Grazie dell'informazione!!max1584 ha scritto:Prova a richiamare il numero che hai composto per il centralino della sede di via Marconi, però aggiungi i numeri in sequenza 365, dovrebbe essere l'interno della sede Rai Way di Napoli, non so se funzioni con un telefono da casa, lì alla sede RAI di Napoli dove sono stato mercoledì l'altro, non quello della settimana corrente ma quello della settimana scorsa per intenderci, c'era un telefono dove digitai questi numeri.
Il numero me lo disse una signora che era allo sportello informazioni della sede RAI di Napoli che appunto mi disse di digitare quei numeri che ho scritto nel telefono lì presente per parlare con un tecnico, ripeto non so se possa funzionare da casa, però tentar non nuoce male che vada potrà dire numero inesistente.![]()
Effettivamente è l'interno proprio di RAIWAY!
Ho provato a mettere il 365 come ultime cifre ai numeri della sede RAI di Napoli...ed al terzo numero, hanno risposto quelli di raiway, ho chiesto se avevano informazioni sull'espansione del mux 4 sui vari impianti dove ora ci sono i 3 mux attivi (in particolare ho chiesto x Caserta) ed il dipendente che ha risposto ha detto che entro poco verrà attivato, io ho chiesto se entro le prossime settimane ed ha risposto di si! In pratica ha fatto capire che stanno procedendo ad espansioni graduali dei vari impianti delle varie province della Campania...quindi da come ha parlato questo dipendente, sembrerebbe che già hanno le autorizzazioni...e devono solo accendere!