• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Euplio qua hanno parlato di tv Campane e l'unica tv della Campania nella tua lista è Irpinia Tv che trasmette in HD , la tua risposta su questo punto da ragione a loro .;) :D :D :D
Ciao Stefio, io ho risposto all'utente Flapane e solo ora ho visto, forse l'ho aggiunto da poco, la sua residenza. Il mio era un discorso più ampio e se è vero che siamo nel thread della Campania è anche vero che nulla vieta ad altri utenti di altre regioni di postare quì come è già successo tante volte. Il mio discorso era ad ampio raggio anche perchè si lamentano in tutte le regioni d'Italia delle tv locali
 
massera ha scritto:
Non è che laziali siano meglio.... però tra le campane almeno Telecapri e canale 21 sono ok.

E vero telecapri, canale 21 e canale 9 sono ok.
Ma noi nella valle del fortore provincia di BN non le vediamo. Avevo scritto a queste emittenti e ho avuto pure risposta positiva ( avrebberò acceso anche da noi) Ma a un anno di distanza ancora niente emittenti locali di Napoli!!!!!!

Accenderanno!!!!!!!!!

Saluti
 
da napoletano io raderei al suolo tutto questo schifo di tv locali in campania che non servon a niente eccetto creare confusione con televendite 199-899 e neomelodici tutto il giorno
forse forse salverei canale 21 ma niente piu
canali locali che trasmetton in hd nativo ma se nemmeno le nazionali arrivano a tanto non scherziamo e cmq mi riferisco sempre qui in campania sia chiaro
ce proprio poco da difendere e solo una giungla di gente che trasmette repliche delle repliche delle repliche in malo modo
poi ovvio che ce gente che si accontenta di vedere questo schifo non discuto solo davvero penso che ce ne vuole di coraggio e voglia sopratutto ma questo per me e un mistero
 
Weyb ha scritto:
Dai Camaldoli sul 53 c'è Lira TV.
adesso è ritornato tutto ok (Liratv presente su 29, 41 e 53), questi di Telecapri hanno fatto una "follia" per 1 giorno, chissa perchè...:badgrin:
 
Novita' per la 7 HD? mi piaceva così tanto vederla... ci sono speranze di far spegnere gli idioti di napolitivu? O dobbiamo rassegnarci noi utenti napoletani?
 
Tra le emittenti campane da salvare, per la musica regionale , Napoli Live, fatta veramente bene.
 
Più tempo passa e più godo per il fatto che Napolitivù consuma corrente a vuoto...bollette salatissime gli devono arrivare!
 
Al momento Napolitivù non si vede nemmeno sul ch. 22.
Problema momentaneo o TIMB sta adottando "contromisure"? :D
 
Anche per me le locali campane che si salvano si contano sulle dita di una mano...:icon_rolleyes:
Per me le altre, senza fare troppi giri di parole, possono morire tutte!!!:icon_twisted:
Sanno soltanto occupare abusivamente frequenze, riempirci di televendite idiote, di cantanti neomelodici e di trasmissioni che sia per la loro qualità audio/video che per i loro contenuti, definire infime è un complimento!
 
aristoteles78 ha scritto:
Al momento Napolitivù non si vede nemmeno sul ch. 22.
Problema momentaneo o TIMB sta adottando "contromisure"? :D
Non c'è segnale sul 22 questi idioti tengono acceso il 55 ed hanno il 22 guasto, risultato non si vedono piu!
Aggiornamento: appena riacceso il 22 :(
 
aristoteles78 ha scritto:
Al momento Napolitivù non si vede nemmeno sul ch. 22.
Problema momentaneo o TIMB sta adottando "contromisure"? :D

di sicuro napoli tv non è strategica nella diffusione del suo segnale
 
Secondo me NapoliTV sta cercando di far ripetere quello che è successo tempo fa con Telecapri. Sperano che TIMB spenga il ripetitore e loro si sono arruffati una nuova frequenza.

TIMB non spegnere! Fagli consumare corrente a vuoto.
E in un certo senso è meglio che sia successo ora, così dopo tre mesi o capiscono loro che è solo tempo perso oppure sarà il ministero ad intervenire, e finalmente da settembre si potrà vedere anche in Campania la programmazione di La7 in HD nativo!
 
AverageItalian ha scritto:
Secondo me NapoliTV sta cercando di far ripetere quello che è successo tempo fa con Telecapri. Sperano che TIMB spenga il ripetitore e loro si sono arruffati una nuova frequenza.

TIMB non spegnere! Fagli consumare corrente a vuoto.
E in un certo senso è meglio che sia successo ora, così dopo tre mesi o capiscono loro che è solo tempo perso oppure sarà il ministero ad intervenire, e finalmente da settembre si potrà vedere anche in Campania la programmazione di La7 in HD nativo!


Salve a tutti gli amici del Forum :eusa_shifty: , ma riguardo all'argomento La 7HD, che anche io da Portici (NA) purtroppo non vedo più da qualche giorno, mi è venuto un dubbio:

Andando a sbirciare sul sito di Telecom Italia Media Broadcasting

http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/assistenza/copertura/copertura

risulta che, il TIMB 4 per chi sta a Portici riceve il segnale dal MUX di Caserta Vecchia sul canale 54 Pol.H.

In effetti anche su sito ufficiale DGTVi

http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati

dalle info di copertura risulta che per Portici TIM4 trasmette da Caserta Vecchia sul 54 pol.H.

Mi sembra quindi di capire che il Faito non c'entra niente e che il TIMB 4 NON sia proprio presente dal Faito.

Da ignorante in materia, presumo che, fino a qualche giorno fà, ricevevo il segnale da Caserta, segnale che risultave infatti abbastanza debole come intensità, ma di buona qualità, avendo io l'antenna UHF puntata su Faito.

Il problema forse è che poi sul 54 da Faito hanno acceso il MUX di Napolitivù che, ovviamente, copre quello di Caserta Vecchia.

Scusatemi se ho detto delle fregnacce, ma mi piacerebbe capire di più :icon_rolleyes:
 
A Portici (NA) sul canale 54 con antenna su Faito compare il MUX Alpha2 (canale Ragù - risate in TV) che mi pare sia di Retecapri!

Che c'enta allora Napolitivù? :eusa_shifty:
 
Euplio ha scritto:
Esiste, esiste e trasmette pure in Hd come ho scritto. Forse non è di Roma ma esiste,
http://www.studio1.it/chi-siamo/la-rete.html

Non è di Roma ma di Cremona con copertura parte del nord Italia; è una TV che ho visto qualche volta andando in Lombardia e la cosa che mi ha sempre colpito è la qualità della grafica e video in generale, soprattutto il suo canale HD.
Ho sentito che l'obiettivo è quello di coprire in un prossimo futuro anche il centro e sud
 
AverageItalian ha scritto:
Secondo me NapoliTV sta cercando di far ripetere quello che è successo tempo fa con Telecapri. Sperano che TIMB spenga il ripetitore e loro si sono arruffati una nuova frequenza.

TIMB non spegnere! Fagli consumare corrente a vuoto.
E in un certo senso è meglio che sia successo ora, così dopo tre mesi o capiscono loro che è solo tempo perso oppure sarà il ministero ad intervenire, e finalmente da settembre si potrà vedere anche in Campania la programmazione di La7 in HD nativo!

Ragazzi piu penso a questa assurda storia e più mi incavolo...
Io immagino la seguente situazione:
Il responsabile (o chi per essi) di Napoli-tv manda una squadra di tecnici ad accendere ABUSIVAMENTE un ripetitore sul monte faito sul canale 55...
Questa persona non vede che su quel canale c'è gia qualcuno che trasmette? E quel qualcuno non è certo una qualunque TELE X (nome inventato) ma un importante operatore nazionale che ha gia 3 mux con tanto di licenza?
E questi tecnici che fanno poi? Una volta acceso questo fantomatico ripetitore non chiamano qualcuno per chiedere: "Si vede? Arriva qualcosa?"
Ed immagino questo fantomatico irteroluture dall'altra parte della cornetta rispondere ai tecnici: "Ok non si vede niente, non arriva un tubo sul 55, potete rientrare, ottimo lavoro ragazzi!"
ASSURDO!! Abbiamo iniziato con la giunglia dell'LCN ed appena risolta la situazione iniziamo con la guerra dei ripetitori... CHE TRISTEZZA!
Speriamo che venga fatta, quanto prima, giustizia e che sia dato a Cesare quel che è di Cesare... abbiamo la possibilità di avere televisone di altissima qualità ed in alta definizione ed invece abbiamo 2 mux accesi sulla stessa frequenza senza la possibilità di vedere un tubo... Davvero complimenti vivissimi a Napoli-TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso