Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Stefio

MA SEMPRE SUL MUX DEL CANALE 67?
mmm...infatti stanotte non è andato TELEVOMERO e 7GOLD sul 63...dopo le 3 come sempre...

tra un pò provo anche io qui ad Acerra la ricerca e ti faccio sapere...
può essere sia un passaggio definitivo...???

e le altre?quando?

PS: dagli addetti ai lavori ho sentito parlare di una tv sul digitale che trasmetterà solo cartoni animati...ma potrà mai competere con GULP,BOING e gli altri?se ne riparlerà però con l'anno nuovo...

però pensandoci bene il fatto di essere locale...potrebbe cmq garantirgli degli ascolti...

che ne pensate???

stefio ha scritto:
No aspetta ! Col Digitale non aumenteranno le potenze d'irradiazione dei vari ripetitori ma diminuiranno , però ciò non comporterà che chi vede un mux ora non lo vedrà allo switch off. :eusa_naughty:

Oggi un mux per essere trasmesso su una frequenza K e raggiungere un paese X in presenza di interferenze necessita di una potenza 100, domani con la stessa frequenza libera da interferenze per raggiungere il paese X sarà necessaria una potenza 75 perchè il segnale non incontrerà sul proprio cammino nessuna resistenza ( le interferenze attuali ). :D

Vero Snac e AntonioST4 ?;)

Ho scritto questo perchè un tecnico di Benevento diceva che con lo switch off ci faremo delle risate e avrà problemi anche chi attualmente prende discretamente i canali che attualmente sono sul digitale.

televomero sul mux canale 67

anche qui ad Acerra...
ma credete sia definitivo?
infatti stefio televomero aveva il suo mux sul 63 che andava in prove ogni notte dalle 3...ospitando 7gold!

ed ora?
quale sarà la situazione?
e 7gold?e le altre tv locali?

attendo...

Azzardo una ipotesi di fantascienza ...:lol: :lol: :lol:
Televomero sul mux di Canale 8 in fitto , i Nitegate e 7gold sul mux di Televomero sempre in affitto, naturalmente ! ;) :lol: :lol: :lol: :D

Camaldoli
Per gli amici che volevano una conferma il MUX TIMB 1 è vivo e vegeto sul 37.
Lato napoli. Lato provincia trasmette a potenza ridotta.

Voglio ribadire che la minor potenza delle trasmissioni digitali per chi ha un impianto ottimale non avrà nessun impatto.
I problemi ci saranno per chi ha impianti che gli permettono OGGI di vedere per 29 e 30 ( :badgrin: )

Ho scritto questo perchè un tecnico di Benevento diceva che con lo switch off ci faremo delle risate e avrà problemi anche chi attualmente prende discretamente i canali che attualmente sono sul digitale.
Perchè sà come sono messi gli impianti ;)

Dimenticavo di dirvi che è ritornata PAPELETV a trasmettere nel MUX Tvluna. Con dicitura "PapeleTv digitale terrestre" :badgrin: sono peggio delle zecche :badgrin:

Domandina sul ripetitore dei camaldoli:

tale ripetitore irradia il suo segnale verso la zona di pianura/fuorigrotta e napoli centro o anche sull'altro versante (Napoli Nord:Chiaiano, Marano, Mugnano, Giugliano per intederci)?

Vi pongo questa domanda perchè la collina dei camaldoli ce l'ho difronte però tutte le antenne sono puntate sul Faito...

Ultima modifica:
NOTA DI SERVIZIO

24 settembre 2009

Da quella data campaniatv cesserà le trasmissioni in analogico. Ci riprovano!

Sarà la volta buona ? :badgrin:

Ultima modifica:
Domandina sul ripetitore dei camaldoli:

tale ripetitore irradia il suo segnale verso la zona di pianura/fuorigrotta e napoli centro o anche sull'altro versante (Napoli Nord:Chiaiano, Marano Mugnano, Giugliano per intederci)?

Su entrambi

Vi pongo questa domanda perchè la collina dei camaldoli ce l'ho difronte però tutte le antenne sono puntate sul Faito..

Camaldoli è un repeater del faito. Questa stretta parentela :D sarà cementata dal 1^ dicembre .... diventeranno gemelli :badgrin:

ccacci ha scritto:

Credo che dovrebbe aumentare in quanto il segnale analogico non sarà più trasmesso e non interferisce con il digitale.

Televomero nel mux di Canale 8

Confermo. anche a me è comparso Televomero nel mux di Canale 8 Ch 67 Faito; hanno anche modificato PQ Channel in Canale 8, così all'interno del mux sono presenti due canali con tale nome, che geni quelli di Canale 8, un altro nome no eh!!??
Qualcuno sa quando si muoveranno gli altri canali locali? Manca poco allo switch over...

telepulce ha scritto:
PS: dagli addetti ai lavori ho sentito parlare di una tv sul digitale che trasmetterà solo cartoni animati...ma potrà mai competere con GULP,BOING e gli altri?
non lo so,ma ogni canale che non trasmette le televendite è benvenuto...
tra l'altro anche in altre regioni le tv locali stanno dividendo i canali in sport,cartoni animati...
snac ha scritto:
speriamo:crybaby2: :eusa_wall:
jiennense81 ha scritto:
Qualcuno sa quando si muoveranno gli altri canali locali?
fin quando non ci sarà almeno lo switch-over si muoverà molto poco...

snac ha scritto:
NOTA DI SERVIZIO

24 settembre 2009

Da quella data campaniatv cesserà le trasmissioni in analogico. Ci riprovano!

sì, fanno la fine di Italiamia a proposito ormai il 18 settembre è passato da alcuni giorni ma non danno "segni di vita" in digitale...:badgrin:
P.S. una domanda: ma tutte le tv con digitale integrato presentano solo l'LCN e non danno la possibilità di scegliere la posizione dove inserire i canali o alcune lo permettono ed altre no? Io ho preso un LG con dtt integrato e mi dà solo l'LCN perciò sarò costretto a vedere tutte le tv locali dopo l'800 quando ero abituato a vederle in analogico in tutt'altre posizioni, porca miseria...:eusa_wall: :mad:

forzagranata ha scritto:
sì, fanno la fine di Italiamia a proposito ormai il 18 settembre è passato da alcuni giorni ma non danno "segni di vita" in digitale...:badgrin:

I maghi non si sono messi daccordo :badgrin: ci volevano troppi canali :icon_twisted:

Euplio ha scritto:
ma scusatemi, vi state veramente preoccupando per queste 2 tv?

Si ! La preoccupazione è che loro ce la facciano ad avere un mux Dtt:5eek: ed altre migliori (con minori maghi e Televendite ) no..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

stefio ha scritto:
Si ! La preoccupazione è che loro ce la facciano ad avere un mux Dtt:5eek: ed altre migliori (con minori maghi e Televendite ) no..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Se veramente dovesse succedere una cosa del genere allora si che farei la disdetta all'abbonamento Rai. Di Napoli apprezzo solamento Telenapoli (gli anni scorsi trasmetteva regolarmente film americani anche relativamente recenti quando tv più importanti te li fanno desiderare i film, trasmissioni autoprodotte fatte veramente bene, oltre a Telenapoli esistono altre belle realtà tipo Canale 21, Canale 9, Napoli tv. Tutto il resto è da cestinare, in primis il gruppo Telecapri.
Ma da voi tele A quante frequenze possiede? Ad Avellino ne ha tre! Potrebbe una adibirla al digitale.
P.s.
Una curiosità: quanti di voi conoscono Pietrangelo Gregorio?

reinhard ha scritto:
Io no, ma per curiosità vorrei sapere,se è possibile, chi è questo signore.
Come si fa a non conoscerlo? E' un mio conterraneo, infatti è nato in provincia di Avellino.
Questa è la storia di un uomo che poteva diventare Berlusconi, avendo creato la televisione privata in Italia. Purtroppo, o per sua fortuna, è un sognatore e a Napoli coi sogni e col puro talento i milioni li fai solo di debiti. L’ingegnere Pietrangelo Gregorio dello scienziato ha pure l’ironia svagata e l’apparenza: con quei capelli lunghi e bianchi, aspetti che tiri fuori la lingua come Einstein nella celebre fotografia. È nato 75 anni fa a Calabritto, Alta Irpinia; è cresciuto.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Pietrangelo_Gregorio

http://www.storiaradiotv.it/PIETRANGELO GREGORIO.htm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso