Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
generale_lee ha scritto:
Nel mux di campania Tv si sono Staccati Tv campane, Italiamia, e teleluna dalla frequenza 212 vhf forse queste 3 reti si sono accorte che campania TV e telepapele non hanno speranze di rimanere in digitale
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

1) Tv Campane = Mux Tvluna
2) Italia Mia = Mux Italiamia dal 18 settembre
3) Tvluna = Mux Tvluna

Telepapele leggi la notizia di stiko fresca fresca di stamane ..... che monaci abbiamo sui camaldoli :badgrin:

Pulcinella TV

Beh non riesco a capire perchè nessuno di Acerra e dintorni mi fa sapere se sul mux canale 22 si riceve e come questo nuovo canale...

poi volevo saperne di più...riguardo gli incentivi alle tv in digitale terrestre...
credo che per quelle nuove non ci siano affatto incentivi...o almeno non per quelle cosiddette "comunitarie"....

leggo alcuni post interessanti come sempre qui di gente davvero informata...
sapreste dirmi di + ?

GRAZIE
www.pulcinella.tv

antonioST4 ha scritto:
la7 analogico da camaldoli dovrebbe esser out da tempo; per il mux TIMB2 (DALHIA) dovrebbe funzionare il canale E9, Banda III, polarizzazione orizzontale, frequenza 205,50 Mhz.

Esatto La7 Camaldoli out da maggio . ;) Era l'unica possibilità di ricevere questa tv nella mia zona !!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il mux dahlia dovrebbe trasmettere dal Vesuvio ovvero S.Maria a castello nel comune di Somma Vesuviana. ;) che io non ricevo ! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

telepulce ha scritto:
Beh non riesco a capire perchè nessuno di Acerra e dintorni mi fa sapere se sul mux canale 22 si riceve e come questo nuovo canale...

poi volevo saperne di più...riguardo gli incentivi alle tv in digitale terrestre...
credo che per quelle nuove non ci siano affatto incentivi...o almeno non per quelle cosiddette "comunitarie"....

leggo alcuni post interessanti come sempre qui di gente davvero informata...
sapreste dirmi di + ?

GRAZIE
www.pulcinella.tv

Fino a 7-10 giorni fa si prendeva veramente bene, il mux aveva anche un ottimo segnale ed anche buona qualità, poi è sparito nel nulla, ho fatto l'ultima ricerca ieri sera ma non vi ho agganciati.

stefio ha scritto:
Esatto La7 Camaldoli out da maggio . ;) Era l'unica possibilità di ricevere questa tv nella mia zona !!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il mux dahlia dovrebbe trasmettere dal Vesuvio ovvero S.Maria a castello nel comune di Somma Vesuviana. ;) che io non ricevo ! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io ad Acerra lo ricevo abbastanza bene sulla frequenza G, ultimamente hanno anche migliorato il segnale, però prima o poi un ripetitore dai Camaldolilli lo dovranno pur riattivare.

Cosa significherà?

Abito a Benevento città e sono servito da due ripetitori Benevento "Pacevecchia" e Camposauro. IL ripetitore di Pacevecchia che trasmette i canali calcio lo prendo con una scarsa qualità (40%). Per tutta la giornata di ieri il ripetitore di Camposauro non trasmetteva e quello di pacevecchia ha avuto un un alzamento del parametro della qualità di oltre il 20%. Da stamane che Camposauro ha ripreso a tramettera si è abbassato anche il valore della qualità di Benevento Pacevecchia. Cosa vorrà significare....devo eliminare l'antenna che guarda verso Camoposauro per prendre discretamente i canali calcio di Pacevecchia? Avete qualche suggerimento?

Incentivi DTT

telepulce ha scritto:

www.pulcinella.tv
Quì tutte le informazioni:

http://www.regione.campania.it/port...=3581&ibName=NotiziaHomePage&theVectString=-1

Mi sà cmq che bisogna dimostrare anzitutto di essere in possesso dell'autorizzazione ministeriale a trasmettere.

ccacci ha scritto:
Abito a Benevento città e sono servito da due ripetitori Benevento "Pacevecchia" e Camposauro. IL ripetitore di Pacevecchia che trasmette i canali calcio lo prendo con una scarsa qualità (40%). Per tutta la giornata di ieri il ripetitore di Camposauro non trasmetteva e quello di pacevecchia ha avuto un un alzamento del parametro della qualità di oltre il 20%. Da stamane che Camposauro ha ripreso a tramettera si è abbassato anche il valore della qualità di Benevento Pacevecchia. Cosa vorrà significare....devo eliminare l'antenna che guarda verso Camoposauro per prendre discretamente i canali calcio di Pacevecchia? Avete qualche suggerimento?

ciao ccacci,
sai che nonè la prima volta che sento dire anche da èpersone del settore (antennisti..) che camposauro disturba il segnale di pacevecchia, infatti qualche interferenza a volte sul mux dfree l'ho notata, cmq aspetto a dicembre per capire se a pacevecchia ci saranno tutti i ripetitori a quel punto smonto l'antenna in direzione camposauro che se non sbaglio serve solo per la rai regionale e qualche altra emittete locale

ciao

Sul Mux Rai oltre ai vari Rai test 1...6 prendo anche rai test hd 2 e rai test hd 3.
Hanno mai trasmesso nulla???

