Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripristinato il 67 di TivùItalia, sempre out i mediaset, C21 e Luna1. Mentre i Mediaset e C21 trasmettono regolarmente dal Faito (infatti per vedere se sono accesi dai Camaldoli devo staccare l'antenna), il Luna1 è spento sia dai Camaldoli che da Lettere

Ma per il disservizio di Mediaset da Camaldolilli (oltre che, come mi pare di capire, anche di altri segnali), che sembra così strano, vi siete informati presso i vari organi di stampa o web se per caso non è successo qualche pasticcio con qualche Ente locale? :eusa_think:

No, come non detto.
Sembra sia proprio un problema di tipo tecnico, forse un'interferenza.
Magari un'interfernza che sta inibendo la gestione di trasmissione e ricezione del "MIP" (con conseguente sgancio dei dati GPS e SFN), del quale mi pare si è parlato più indietro grazie a 3750.... :icon_rolleyes:

EDIT
Ah, ecco, vedo che è stato tutto ripristinato. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Sembra sia proprio un problema di tipo tecnico, forse un'interferenza.
Magari un'interfernza che sta inibendo la gestione di trasmissione e ricezione del "MIP"
Da quel che so ... dovrebbe essersi trattato di problema di interferenza ... sul GPS ... ;)

ragazzi scusatemi ma dal faito e stato sistemato il timb 4 ? perche io continuo a ricevere la7hd a tratti e il segnale e fermo a 35% con qualita 0%
l altro giorno e anche ieri sera sul tardi era stabile e si vedeva perfettamente

Confermo che i mux Mediaset ed il Dfree dai Camaldolilli adesso si ricevono nuovamente, verso le 10:30 di stamattina invece il segnale era ancora intermittente. ;)

ale7700 ha scritto:
ragazzi scusatemi ma dal faito e stato sistemato il timb 4 ? perche io continuo a ricevere la7hd a tratti e il segnale e fermo a 35% con qualita 0%
l altro giorno e anche ieri sera sul tardi era stabile e si vedeva perfettamente
Le attività di fase 1 si sono concluse ieri. Esattamente in che zona sei ? :icon_rolleyes:

ercolano e molto strano perche ieri sera sul tardi si vedeva perfettamente mentre stamattina di nuovo lo stesso problema :mad
oggi pomeriggio controllo l antenna e il cavo perche ho notato che anche la7 sd si vede a scatti per i primi 2 minuti poi si stabilizza e questo su entrambi i decoder molto strano perche gli altri canali si vedon benissimo

Ultima modifica:
ale7700 ha scritto:
ivan te in che zona sei ricevi dal faito?

Acerra, purtroppo è rientrata in Fase 2.
Quindi io il Timb 4 se tutto va bene lo vedrò fra qualke settimana, come ha detto 3750.

ma io ho fatto un controllo veloce antenna cavo e nn ce nulla che non va tutti gli altri canali li vedo benissimo solo questo dannato 55 risulta instabile e la cosa strana e che il faito e proprio di fronte senza nessun ostacolo davanti
son andato anche a casa di un amico nel mio palazzo sempre e anche li il 55 e instabile tutto questo con 2 antenne diverse
ora se la fase 1 e terminata come si risolve?
addirittura ora mi da assenza segnale :mad:

Intanto nuova attivazione del mux4 Rai nel Lazio. Sembra anche certo che entro la settimana prossima accenderanno altre due postazioni lì. Speriamo che questo significhi un'accelerazione anche in Campania.

onestamente del mux 4 rai non mi interessa farei a cambio volentieri con il segnale stabile di raihd pur di vedere bene la7 hd chi fa cambio ? :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso