Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, forse quello l'hanno risolto assegnando lo stesso numero a due emittenti.
Quindi nel caso dell'11 probabilmente chi riceve Televomero non riceve Irpinia TV e viceversa, altrimenti altro conflitto e altri casini...

P.S.: Agostino, visto che ci sei, puoi rispondere alla domanda che ho fatto nel thread sulla provincia di Caserta? Grazie. :)

ale83_webmaster ha scritto:
Quindi nel caso dell'11 probabilmente chi riceve Televomero non riceve Irpinia TV e viceversa, altrimenti altro conflitto e altri casini...
Io ricevo entrambe le tv ma non le memorizzate secondo LCN

P.S.: Agostino, visto che ci sei, puoi rispondere alla domanda che ho fatto nel thread sulla provincia di Caserta? Grazie. :)

Ricevo entrambe le emittenti da Camposauro e Televomero si mette sul 11 e Irpinia TV su 83. Da tener conto che Televomero non si è mai visto da queste parti mentre Irpinia Tv era già presente in analogico da Camposauro.

emipar ha scritto:
Ricevo entrambe le emittenti da Camposauro e Televomero si mette sul 11 e Irpinia TV su 83. Da tener conto che Televomero non si è mai visto da queste parti mentre Irpinia Tv era già presente in analogico da Camposauro.

Con il dtt molte emittenti si sono "ALLARGATE" in altri bacini di utenza che questo sia un bene o male è soggettivo

Petizione per la 7 HD

Vorrei invitare tutti gli utenti che per colpa di telecapri non possono ricevere La7 HD dal canale 54 ad inviare una mail di protesta a telecapri a questo indirizzo: info@telecapridigitale.it
Io gli ho scritto che fino a quando non spegneranno il canale abusivo, tutti i loro bouquet non saranno sintonizzati sulla mia tv e su tutte quelle dei mie familiari. Magari se siamo tanti ad oscurarli si decideranno a spegnere.
Saluti a tutti.

A Telecapri dovrebbero togliere la concessione del tutto e ridurla a tv locale visibile, al massimo, nella sua sede :D
Questi geni (perchè solo cosi possono essere definiti) si sono fatti assegnare 3 mux, 29-41-53, più il mux Retecapri sul 57. Ad oltre un anno dallo switch off in Campania la quasi totalità delle postazioni (anche di fascia 1) vede acceso il solo 41! Persino il 57 è acceso "a chiazze". Poi però si permettono di accendere abusivamente il 54....cioè non sono capaci di mettere in funzione la loro rete autorizzata ma, in compenso, accendono impianti abusivi....cose da pazzi :D

AntonioP ha scritto:
A Telecapri dovrebbero togliere la concessione del tutto e ridurla a tv locale visibile, al massimo, nella sua sede :D
Questi geni (perchè solo cosi possono essere definiti) si sono fatti assegnare 3 mux, 29-41-53, più il mux Retecapri sul 57. Ad oltre un anno dallo switch off in Campania la quasi totalità delle postazioni (anche di fascia 1) vede acceso il solo 41! Persino il 57 è acceso "a chiazze". Poi però si permettono di accendere abusivamente il 54....cioè non sono capaci di mettere in funzione la loro rete autorizzata ma, in compenso, accendono impianti abusivi....cose da pazzi :D

In effetti non capisco il senso di accendere il 54 abusivo visto che tra l'altro non hanno nulla da trasmetterci. Inoltre non capisco perche sia ancora acceso, sapevo che per impianti abusivi c'era addirittura l'arresto.

A chi di voi si vedeva Cavese-Nocerina su Rai 3 prima?
Non doveva essere visibile solo a Nocera Inferiore e Nocera Superiore?
Da me a Caserta si vedeva tranquillamente.

A chi di voi si vedeva Cavese-Nocerina su Rai 3 prima?
Non doveva essere visibile solo a Nocera Inferiore e Nocera Superiore?
Da me a Caserta si vedeva tranquillamente.
io non l'ho vista ma volevo capire come facevano a farla vedere solo a nocera visto che ricevono dal faito,montevergine e chiunzi(che sono i 3 ripetitori da cui ripetono anche gli altri);)

agostino31 ha scritto:
io non l'ho vista ma volevo capire come facevano a farla vedere solo a nocera visto che ricevono dal faito,montevergine e chiunzi(che sono i 3 ripetitori da cui ripetono anche gli altri);)
infatti, a me sembrava impossibile. Di sicuro si è vista in tutto l'agro nocerino sarnese, certo che non mi aspettavo che si vedesse anche nelle altre province, come al solito sono i migliori quelli della rai...:5eek:

Qui nel Lazio Sud quando venivano trasmesse su Rai3 Campania le partite di calcio in diretta alla domenica, per questioni di ordine pubblico e via discorrendo sono state sempre visibili, ed è capitato anche ieri, così come capitava quando andavano su raitre Lazio per la sola zona di Roma.

Oggi problemi cmq col mux 1 campano Rai.

Euplio ha scritto:
Con l'analogico questo non succedeva!

Sicuro?
Napoli-Juventus 1989: diretta con esclusione zona di Napoli... Raiuno (Ch 04) dal Faito partita assente, Rai uno (ch 19) da Formia, partita ugualmente assente.

Napoli-Sambenedettese 2004 (credo) spareggio di Serie C: diretta solo per la zona di Napoli, e visibile sul Ch 39 (raitre dal Faito) e anche sul ch 45 di Sessa Aurunca, che ha come ponte il Faito....

Si Euplio ha ragione Massera la partita dell'89 che ha citato è un esempio lampante di come funzionava con l'analogico quella partita era trasmessa con esclusione della provincia di Napoli ed io che ricevevo Rai1 anche da Montevergine dovetti ospitare dei miei amici ( juventini :mad: ) perchè loro pur essendo di Baiano lo stesso, non ricevevano quella frequenza. :eusa_whistle:

Mi fece molto piacere che se ne andarono con le pive nel sacco , anche se non ero e non sono tifoso del Napoli ma ovviamente della BiancoVerde !!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

stefio ha scritto:
Si Euplio ha ragione Massera la partita dell'89 che ha citato è un esempio lampante di come funzionava con l'analogico quella partita era trasmessa con esclusione della provincia di Napoli ed io che ricevevo Rai1 anche da Montevergine dovetti ospitare dei miei amici ( juventini :mad: ) perchè loro pur essendo di Baiano lo stesso, non ricevevano quella frequenza. :eusa_whistle:

E allora dal Faito, CH05, cosa mandavano in onda quando ci fù la partita? La programmazione nazionale di Rai Uno?

massera ha scritto:
Napoli-Sambenedettese 2004 (credo) spareggio di Serie C: diretta solo per la zona di Napoli, e visibile sul Ch 39 (raitre dal Faito) e anche sul ch 45 di Sessa Aurunca, che ha come ponte il Faito....

Se non sbaglio, quell'anno fecero anche Juve Stabia-Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso