Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me il 44 dal Faito non ha problemi. Appena effettuata una nuova scansione e risulta con segnale e qualità ottimi.

semplicemente ha scritto:
Da Faito è saltato il ch 44... (qualità 58)

E' saltata la SFN?

Si e' saltata la SFN. Anche qui da me stamane non si vedeva. Evidentemente anche tu sei in una zona di sovrapposzione di segnali per cui se si perde la sincronia non vedi piu' nulla!

fred_flinstone ha scritto:
Si confermo che trasmette anche dai Camaldoli. Strano che tu non lo prenda, considerando anche che da Caserta dovrebbe essere assente e quindi non dovresti avere problemi interferenziali.

Anche ad Acerra non si è mai preso, trasmette dai Camaldoli con bassa potenza e qui non arriva proprio.

Da Faito è saltato il ch 44... (qualità 58)

E' saltata la SFN?

Anche dai Camaldoli è out il 44, da alcuni giorni era saltata la sfn con Caserta, mentre oggi è proprio spento.

Ma la LCN sta cominciando di nuovo a dare i "numeri"?...sembrava stesse andando tutto per il meglio e...invece canale 21, canale 8 e Telemarket cominciano già ad occupare tutto, ma non capiscono che se continuano così nessuno li sintonizza più, già molti preferiscono sintonizzare solo i mux nazionali.
Se continuano a non rispettare le regole ci perdono solo loro!...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Veramente Telemarket è del mux Canale 21 o 7Gold ... i mux ancora "fuorilegge" sono Canale 21 appunto , Canale 8 e VideoNola . :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

partiranno i nuovi canali del mux canale 9? sembra di si.. (io credevo che erano solo per occupare posizioni invece dal comunicato non è cosi!)

comunicato stampa Canale 9 :
Finalmente, a un anno dallo switch-off, anche in Campania Il Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato la numerazione automatica dei canali (LCN).
A CANALE 9 è stato assegnato il numero 10 che è il primo numero destinato alle emittenti locali dopo le prime nove reti nazionali.
Un traguardo prestigioso che premia il lavoro e la professionalità dell’emittente.
L’assegnazione degli LCN garantirà al pubblico una sintonizzazione dei canali certa ed automatica sui propri televisori o decoder mettendo fine alla confusione che ha caratterizzato nella nostra regione il passaggio al digitale e che ha penalizzato in particolare l’attività delle emittenti locali storiche.
Con questa nuova certezza CANALE 9 potrà finalmente affrontare al meglio la sfida della TV DIGITALE! L’offerta della rete sarà ampliata con nuovi programmi e saranno messi in onda a breve i nuovi canali tematici.

canali-digitali.jpg

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=WUofaK2fkzs

ora su "regional geo...." c'è il canale NAVIGARE e su NAPOLIVERA --> MORGAN TV

MAH

mah, ci credo poco che partiranno questi altri canali anche perchè all'ultimo momento si sono rifiutati di pagare i diritti alla legacalcio per trasmettere un nuovo canale di Telelombardia (Topcalcio24), ridicoli...:5eek:
P.S. anche a me da ieri è out ch44

se ti riferisci a CANALE9 credo che ti sbagli x i diritti della lega x trasmettere telelombardia..

xke nn c'è bisogno dei diritti della lega per trasmettere un canale di telelombardia..

djniespolo ha scritto:
se ti riferisci a CANALE9 credo che ti sbagli x i diritti della lega x trasmettere telelombardia..

xke nn c'è bisogno dei diritti della lega per trasmettere un canale di telelombardia..
no, c'è bisogno perchè per trasmettere gli highlitghts vanno pagati, l'ha riferito proprio il direttore di Telelombardia sul proprio blog quindi la notizia è certa, anche perchè ad esempio in Puglia Telenorba l'ha già inserito senza problemi quel canale, cioè evidentemente non si è più tirata indietro alla fine come ha fatto Canale9 che non ha fatto una bella figura;)

Io più che altro mi chiedo come fanno ad infilare 12 canali in un solo mux senza ridurre troppo la qualità...
mi sembra che il limite è intorno ai 7 al momento,o sbaglio?

(EDIT: come non detto, vedo che ci sta tv luna che ne ha 10)

Ultima modifica:
djniespolo ha scritto:
Sì, sì, come no...:lol:
MarioMerola TV non c'è?
Mezza cosa avevano, le cronace di Carlo Alvino, e sono saltate per non aver potuto acquistare i diritti tv. Peccato.
Disperdere, spalmare, quel pò che rimane su 399 canali diversi-uguali, non mi sembra una gran furbata.
L'unica cosa positiva (in caso non diventassero gli ennesimi canali lanciati e mai partiti) potrebbe essere il ritorno di Telegaribaldi, sperando che non si riduca al mandare in loop le registrazioni di quel trio di comici...

Ultima modifica:
Andrewm ha scritto:
Io più che altro mi chiedo come fanno ad infilare 12 canali in un solo mux senza ridurre troppo la qualità...
mi sembra che il limite è intorno ai 7 al momento,o sbaglio?

(EDIT: come non detto, vedo che ci sta tv luna che ne ha 10)

Canale 9 almeno nel Napoletano ha 2 mux uno sul 64 e uno sul 42 , il primo naturalmente finchè non si dovranno liberare le frequenze 61 - 69 .:evil5:

è stato rienserito nel mux ch.32 7GOLD il canale TELEVOMERO (scomparso x 1 mesetto dal mux) ma 7gold nn ha l'lcn n.77?? a napoli è sul 78!! mah

eliminato lo slot sul mux ch.57 RETECAPRI il canale test+1

sul mux.22 NAPOLITIVU' ancora senza lcn il canale GENTE DI MARE TV
e GT CHANNEL che ha inserito alla sinistra tel teleschermo il logo di napolitv music

nel mux ch.24 TELEVOLLA senza lcn il canale TELEISCHIA (che ripete da un'anno il cartello stiamo arrivando).

ritorna ricevibile nella zona nord di napoli il mux ch.67 di TIVUITALIA
out da un bel po' il mux. ch.66 di teleluna

Dai Camaldoli si prende il 44? :)

Non ancora e non credo che rivedremo questo mux prima di lunedì.

Faccio segnalazione da tempo, sia al Gruppo Espresso che ai tecnici di Mediaset, perchè ci sono anche loro canali in questo mux, ma non riescono mai a farcelo vedere decentemente per un lungo periodo, c'è sempre qualche problema di sfn o di ber o salta completamente il segnale come adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso