Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è una moria totale :D :D
Da un controllo più accurato risultano out tutti i mux TeleA (21, 31, 59) o, per lo meno, è saltata la SFN perchè non ho segnale affatto

luciano24 ha scritto:
io dal faito il 55 non lo ricevo piu e normale?

tranquillo siamo in 2 anchio ormai non lo ricevo piu il segnale oscilla da 38% a 0% qualita 0% cosa e successo e oggi pomeriggio che non va piu bene e ricevo anchio dal faito:mad:

A casa mia la potenza del segnale di la7 HD è identico a ieri cioe circa 80% pero' la qualita' è scesa da 100% a 60% questo è avvenuto oggi in seguito allo spegnimento e conseguente accensione.

Allora con l'antenna verso Camaldoli attualmente non si ricevono ::eusa_naughty:
Il Mds con i +1
Il DFree
Il Napoli Canale 21 .

I Tele A ci sono , ma prima erano assenti ,;) I due Mux Canale 9 vanno bene,:D per Tv Luna non posso pronunciarmi , non avendolo mai visto .:mad: ;)

TeleVolla a Schermo nero ( per fortuna :eusa_whistle: ) .:lol: :lol: :lol: :lol:

Caro Stefio...penso che per quanto riguarda i Mediaset che ricevi con la discesa dei Camaldoli, siano quelli dal Faito che ti entrano lo stesso,poichè hanno un segnale molto forte. Ti garantisco che qui a Pomigliano su tutte le frequenze Mediaset non c'è per nulla segnale!!
Per cio' che riguarda TvLuna,il segnale è tornato ma la qualità ora è pari a 0, quindi probabilmente hanno l'SFN che non va!!

Invece Canale 9,nelle sue 2 frequenze , è ricevibile...ma facendo la ricerca i decoder trovano i canali, ma non li nominano...:eusa_think:

Ora che mi ci fai pensare i mediaset e i rai possono anche essere quelli di Avella , :eusa_whistle: quà vicino ,ma i Tele A, Canale 9 ed altri locali da questa postazione non ci stanno, mi ero dimenticato di Avella.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ed allora sono quelli di Avella:lol:

I Tele A sono tornati dopo poco, mentre Canale 21 dopo una breve comparsa nel pomeriggio...è tornato "a riposare" :D

Per quanto riguarda il mux di Televolla, secondo me li vedi a schermo nero perchè stanno trasmettendo con qualche parametro particolare, visto che su un televisore Philips non me li fa memorizzare nonostante il buon segnale, mentre su un decoder zapper si....Ma ritieniti fortunato :D 6 o 7 canali con gli stessi video (neomelodici) a rotazione...Incredibile, ma vero...

stefio ha scritto:
Allora con l'antenna verso Camaldoli attualmente non si ricevono ::eusa_naughty:
Il Mds con i +1
Il DFree

Io tutt'ora non vedo tutti i mux Mediaset....ma non è possibile...e che cavolo! :mad: :eusa_wall: :crybaby2: :icon_rolleyes: :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
Il Mds con i +1
Il DFree
Il Napoli Canale 21 .

I Tele A ci sono , ma prima erano assenti ,;) I due Mux Canale 9 vanno bene,:D per Tv Luna non posso pronunciarmi , non avendolo mai visto .:mad: ;)

TeleVolla a Schermo nero ( per fortuna :eusa_whistle: ) .:lol: :lol: :lol: :lol:
Stesso problema a gragnano.......

Da Somma, postazione Camaldoli, ritorna LA7 HD e spariti i Mediaset....;)

Da un controllo rapido dai Camaldoli risultano spenti:

1) Tutto il blocco Mediaset, D-Free compreso
2) Canale 21 UHF 35
3) TivùItalia UHF 67
4) TvLuna UHF 28

I TeleA si vedono ma hanno qualche problema sporadico di SFN Faito/Camaldoli. Canale 9 è ok sia sul 42 che sul 64 cosi come il 24 di TeleVolla
TvLuna è spento anche da Lettere, in sostanza non sta proprio trasmettendo su Napoli, non so altrove. Il 66 del Luna2 è invece acceso regolarmente

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Da un controllo rapido dai Camaldoli risultano spenti:

1) Tutto il blocco Mediaset, D-Free compreso
2) Canale 21 UHF 35
3) TivùItalia UHF 67
4) TvLuna UHF 28

I TeleA si vedono ma hanno qualche problema sporadico di SFN Faito/Camaldoli. Canale 9 è ok sia sul 42 che sul 64 cosi come il 24 di TeleVolla
TvLuna è spento anche da Lettere, in sostanza non sta proprio trasmettendo su Napoli, non so altrove. Il 66 del Luna2 è invece acceso regolarmente

Ciao Antonio!

Sto apprendendo solo adesso dell'out di molti impianti Camaldoli, anche perche' a me (come a te d'altronde) i suddetti canali si continuano a vedere regolarmente. Ti volevo in realta' fare una domanda: ma il fatto che il 66 continua a funzionare non e' un indice che esso possa essere ancora Vesuvio piuttosto che Lettere?

fred_flinstone ha scritto:
Ciao Antonio!

Sto apprendendo solo adesso dell'out di molti impianti Camaldoli, anche perche' a me (come a te d'altronde) i suddetti canali si continuano a vedere regolarmente. Ti volevo in realta' fare una domanda: ma il fatto che il 66 continua a funzionare non e' un indice che esso possa essere ancora Vesuvio piuttosto che Lettere?

Può essere che il 66 sia ancora Vesuvio, non ci avevo pensato a questa cosa :D. C'è da capire perchè arriva infinitamente meglio degli altri mux Vesuvio, soprattutto da me dove TLC e TeleAmbiente (TeleVolla non fa più testo a questo punto) praticamente non si vedono mentre il Luna 2 si vede benissimo! Il Luna1 non lo riesco a ricevere in nessun modo al momento, quindi presumo sia del tutto spento, sia Lettere che Camaldoli.

Eccovi le differenze: questo è il Luna1 ieri:

Luna1 stamattina, come vedete non c'è segnale

TivùItalia in condizioni "normali":

E TivùItalia qualche minuto fa:

Mediaset preso qualche minuto fa (evidentemente solo Faito)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso