque l'importante è che lo vedi ;)

Vedi che la mia antenna è puntata verso Camposauro ma dei canali premium calcio non se ne parla proprio.

stiko ha scritto:
Ah, ma ufficialmente Montesarchio non è ancora coperto da Mediaset Premium, almeno stando al loro sito, comunque l'importante è che lo vedi ;)

E' la fortuna di abitare in periferia :D Ho il ripetitore di taburno "a vista" e riesco a prendere il segnale, andando verso il paese lo spigolo della montagna lo copre e non si vede più nulla.

con mio sommo stupore da stamattina sono comparsi i canali di sport italia ,sport italia 24,mtv,mtv2,mtv3 e parecchi altri canali per adesso solo il logo dei canali,senza segnale,speriamo bene per i prossimi giorni.:D

Non so voi ma a Napoli nessuno prende Raisport+, per non parlare di rai storia ecc....

In Campania fino al 14 ottobre il mux che li contiene sarà visibile solo per Palinuro e una piccola parte dell'alta irpinia dove si riceve dalla Puglia. :evil5:

Vi posto la pubblicità dello Switch Over che da stamane troverete sulle riviste,giornali, cartellonistica e mezzi pubblici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso