Ma il beauty contest ?
Scusate, solo a titolo informativo, qualcuno sa per caso quando verrà fissata la data del famigerato beauty contest, che come al solito di tutte le cose di questa Italietta del c...... finisce per andare nel dimenticatoio ?
Poi vorrei sapere anche un'altra cosa, per chi riceve da Faito e Camaldoli, ed anche dal Colle Bellara (SA), dobbiamo rassegnarci a non vedere mai più il mux TIMB4 ? Queste emittenti locali ed abusive da 4 soldi, almeno per Telecapri che è una emittente squallida, perchè non vengono fatte sfrattare subito ?
Quelli di TIMB hanno proposto ricorso al TAR ? Beh se aspettiamo i tempi della giustizia, finiremo per invecchiare, ed il TIMB4 lo vedremo solo se i signori del ministero si decidano ad assegnare un'altra frequenza a TIMB, ovviamente per tutte le aree di switch-off, in modo da risolvere questa situazione, io francamente non vedo altra via d'uscita, e sinceramente mi fa molta rabbia il non poter ricevere La7 HD e gli altri canali del mux TIMB4 al pari degli altri utenti della Campania e delle altre aree di switch-off, perchè una emittente abusiva e da 4 soldi occupa il ch 54 indebitamente.
E non finisce qui, la cosa più deprecabile è che queste pseudo istituzioni, sorde e cieche, MSE - Comunicazioni, AGcom, CoReCom ecc. sanno dei problemi, ma li ignorano, così come ignorano eventuali e-mail inviatele dagli utenti di cui sopra, cioè noi che riceviamo da questi ripetitori, il tutto è semplicemente VERGONOSO !!!!!!!!!