Qualcuno di voi prende anche altri canali rai con la dicitura test hd?

In un altro post mi era parso di leggere che qualcuno era riuscito a vedere su uno di questi canali i mondiali di Atletica leggera di Berlino... è possibile??? o lo switch off mi ha dato la testa???

P.s.: per le strade di napoli si iniziano a vedere i primi cartelloni 6x3 che avvisano dello switch over di ottobre...

Ultima modifica:
checcodevita ha scritto:
Hanno mai trasmesso nulla???
no;)

checcodevita ha scritto:
In un altro post mi era parso di leggere che qualcuno era riuscito a vedere su uno di questi canali i mondiali di Atletica leggera di Berlino... è possibile??? o lo switch off mi ha dato la testa???
lo switch-off ti ha dato alla testa:lol: magari non era un utente della campania;)

blackrunner72 ha scritto:
ciao ccacci,
sai che nonè la prima volta che sento dire anche da èpersone del settore (antennisti..) che camposauro disturba il segnale di pacevecchia, infatti qualche interferenza a volte sul mux dfree l'ho notata, cmq aspetto a dicembre per capire se a pacevecchia ci saranno tutti i ripetitori a quel punto smonto l'antenna in direzione camposauro che se non sbaglio serve solo per la rai regionale e qualche altra emittete locale

ciao

Speriamo che non smontino un bel niente e che magari lascino solo i ripetitori a Camposauro che copre un territorio ben più vasto di Pacevecchia che serve solo per la città e la periferia! Io mi auguro anche che la RAI si piazzi a Camposauro altrimenti io sarò ancora a fare i salti mortali con il segnale da Cercemaggiore (CB)!

Weyb ha scritto:
Io ad Acerra lo ricevo abbastanza bene sulla frequenza G, ultimamente hanno anche migliorato il segnale, però prima o poi un ripetitore dai Camaldolilli lo dovranno pur riattivare.
io sto a casalnuovo proprio al confina di acerra e afragola ma prendo i ch
22 40 52 63 67 e basta

stefio ha scritto:

scusa ma dal faito mediaset trasmette a 56 non a 40

supergenny ha scritto:
io sto a casalnuovo proprio al confina di acerra e afragola ma prendo i ch
22 40 52 63 67 e basta

A differenza tua io prendo anche il mux Dahlia sulla frequenza G ed i Gallery di Premium sulla frequenza 30, ma prenderli non è stato per nulla facile, ci ho perso tanto tempo.

Weyb ha scritto:
A differenza tua io prendo anche il mux Dahlia sulla frequenza G ed i Gallery di Premium sulla frequenza 30, ma prenderli non è stato per nulla facile, ci ho perso tanto tempo.
tutto dai camaldoli?
purtoppo io sto in un parco quindi se l'amministratore non si muove

Mai ;)

Europa 7 non ha accettato la frequenza assegnatale vuole ancora quella di Rete4 (e vaglielo a spiegare che con il "remescio" che faranno non sapranno manco più qual è).

Ho letto anche che c'è una data limite entro la quale devono accendere poi la frequenza ritornerà nella disponibilità dello Stato che lo potrà assegnare a chi gli pare...

Oltre al danno anche la beffa :badgrin:

fano ha scritto:
Mai ;)

Europa 7 non ha accettato la frequenza assegnatale vuole ancora quella di Rete4 (e vaglielo a spiegare che con il "remescio" che faranno non sapranno manco più qual è).

Ho letto anche che c'è una data limite entro la quale devono accendere poi la frequenza ritornerà nella disponibilità dello Stato che lo potrà assegnare a chi gli pare...

Allora penso che si daranno una mossa...

salve, io abito a monteruscello più precisamente all'inizio di via Modigliani, difronte ho una collina ed ho difficoltà nella ricezione dei canali rai, per esempio ho circa il 60% di potenza e la qualità oscilla tra 100 ed 80 con improvvisi cali vicini al 60% e questo provoca sempre un effetto mosaico, x nn parlare del fatto che quando piove si oscura completamente. In fine il Mux 30 nn riesco proprio a riceverlo. Tutti i restanti mux li ricevo benissimo senza alcun difetto anche quando piove.
Antenna nuova direttiva amplificatore 30 mt di cavo nuovo sat 501 e un partitore sat a due out. MA gia da pirma senza derivazione faceva uguale.
L'unico dubbio è sulla pontenza dell'ampli, nn ricordo se è un 25dB o 35dB

fano ha scritto:
Mai ;)

se europa7 se mantiene questo punto credo proprio che resterà fuori dai giochi. Credo che non gli conviene fare delle pretese non e in grado di poter farlo io penso che gli conviene tenersi ciò che gli hanno dato se ha intenzione di trasmettere se no se ne va con sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso