Eh sì ...ale7700 ha scritto:solo qui in italia si vedon ste cose

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh sì ...ale7700 ha scritto:solo qui in italia si vedon ste cose
a me si vede questo nuovo canale Piazzagrande al posto di Liratv, ma cosa stanno combinando questi?Euplio ha scritto:Ma ad Avellino Lira tv si vede ancora
ma guarda che sfiga cioè io ricevo la 29,41 e 53 frequenze di Telecapri tranne la 54 che è in conflitto con Timb, per cui si annulla e non si riesce a vedere, però ritengo folle togliere un canale e metterlo solo su una frequenza che credo in pochi ricevano per il motivo spiegato (ovvero il conflitto con Timb su ch54), davvero senza parole...Tony28779 ha scritto:Cari ragazzi, la situazione del mux Telecapri è la seguente: come da voi correttamente indicato, Piazza Grande ha preso il posto di Lira Tv sui tre mux gemelli (canali 29, 41 e 53 per quanto concerne la ricezione dal Faito) ed occupa la posizione 141 della LCN, mentre Lira Tv è stato dirottato sul mux presente al canale 54 e si posiziona normalmente al numero 15...![]()
Anche perchè Il mux su canale 54 è un mux locale solo su napoli e Lira tv si dovrebbe vedere in tutta la regione!forzagranata ha scritto:ma guarda che sfiga cioè io ricevo la 29,41 e 53 frequenze di Telecapri tranne la 54 che è in conflitto con Timb, per cui si annulla e non si riesce a vedere, però ritengo folle togliere un canale e metterlo solo su una frequenza che credo in pochi ricevano per il motivo spiegato (ovvero il conflitto con Timb su ch54), davvero senza parole...![]()
![]()
anche perchè è un mux abusivoforzagranata ha scritto:ma guarda che sfiga cioè io ricevo la 29,41 e 53 frequenze di Telecapri tranne la 54 che è in conflitto con Timb, per cui si annulla e non si riesce a vedere, però ritengo folle togliere un canale e metterlo solo su una frequenza che credo in pochi ricevano per il motivo spiegato (ovvero il conflitto con Timb su ch54), davvero senza parole...![]()
![]()
Tony28779 ha scritto:Cari ragazzi, la situazione del mux Telecapri è la seguente: come da voi correttamente indicato, Piazza Grande ha preso il posto di Lira Tv sui tre mux gemelli (canali 29, 41 e 53 per quanto concerne la ricezione dal Faito) ed occupa la posizione 141 della LCN, mentre Lira Tv è stato dirottato sul mux presente al canale 54 e si posiziona normalmente al numero 15...![]()
Scusami, stai scherzando oppure parli sul serio? Ma lo sai che ci sono tv locali che hanno un palinsesto da far invidia a chinque? Ma lo sai che molte tv locali trasmettono in Hd? Ma lo sai che ci sono tv locali che trasmettono in 3D? E poi l'informazione locale te la garantiscono solo le tv locali. Certo, ci sono molte tv inutili, ma non paragonare Lira tv ad altre tv locali.ale7700 ha scritto:Ma io davvero mi chiedo chi caspita guarda queste tv locali se son quelle nazionali che fanno pena figuriamoci quelle locali cosa combinano certo che ce ne vuole di coraggio a guardare sta roba liratv telecapri televolla e schifezze varie e intanto per colpa di questi cammorristi non possiam vedere la7hd e voi vi preoccupate di liratv di telenapoli e teleschifo bhàààà![]()
Passi per la prima (affermazione soggettiva e quindi non controbattibile), ma le "molte" tv locali in HD quali sono? E qulle in 3D? Sono curioso, non ne conosco.Euplio ha scritto:Ma lo sai che ci sono tv locali che hanno un palinsesto da far invidia a chinque?
Ma lo sai che molte tv locali trasmettono in Hd?
Ma lo sai che ci sono tv locali che trasmettono in 3D?
Flask ha scritto:Le tv locali campane, è inutile far storie, sono da buttare. Se ne salvano non più di 4-5 in tutta la regione. Anche io resto sempre un pò stupito quando vi preoccupate se salta il segnale di questa o quella tv che forse nemmeno i proprietari guardano.