Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristoteles78 ha scritto:
Confermo, non c'è segnale sul ch 67 dal Faito.

Per quel che può servire, confermo anche io l'assenza di segnale, sul 67...io ricevo dal Masso della Signora...Questi blackout improvvisi e l'instabilità di tivuitalia, mi preoccupano, essendo spettatore assiduo di SI. :eusa_think:

stefio ha scritto:
Quali mux non ricevi , allora ? :eusa_think:

Lira Tv, Cielo lo vedo a tratti.
inoltre oggi mi è scomparso rtl 102.5 (ch. 39), al suo posto un canale che trasmette ripetutamente una trasmissione bruttissima chiamata Bailando Cantando.

angelomiele ha scritto:
inoltre oggi mi è scomparso rtl 102.5 (ch. 39), al suo posto un canale che trasmette ripetutamente una trasmissione bruttissima chiamata Bailando Cantando.

Ah, va bè, dal mux di Canale Italia sarà pure stato eliminato, però RTL 102.5 lo trovi anche sul mux di Canale 8 (ch. 27) e da pochi giorni è visibile anche a livello nazionale sul mux TIMB2 (ch. 60, quello coi canali Dahlia).

blestg ha scritto:
Per quel che può servire, confermo anche io l'assenza di segnale, sul 67...io ricevo dal Masso della Signora...Questi blackout improvvisi e l'instabilità di tivuitalia, mi preoccupano, essendo spettatore assiduo di SI. :eusa_think:
in effetti è molto instabile ma da qualche giorno sembra proprio non dar "segni di vita", dobbiamo solo sperare che SI resti il più a lungo possibile nel mux di Telecom altrimenti siamo fregati

forzagranata ha scritto:
in effetti è molto instabile ma da qualche giorno sembra proprio non dar "segni di vita", dobbiamo solo sperare che SI resti il più a lungo possibile nel mux di Telecom altrimenti siamo fregati

...ritorno sull'argomento solo per dire che ora il ch.67 dal Faito (mux Tivuitalia) e' di nuovo visibile. ;)

Questione anomala Timb 4

Flask ha scritto:
Ieri sera il mio decoder mi ha sintonizzato La7 Hd sul 54 ma squadrettava un pò. Qualcun altro può fare una ricerca e controllare?
Ciao, da dove ricevi? Perchè a me succede la stessa cosa, mi spiego:
Circa 10 giorni fa diedi la notizia dell'attivazione al ripetitore di Colle Bellara del Timb4, dove fino a qualche girono prima si agganciava (anche se con molti problemi) Irpinia TV.
Ora succede una cosa strana, appunto da 10-15 giorni: I tre decoder zapper che ho in casa non agganciano nulla al 54 ed infatti mi segnalano potenza e qualità allo 0% FISSI. Mentre il Telesystem 7500 HD che ho nel salotto mi aggancia il Timb4 anche se con potenza e qualità altalenanti, ed infatti i canali spesso e volentiri squadrettano.
Se fossero attivi entrambi i mux sulla stessa frequenza, come è già successo in passato, tutti i decoder non dovrebbero agganciare nulla in quanto i segnali si annullerebberò a vicenda.
Premetto che tutte le antenne di casa mia sono puntate allo setsso ripetitore.
Ho mandato anche una mail a OTG TV per informarlo della questione, in quanto nella sua lista relativa a Salerno, compare ancora Irpinia Tv al 54.
Mah...:eusa_think:

Purtroppo non so dirti con esatta precisione da dove ricevo perché ora sul mio tetto ci sono due antenne, una verso Camaldoli e l'altra verso Caserta. Ma quei geni del mio palazzo non so quale hanno attaccato alla centralina visto che per un periodo le alternavano a cadenza quasi giornaliera. Io penso sia dai Camaldoli comunque perché ho iniziato a vedere TeleAkery e NTV da quando li hanno iniziati a segnalare qui sul forum per i Camaldoli ;)

Anomalia Timb 4

Mi hanno risposto quelli di OTG TV dicendomi che il Timb 4 che aggancio non proviene da Colle Bellara, bensì da altre postazioni.
Potrebbe anche darsi, ma ho dei dubbi a riguardo:
1) Tutte le antenne sono indirizzate al ripetitore di Colle Bellara, quindi se si trattasse di interferenza anche gli altri decoder dovrebbero rilevare un minimo di segnale?
2) E' difficile parlare di interferenza a Salerno città, soprattutto nella zona dove ricevo io...: a nord ovest abbiamo la schermatura dei lattari; a nord est i picentini, l'unica postazione sarebbe Perdifumo che però in genere serve la parte della città che costeggia il mare e quindi non la mia e poi onestamente non so nemmeno se il Timb4 è attivo li; il Faito non è mai arrivato a Salerno... Mah...:eusa_think:

volver85 ha scritto:
Mi hanno risposto quelli di OTG TV dicendomi che il Timb 4 che aggancio non proviene da Colle Bellara, bensì da altre postazioni.
1) Tutte le antenne sono indirizzate al ripetitore di Colle Bellara, quindi se si trattasse di interferenza anche gli altri decoder dovrebbero rilevare un minimo di segnale?
2) E' difficile parlare di interferenza a Salerno città, soprattutto nella zona dove ricevo io...: a nord ovest abbiamo la schermatura dei lattari; a nord est i picentini, l'unica postazione sarebbe Perdifumo che però in genere serve la parte della città che costeggia il mare e quindi non la mia e poi onestamente non so nemmeno se il Timb4 è attivo li; il Faito non è mai arrivato a Salerno... Mah...:eusa_think:
Ti dirò di più: ho chiesto a Timb e mi hanno risposto Monte Stella oppure Iaconti...

ragazzi scusate ma da oggi pomeriggio non ricevo piu canale 34 (telenapoli)...e per le 21 c'è Number Two :D è un problema mio?

Otg Tv ha scritto:
Ti dirò di più: ho chiesto a Timb e mi hanno risposto Monte Stella oppure Iaconti...
Ciao, vabè, se hai chiesto direttamente a loro allora alzo le mani...;)
Evidentemente il tuner del 7500 è più sensibile rispetto agli altri...
A questo punto suppongo di più Iaconti, comunque grazie per l'interessamento!;)

volver85 ha scritto:
Dal Faito sul 54 ci sono ancora quegli intelligentoni di telecapri :eusa_wall: intanto è saltato il 34 di telenapoli e tra poco inizia number two :eusa_wall: :eusa_wall:

raf720 ha scritto:
...ritorno sull'argomento solo per dire che ora il ch.67 dal Faito (mux Tivuitalia) e' di nuovo visibile. ;)
infatti, ho visto e devo dire che sono stati di parola perchè avevo mandato una mail a info@screen.it segnalandogli il problema e mi avevano risposto che avrebbero segnalato il problemi ai colleghi di Tivuitalia...;)

la stessa risposta che hanno dato a me ..:D .. però se non attivano anche dai Camaldoli ed in SFN .... ;) :icon_twisted:

Nel Mux 7Gold è stato eliminato il doppione ed aggiunto uno slot che trasmette La10 - canale 78 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso