Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
No, Telenostra si continua a vedere sia sul 28 e sia sul 66 (dove è stata aggiunta da poco). Hanno solo riorganizzato gli slot, per cui devi risintonizzare il canale. Ma il 28 da che postazione lo ricevi?

Da Camposauro (BN) non c'è il 28 ma abbiamo due frequenze di teleluna la 65 e la 66. Stamane su entrambe non c'era più telenostra ma Teleluna HD, ora vado a rifare la sintonizzazione.

Ma il beauty contest ?

Scusate, solo a titolo informativo, qualcuno sa per caso quando verrà fissata la data del famigerato beauty contest, che come al solito di tutte le cose di questa Italietta del c...... finisce per andare nel dimenticatoio ?

Poi vorrei sapere anche un'altra cosa, per chi riceve da Faito e Camaldoli, ed anche dal Colle Bellara (SA), dobbiamo rassegnarci a non vedere mai più il mux TIMB4 ? Queste emittenti locali ed abusive da 4 soldi, almeno per Telecapri che è una emittente squallida, perchè non vengono fatte sfrattare subito ?

Quelli di TIMB hanno proposto ricorso al TAR ? Beh se aspettiamo i tempi della giustizia, finiremo per invecchiare, ed il TIMB4 lo vedremo solo se i signori del ministero si decidano ad assegnare un'altra frequenza a TIMB, ovviamente per tutte le aree di switch-off, in modo da risolvere questa situazione, io francamente non vedo altra via d'uscita, e sinceramente mi fa molta rabbia il non poter ricevere La7 HD e gli altri canali del mux TIMB4 al pari degli altri utenti della Campania e delle altre aree di switch-off, perchè una emittente abusiva e da 4 soldi occupa il ch 54 indebitamente.

E non finisce qui, la cosa più deprecabile è che queste pseudo istituzioni, sorde e cieche, MSE - Comunicazioni, AGcom, CoReCom ecc. sanno dei problemi, ma li ignorano, così come ignorano eventuali e-mail inviatele dagli utenti di cui sopra, cioè noi che riceviamo da questi ripetitori, il tutto è semplicemente VERGONOSO !!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

AntonioP ha scritto:
P.S. Napolitivù si vede perfettamente, che problemi ti da? Una settimana fa ha avuto dei problemi di sfn, ma ora da me è a posto!
Uhm, strana questa cosa, qui sarà oltre un mese che sul 22 di punto in bianco non si riceve più nulla, eppure prima il segnale era ottimo.:eusa_think:

Saturn891 ha scritto:
Mi linki l'articolo del blog? Grazie.

EDIT: l'ho trovato :)
http://www2.qsvs.it/qblog.php?idqbedit=6&UID=/

Ma sì, è cosa saggia andare di Mario Merola e Tufano 24 ore su 24.

Strano, ti confermo che Napolitivù sta trasmettendo regolarmente sia dal Faito che dai Camaldoli....7-10 giorni fa (a ridosso di Natale) per qualche giorno squadrettava perchè la sfn aveva problemi, ora però è perfetto!

Lasciamo perdere Tufano che mi fa innervosire...ha monopolizzato tutte le tv/radio locali: lo spot è allucinante, roba che vedere il grande fratello al confronto è come visitare il British Museum :D
Poi, per cortesia, vogliamo cacciare a pedate quella demente dalla voce stridula che impazza nello spot Tufano: non si sopporta :D

Uhm allora è davvero strano... vedrò di capire nei prossimi giorni.

Io non comprerei da loro per principio, giusto per quella pubblicità idiota che mandano fino alla nausea. Eppure non ci vogliono 18 lauree per capire che il 99% di chi ascolta i loro spot preferirebbe farsi dare un calcio nei gioiellini... almeno eliminare il cartello che dice SPONSOR DEL NAPOLI 2009/2010, dato che la stagione è finita 8 mesi fa.

Notavo che su VideoNola ora sopra al simbolo è stata aggiunta la scritta "canale 88". Ma effettivamente si posiziona sull'88? Io la LCN l'ho abolita da sempre, quindi non ne ho idea...

No continua a piazzarsi sul 45 invece da ieri ho notato che quella sottospecie di radio spazzatura neomelodica se non sbaglio "radiofmtelevision" o una cosa del genere, si piazza sul 54 al posto di rai storia :eusa_wall:

semplicemente ha scritto:
Il mux con la 7 da Faito va a scatti. confermate?
No, il mux La7 da me va bene.

Intanto è a schermo nero Betting Channel sul mux TeleA UHF 21.
Sempre a schermo nero anche SmileTv sul mux Luna UHF 28 che sembra abbia chiuso i battenti...

