Ad Ercolano non mi risulta ci siano problemi particolari. Ad ogni modo, nella fase 1 - differentemente da quanto succede per gli altri 3 MUX TIMB - Faito opera a potenza più che dimezzata e Camaldoli non irradia in direzione Acerra (cmq si può ricevere il 54 da Caserta) ...ale7700 ha scritto:ercolano e molto strano perche ieri sera sul tardi si vedeva perfettamente mentre stamattina di nuovo lo stesso problema
oggi pomeriggio controllo l antenna e il cavo perche ho notato che anche la7 sd si vede a scatti per i primi 2 minuti poi si stabilizza e questo su entrambi i decoder molto strano perche gli altri canali si vedon benissimo
Detto questo, la potenza attuale di Faito è più che sufficiente. Quello che potrebbe succedere è che l'SFN in alcune aree non sia perfetta come per gli altri 3 mux, visto che Faito opera con una potenza differente. In particolare potrebbe succedere che ci siano situazioni in cui i due segnali arrivino quasi equilivello ... peggiorando la qualità in ricezione.
Nel corso della prossima settimana, comunque, mi risulta siano pianificate campagne di misura per verificare i livelli di segnale e qualità.
Ad ogni modo, se su Ercolano hai problemi anche su La7 SD ... c'è sicuramente qualcosa che non va nel tuo impianto di antenna.
Ultima modifica: