aristoteles78
Digital-Forum Junior
Da me il 44 dal Faito non ha problemi. Appena effettuata una nuova scansione e risulta con segnale e qualità ottimi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semplicemente ha scritto:Da Faito è saltato il ch 44... (qualità 58)
E' saltata la SFN?
fred_flinstone ha scritto:Si confermo che trasmette anche dai Camaldoli. Strano che tu non lo prenda, considerando anche che da Caserta dovrebbe essere assente e quindi non dovresti avere problemi interferenziali.
semplicemente ha scritto:Da Faito è saltato il ch 44... (qualità 58)
E' saltata la SFN?
no, c'è bisogno perchè per trasmettere gli highlitghts vanno pagati, l'ha riferito proprio il direttore di Telelombardia sul proprio blog quindi la notizia è certa, anche perchè ad esempio in Puglia Telenorba l'ha già inserito senza problemi quel canale, cioè evidentemente non si è più tirata indietro alla fine come ha fatto Canale9 che non ha fatto una bella figuradjniespolo ha scritto:se ti riferisci a CANALE9 credo che ti sbagli x i diritti della lega x trasmettere telelombardia..
xke nn c'è bisogno dei diritti della lega per trasmettere un canale di telelombardia..
Sì, sì, come no...djniespolo ha scritto:
Andrewm ha scritto:Io più che altro mi chiedo come fanno ad infilare 12 canali in un solo mux senza ridurre troppo la qualità...
mi sembra che il limite è intorno ai 7 al momento,o sbaglio?
(EDIT: come non detto, vedo che ci sta tv luna che ne ha 10)
semplicemente ha scritto:Dai Camaldoli si prende il 44?![]()