AverageItalian ha scritto:
No, il mux La7 da me va bene.

Intanto è a schermo nero Betting Channel sul mux TeleA UHF 21.
Sempre a schermo nero anche SmileTv sul mux Luna UHF 28 che sembra abbia chiuso i battenti...
mi pare che anche a pesca mux telea+ sul canale uhf21 abbia dei problemi, l'audio non si sente bene

canale 34 ha aggiunto 187 nel logo, e la cosa divertente è che si piazza ancora sul canale 11.

Ultima modifica:
davidecit ha scritto:
canalre 34 a aggiunto 187 nel logo, e la cosa divertente è che si piazza ancora sul canale 11

A proposito di questa questione dell'LCN di Canale34, qualche giorno fa vidi un promo su questo canale che era stato assegnato il numero 187 all'emittente, ma comunque SUGGERIVANO ai telespettatori di impostare il canale sul numero 11. Io trovo che questo sia il numero LCN che merita Canale 34, altro che il 187!

Saturn891 ha scritto:
A proposito di questa questione dell'LCN di Canale34, qualche giorno fa vidi un promo su questo canale che era stato assegnato il numero 187 all'emittente, ma comunque SUGGERIVANO ai telespettatori di impostare il canale sul numero 11. Io trovo che questo sia il numero LCN che merita Canale 34, altro che il 187!

Visto anch'io quello spot e la prossima volta che lo vedi ascolta bene loro dicono che hanno avuto il 187 ma chiedono ai telespettatori di metterli all'11 nella lista dei " Preferiti " . ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Visto anch'io quello spot e la prossima volta che lo vedi ascolta bene loro dicono che hanno avuto il 187 ma chiedono ai telespettatori di metterli all'11 nella lista dei " Preferiti " . ;) :D :D :D
APPUNTO. Devo essere io a scegliere dove metterli, nel frattempo si mettessero dove li compete: 187. Qua si parla di una legge del ministero dello sviluppo economico. La legge va rispettata.:eusa_wall: e comunque i numeri per la LCN non sono stati sorteggiati con il "panariello" come a tombola, bensì sono frutto del rapporto qualità, dipendenti e fatturato di una emittente.

davidecit ha scritto:
APPUNTO. Devo essere io a scegliere dove metterli, nel frattempo si mettessero dove li compete: 187. Qua si parla di una legge del ministero dello sviluppo economico. La legge va rispettata.:eusa_wall: e comunque i numeri per la LCN non sono stati sorteggiati con il "panariello" come a tombola, bensì sono frutto del rapporto qualità, dipendenti e fatturato di una emittente.

è qui che ti sbagli lcn li hanno assegnati in base hai sovvenzionamenti che le emittenti si sono prese dallo stato molte tv che sono indagate perchè hanno percepito soldi imbrogliando e molti sono stati anche arrestati hanno il numero prima di canale 34 e secondo il mio modesto avviso non è giusto una tv che ha fatto tv senza contributi senza aiuti ma solo con le sue forze merita molto di+

Tutto questo si proverà in tribunale.
Se c'è davvero qualche problema del genere di quelli di cui parli, C34 faccia ricorso, denunci chi si è appropriato indebitamente della posizione 11, ed intanto rispetti la legge... non c'è bisogno dell'ennesima giungla, come se poi l'audience di un canale dipendesse dal numeretto della LCN e non da quanto Mario Merola O trasmissioni di qualità trasmetti, bah.
Chi vedeva C34, sicuramente continuerà a vederlo dopo, trovo che tutta la storia della LCN sia veramente grottesca, così come è stata gestita.

Comunque, giusto per essere precisi, nello spot non dicono di posizionare comunque Canale 34 al numero 11, bensì al numero 9. :evil5:

Per il resto concordo con flapane, avrebbero dovuto fare ricorso al TAR del Lazio (come hanno fatto altre emittenti più serie), non occupare abusivamente posizioni che non gli spettano.
Poi hanno anche tutte le ragioni di questo mondo, perché prima di loro ci sono tante tv che prima dello switch-off non esistevano nemmeno, mentre loro sono un'emittente storica, ma così passano dalla parte del torto.
Una cosa ridicola queste assegnazioni, come il fatto che la fascia 10-19 non rispetta assolutamente la media delle graduatorie Co.Re.Com. degli ultimi tre anni, come avrebbe dovuto essere.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Una cosa ridicola, come il fatto che la fascia 10-19 non rispetta assolutamente la media delle graduatorie Co.Re.Com. degli ultimi tre anni, come avrebbe dovuto essere.
in realtà c'è pure un altro problema.Aver dato un numero regionale comporta che alcune emittenti(Irpinia TV) abbiano un numero anche dove non hanno mai trasmesso:5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso