Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Irpinia sannio tv - mux teleluna ch 64. avverte che nei prossimi giorni cambieranno frequenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove l'hai letto? Io so invece che Il mux Di Telenostra ha acceso un ripetitore nella valle del Sele e crea problemi di interferenza sempre sul ch 64 con una emittente del sito di PostiglioneTvsatellite ha scritto:Irpinia sannio tv - mux teleluna ch 64. avverte che nei prossimi giorni cambieranno frequenza.
tols ha scritto:HO GROSSI PROBLEMI CON LA FREQUENZA DE LA7 DA IERI SERA.
Ricevo da Faito
Il ricevitore integrato alla tv riesce a prendere un debole segnale
Il decoder esterno invece non aggancia nulla.
Qualcun'altro ha problemi ?
Appunto................io sono di Formiamassera ha scritto:Da me ci sono alcuni che prendono da Faito tutto ma nn hanno La7... dev'essere un segnale un pò strano, almeno nel Lazio Sud.
tols ha scritto:Problema risolto !! Era un mio problema di cavo.......
massera ha scritto:Cmq nella mia zona per chi ha solo il Faito i problemi sui timb ci sono, indipendentemente dai problemi d'antenna.
max1584 ha scritto:Massera toglimi una curiosità, ma tu da casa tua il Faito lo riesci a vedere o ci sono ostacoli ?
massera ha scritto:Nessuno di noi nel Lazio Sud, ad eccezione del Golfo di Gaeta quando c'è una visuale chiara, riesce a vedere ad "occhio" il Faito.
Da me c'è un ostacolo davanti, una catena montuosa oscillante che però nn incide a tutti.
A me preclude l'ottima ricezione, soltanto i mux rai e un paio di locali (oltre a canale Italia) arrivano bene. Cmq abbiamo molti mux dalle postazioni locali.
Altri amici ricevono tutto perfettamente, con solo qualche problema per i timb, dal Faito.
massera ha scritto:Non ho nessun problema con i timb...
Quella del tetto ha una VHf vs Formia da dove ricevo il mux 1 rai del Lazio, poi un'altra antenna normale vs Roccamonfina da dove ricevo i timb e altri mux e una "triplex" verticale vs il Faito da dove ricevo i mux 3 e 4 della rai, poi Canale Italia, Canale 9, Italia mia e oltre ad altri mux locali.
La "triplex" sul balcone serve la camera dei miei genitori, e qui entra bene anche il mux 2 rai che nn entra con quella del tetto.
max1584 ha scritto:No ma io dicevo i TIMB dal Faito, che invece tu ricevi da Roccamonfina, quindi quelli del Faito non riesci a riceverli giusto ?
Infine scusa se te lo chiedo sapresti dirmi di che tipo sono le due triplex, cioè il modello d'antenna preciso ?
Secondo me poi il fatto che con l'antenna sul tetto ricevi qualche mux in meno rispetto a quella del balcone è dovuto al fatto che modificando l'altezza con segnali riflessi a volte si riesce a ricevere meglio, specialmente se si colloca l'antenna più in basso.
Poi volevo chiederti anche un altra cosa, come ricevi i mux Dfree, Mediaset 5 e Mediaset 6 ?
massera ha scritto:Questi li vedo solo per propagazione, soprattutto d'estate. Nn sono presenti nelle postazioni Sessa/Roccamonfina, e nn credo che arriveranno.
max1584 ha scritto:Ma mica le tre antenne le tieni miscelate senza filtri ?
Se fosse così potresti avere disturbi l'una con l'altra, quindi in tal caso meglio inserire gli opportuni filtri in base a ciò che vuoi ricevere.