Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
A me è ancora out! (Camaldoli)... :eusa_think:
Per di più ogni tanto saltano il mux 1 e 3 della Rai,più il 1! :eusa_wall:

Vero, saltato di nuovo :5eek:
Chissà che stanno creando....e io che mi ero illuso che avessero rimesso a posto la sfn :D

marcolino09 ha scritto:
Salve A Tutti Vi Scrivo Dalla Provincia Di Salerno Precisamente Eboli Vi Volevo Chiedere Come Mai Nn Sono Piu Visibili Canl 5+1
Rete4+1 Edi Consegueza Italia1+1 Saluti E Grazie A Tutti

Non li ricevi più perchè li hanno spostati sul mux Mediaset 6, UHF 58, che nella tua zona non è ricevibile nè da Perdifumo nè da Postiglione nè tantomeno dalle altre postazioni minori che possono essere ricevute ad Eboli

Ultima modifica:
Clamoroso sul Luna1 28 UHF! E' stato aggiunto uno slot di cui tutti sentivamo profonda necessità ed era già pronta una lettera al presidente della repubblica per protestare contro la non attivazione di tale servizio :D Altro che Rai mux 4 e Rai HD, da oggi c'è TELELUNA HD :D :D :D Ovviamente è un dettaglio che trasmetta a schermo nero, ma ho la certezza (la stessa che Televolla avrà una programmazione migliore di quella di RaiUno :D) che a TvLuna sapranno riempire il canale di contenuti innovativi...ad esempio televendite con qualità stile youtube trasferite in HD, riunione notturna dei tecnici (?) Luna per capire qual'è il prossimo ripetitore da rubare e cosi via :D
Grande Teleluna HD!!!

A parte Irpinia tv che trasmette in vero Hd, tutte le altre a cominciare da Teleluna hd, Telecapri hd, Tv campane hd, Canale 21 Hd, hanno mai trasmesso con questo standard?

Tornato il 44 e anche il mux Rai 3 è apposto,ma il mux Rai 1 UHF è out!

Euplio ha scritto:
A parte Irpinia tv che trasmette in vero Hd, tutte le altre a cominciare da Teleluna hd, Telecapri hd, Tv campane hd, Canale 21 Hd, hanno mai trasmesso con questo standard?

Assolutamente no, l'unica tv locale che conosco che trasmette in HD sul serio è Irpinia Tv

Sono sempre stato curioso di vedere una registrazione di questo canale, una screenshoot... o quantomeno di conoscerne il palinsesto HD. o_O

Di sicuro non toccheranno le sublimi vette di Teleamicizia (notare i piedi tagliati)...

Intanto, chissà quando NapoliTivù riprenderà a trasmettere.

Ultima modifica:
flapane ha scritto:
Sono sempre stato curioso di vedere una registrazione di questo canale, una screenshoot... o quantomeno di conoscerne il palinsesto HD. o_O

Di sicuro non toccheranno le sublimi vette di Teleamicizia (notare i piedi tagliati)...

Intanto, chissà quando NapoliTivù riprenderà a trasmettere.

Grande Teleamicizia! Comunque tutto il mux Antenna 3 merita da questo punto di vista :D
La prossima volta che sono ad avellino ti posso fare una foto di Irpinia Tv HD e te la posto, altro non posso fare.
P.S. Napolitivù si vede perfettamente, che problemi ti da? Una settimana fa ha avuto dei problemi di sfn, ma ora da me è a posto!

Ma se queste tv non hanno MAI trasmesso nulla in 16/9, presumo che non sappiano neanche la parola Flag cosa voglia dire, immaginarsi una trasmissione in HD nativo. Ci vorranno almeno 10 anni, mentre noi staremo già col 3D, il dvb-t2, la tv degli odori e quant altro :D

giusto per rendersi conto delle possibilità economiche di molte delle locali campane cito solo un dato che ha riferito il direttore di Telelombardia, attraverso il proprio blog, riguardo all'inserimento di un canale nel mux di Canale9 (Topcalcio24), il cui accordo praticamente doveva essere solo ratificato ma l'emittente napoletana si è rifiutata di pagare 45000euro corrispondenti agli highlights da pagare alla lega calcio per le immagini...:5eek: Ricordo altresì che il canale è stato già inserito da Telenorba per la Puglia

AntonioP ha scritto:
Clamoroso sul Luna1 28 UHF! E' stato aggiunto uno slot di cui tutti sentivamo profonda necessità ed era già pronta una lettera al presidente della repubblica per protestare contro la non attivazione di tale servizio :D Altro che Rai mux 4 e Rai HD, da oggi c'è TELELUNA HD :D :D :D Ovviamente è un dettaglio che trasmetta a schermo nero, ma ho la certezza (la stessa che Televolla avrà una programmazione migliore di quella di RaiUno :D) che a TvLuna sapranno riempire il canale di contenuti innovativi...ad esempio televendite con qualità stile youtube trasferite in HD, riunione notturna dei tecnici (?) Luna per capire qual'è il prossimo ripetitore da rubare e cosi via :D
Grande Teleluna HD!!!

A danno di Telenostra che è stata tagliata!

emipar ha scritto:
A danno di Telenostra che è stata tagliata!

No, Telenostra si continua a vedere sia sul 28 e sia sul 66 (dove è stata aggiunta da poco). Hanno solo riorganizzato gli slot, per cui devi risintonizzare il canale. Ma il 28 da che postazione lo ricevi?

Acerra

Il 44 è tornato, ma qui ad Acerra non si vede a causa della mancata Sfn con Monte Montone, è incredibile cosa accade con questo mux, sistemano il 33 ed invece col 44 abbiamo sempre i soliti problemi.

forzagranata ha scritto:
giusto per rendersi conto delle possibilità economiche di molte delle locali campane cito solo un dato che ha riferito il direttore di Telelombardia, attraverso il proprio blog, riguardo all'inserimento di un canale nel mux di Canale9 (Topcalcio24), il cui accordo praticamente doveva essere solo ratificato ma l'emittente napoletana si è rifiutata di pagare 45000euro corrispondenti agli highlights da pagare alla lega calcio per le immagini...:5eek: Ricordo altresì che il canale è stato già inserito da Telenorba per la Puglia

Mi linki l'articolo del blog? Grazie.

EDIT: l'ho trovato :)
http://www2.qsvs.it/qblog.php?idqbedit=6&UID=/

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso