Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me, in provincia di Napoli, il decoder rileva un aumento di potenza sul 67 dal Faito (TivuItalia).
Giorni fa era al 15%, invece adesso sul 65%. Qualità 97%.

Sul 64 niente invece.

AverageItalian ha scritto:
Da me, in provincia di Napoli, il decoder rileva un aumento di potenza sul 67 dal Faito (TivuItalia).
Giorni fa era al 15%, invece adesso sul 65%. Qualità 97%.

Sul 64 niente invece.
a me invece da ieri li aggancio senza problemi ma la potenza del segnale è bassa oscilla tra i 10 e il 15% la qualità non lo so perchè non ho decoder esterni ma solo DTT integrati.

Io TV Italia non l'ho mai ricevuto e tutt'ora non lo ricevo? Ma non capisco chi dice che si trova sul 67 chi no...Vorrei saperne di più!

Si vede che stanno trasmettendo da Faito e da Camaldoli ma ancora senza SFN, :eusa_think: credo che nei prossimi giorni faranno ancora lavori ,;) almeno spero visto che io non li ricevo ancora .:mad: :icon_twisted: :D

stasera il 67 dal faito si vede molto disturbato invece oggi se vedeva benissimo con ottimo segnale

marko.988 ha scritto:
Io ho trovato solo questo numero:

1TELENAPOLI CANALE 34 - PUBBLIEUROPA TV CRT 34
80078 Pozzuoli (NA)
Via Antiniana, 53
tel: 081 7624222

Non so se va bene x le segnalazioni tecniche....domani mattina provo!
Da ieri ....dopo ever fatto la mia quotidiana e speranzosa risintonizzazione, è ricomparso com mio grande stupore e felicita' il "34" con tutto il suo bouquet (telenapoli,canale 34,TvDonna):D ..........Speriamo che almeno duri qualche mese in piu'.

Sportitalia a Caserta Nulla...Nulla...Nulla!!!!! :icon_twisted: :mad: :badgrin: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ma dai Camaldoli i +1 di Mediaset e gli HD non vanno o è il mio impianto?

Grazie ;)

sportitalia sempre senza copertura in penisola sorrentina per chi riceve dai camaldoli!
accendete meglio sto 67!

ciao a tutti..da circa una settimana ho un problema con tv sony kdl 40s4000 cioè non riesco + a vedere rai 1,2,3 come mai??? ho collegato un ricevitore digitale alla tv e la rai si vede..con il modulo integrato del tv da una settimana schermo nero..spero in un vostro aiuto..grazie mille

caimanonor ha scritto:
ciao a tutti..da circa una settimana ho un problema con tv sony kdl 40s4000 cioè non riesco + a vedere rai 1,2,3 come mai??? ho collegato un ricevitore digitale alla tv e la rai si vede..con il modulo integrato del tv da una settimana schermo nero..spero in un vostro aiuto..grazie mille
Lo ha fatto anche a me una volta questo scherzo la rai.
In pratica vedevo i canali Rai che erano già registrati su un decoder da 4 soldi e non su quello della TV, però andando a risintonizzare il decoder esterno sono scomparsi anche da lì.
Prova a farlo anche tu e, se spariscono, c'è solo da attendere che la rai risolva il problema.

Altrimenti prova a selezionare come paese "Germania" sulla TV ma dubito che serva a qualcosa.

caimanonor ha scritto:
Secondo me è un problema di cavi dentro la tua casa (magari troppi partitori di segnale...) che il decoder nella tua tv non funzioni mentre funzioni il decoder esterno non significa nulla,e solo una questione di sensibilità. Il segnale rai è perfetto.

alvaruccio ha scritto:
sportitalia sempre senza copertura in penisola sorrentina per chi riceve dai camaldoli!
accendete meglio sto 67!
Io da Piano aggancio il 67 di sportitalia con segnale 80 e senza errori di b.e.r.,ma da quando hanno traslocato di frequenza ho spostato la mia antenna diretta al Faito (ne ho 2 un'altra diretta ai Camaldoli e poi unite da una centralina) dietro ad un muro che mi copre il lato nord (Camaldoli),ora si vede perfettamente da 2 giorni (sicuro è un problema di isofrequenza che avranno purtroppo tutti quelli che agganciano da 2 o più postazioni),mentre dai Camaldoli il segnale è morto.

Raga ma NUVOLARI che fine ha fatto? non viene più trasmesso dal mux di NTV sul 22????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso