Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Proprio isoradio! Nel tratto più pericolo il segnale è assente.
Se vai nella sezione Radio di questo forum troverai un thread dove se ne parla, proprio oggi ho postato un articolo de Il Mattino.
Tornando in topic ho letto la bella notizia.
Se tutto va bene tra un anno arriverà il mux 4 della Rai!
Ma L'Espresso ha dei propri tecnici ?AntonioP ha scritto:Tornando IT, sempre out la sfn del 44, cose da pazzi![]()
AntonioP ha scritto:Io ti quoto il Circeo al 99%. anche in condizioni di assenza di propagazione in alcuni comuni a nord di napoli si riescono a ricevere alcune radio dal circeo, ovviamente disturbatissime perchè coperte dai segnali locali, ma arrivano. Se provate per un attimo a spegnere il 94.6 di KKItalia dei Camaldoli sarete sorpresi dalla potenza con cui arriva Subasio sui 94.5 in molte zone tra Napoli e Caserta e addirittura si riceve con una banale autoradio sull'A16 tra Baiano e la galleria di Monteforte.
tols ha scritto:Sì e' l'unica frequenza che non ricevo
fred_flinstone ha scritto:Ciao Antonio!
Ma il Circeo trasmette in orizzontale e, considerando anche la notevole distanza e la potenza dei relativi impianti, deve sfruttare una propagazione intensa per essere beccato in costiera.
I segnali di Sessa Aurunca, siano essi Ponte o Zelloni o anche Levagnole sono in verticale e di sicuro a Mondragone in passato con l'antenna girata verso nord GoldTv si riusciva a sintonizzarlo (anche verso il Faito in verita', visto che si riceveva da Marano ...).
Ho capito quale è il problema della mancata ricezione della frequenza 32 (7gold)massera ha scritto:Strano... probabilmente il tuo decoder o il tv con decoder è poco sensibile a quella frequenza....![]()
tols ha scritto:Ho capito quale è il problema della mancata ricezione della frequenza 32 (7gold)
Su questa frequenza il mio tv con decoder integrato ed anche l'altro decoder mi sintonizzano Teleeteregolfo (nuova tv cittadina di Gaeta ) che molto probabilmente sta usando abusavimente la frequenza in questione.
AntonioP ha scritto:Non mi toccate Teleamicizia S.V.T. e le sue VHS riregistrate 46 volte e senza nessuna autorizzazione
Tra l'altro ho finalmente scoperto che S.V.T. sta per San Valentino Torio, che è il paese da cui trasmette![]()
fred_flinstone ha scritto:Ueee!
Non me la toccate nemmeno a me! Anche perche' hanno pure un meraviglioso sito web (http://www.teleamicizia.it/) molto ma molto visitato!
W la pace!
W l'amore!
W l'amicizia!
![]()
![]()
![]()
semplicemente ha scritto:Com'è ora la situazione sul 44? Sempre out?
Saturn891 ha scritto:Non riesco a trovare Telegaribaldi sul CH42, forse non sono ancora pronti per mandarlo in onda?