supergenny ha scritto:tutto dai camaldoli?
purtoppo io sto in un parco quindi se l'amministratore non si muove
Si tutto tranne Dahlia, che prendo con l'antenna di Rai1 che è puntata verso Montevergine.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supergenny ha scritto:tutto dai camaldoli?
purtoppo io sto in un parco quindi se l'amministratore non si muove
Fonte?snac ha scritto:2) Italia Mia = Mux Italiamia dal 18 settembre
la fonte è luiAverageItalian ha scritto:Fonte?
vedremo...AverageItalian ha scritto:Quindi da oggi spento il segnale analogico?
blackrunner72 ha scritto:ciao ccacci,
sai che nonè la prima volta che sento dire anche da èpersone del settore (antennisti..) che camposauro disturba il segnale di pacevecchia, infatti qualche interferenza a volte sul mux dfree l'ho notata, cmq aspetto a dicembre per capire se a pacevecchia ci saranno tutti i ripetitori a quel punto smonto l'antenna in direzione camposauro che se non sbaglio serve solo per la rai regionale e qualche altra emittete locale
ciao
emipar ha scritto:Speriamo che non smontino un bel niente e che magari lascino solo i ripetitori a Camposauro che copre un territorio ben più vasto di Pacevecchia che serve solo per la città e la periferia! Io mi auguro anche che la RAI si piazzi a Camposauro altrimenti io sarò ancora a fare i salti mortali con il segnale da Cercemaggiore (CB)!
supergenny ha scritto:scusa ma dal faito mediaset trasmette a 56 non a 40
snac lavora ad ItaliaMia?agostino31 ha scritto:la fonte è lui![]()
telepulce ha scritto:@weyb:
è strano che tu non la prenda...eppure abbiam potenziato il segnale e copriamo tutta acerra e zone limitrofe...ci giungono anche segnalazioni da casalnuovo...
fammi sapere
@tutti:
io abito ad acerra...ma non prendo DAHLIA...
solo 22-40-52-63-67
la notte prende anche il 26 (QUARTO CANALE ma schermo nero!)
e 62 TELEVOMERO-7 GOLD
aggancio spesso il 36-50 ma non prende poi nulla...
ma le altre tv locali...quando passano o almeno quando cominciano le prove?
non ho notizie delle varie TELE A-NAPOLITIVU'-CANALE 34 (?)-CANALE 21-
CANALE 9???
tempo fa bekkavo pure il 69 TELECAPRI...
ma poi nulla...
fatemi sapere...aggiornatemi...
ccacci ha scritto:A me hanno detto che Camposauro trasmetterà tutto perchè serve un territorio molto vasto.
Speriamo bene.Alescap ha scritto:
checcodevita ha scritto:Sul Mux Rai oltre ai vari Rai test 1...6 prendo anche rai test hd 2 e rai test hd 3.
Hanno mai trasmesso nulla???
Qualcuno di voi prende anche altri canali rai con la dicitura test hd?
In un altro post mi era parso di leggere che qualcuno era riuscito a vedere su uno di questi canali i mondiali di Atletica leggera di Berlino... è possibile??? o lo switch off mi ha dato la testa???
P.s.: per le strade di napoli si iniziano a vedere i primi cartelloni 6x3 che avvisano dello switch over di ottobre...
guardian72 ha scritto:Speriamo bene.
Per adesso per vedere qualcosa ho dovuto fare un casino.
Ho un antenna su benevento per i premium- una su San vitale per la7 e mtv , queste per il dtt; Più altre due unaVHF per RaI 1 (analogico) sempre su benevento e una UHF su Camposauro (analogico) per le tv locali; il tutto collegato a una centralina che miscela tutto.
emipar ha scritto:Speriamo che non smontino un bel niente e che magari lascino solo i ripetitori a Camposauro che copre un territorio ben più vasto di Pacevecchia che serve solo per la città e la periferia! Io mi auguro anche che la RAI si piazzi a Camposauro altrimenti io sarò ancora a fare i salti mortali con il segnale da Cercemaggiore (CB)!
ccacci ha scritto:Stamani di nuovo out Camposauro e Pacevecchia passa in qualita del segnale da 40% ad 80-90%.
infati, anch'io continuo a vedere Italiamia in analogico e non ne vedo traccia in digitale terrestre, si saranno già tirati indietro ed aspetteranno lo switch-off (comunque l'avevano comunicato loro stessi in sovraimpressione questo passaggio)...?AverageItalian ha scritto:snac lavora ad ItaliaMia?
Io intanto continuo a vederlo solo in analogico.
A meno che ItaliaMia non trasmetti su un'altra frequenza un mux digitale.
Non possono spostare l'orientamento dei pannelli dal Camposauro ed irradiare solo verso nord perchè quei ripetitori servono anche la zona a sud, come parte della provincia di Avellino che a causa della disposizione orografica ha Montevergine coperto.Con la tecnica SFN di problemi di interferenze, almeno sulla carta, non ce ne dovrebbero essere! e poi se vogliamo dirla tutta la postazione di Pacevecchia non è che si trovi in una posizione proprio ottimale, ci sono parti della stessa Benevento che non sono servite bene. Sarebbe meglio ridimensionare la postazione cittadina,anche per motivi di inquinamento elettromagnetico, tanto la doppia antenna ce l'hanno praticamente tutti. Il fatto di avere due postazioni trasmissive ha paticamente precluso lo sviluppo del dtt a benevento(rispetto ad Avellino) e per capire il motivo basta farsi un giro su otgtv e notare come, a parte la rai, quasi tutte le emittenti abbiano due frequenze (mediaset tra Camposauro e Pacevecchia ha ben 11 frequenze) che su un totale di 56 limitano la capacità trasmissiva!Sarebbe stato meglio scegliere un'unica postazione (su modello di Montevergine) e penso che il Camposauro possa assolvere benissimo questo compito!blackrunner72 ha scritto:ma infatti non chiudono camposauro ma dovrebbe irradiare verso nord, lasciando a benevento e periferia la sola pacevecchia senza interferire con quest'ultima,poi si vedrà![]()
snac lavora ad ItaliaMia?
comunque l'avevano comunicato loro stessi in sovraimpressione questo passaggio