Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalazione inoltrata.aristoteles78 ha scritto:Confermo anche io i problemi col TIMB 4 dal Faito (nessun segnale). Tale mux l'ho sempre visto fin da quando è stato attivato sul ch. 55.
3750... ha scritto:Le attività TIMB su Camaldoli sono state completate e il 55 è esattamente identico a 47, 48 e 60.
Come detto, l'unica differenza è che sul 55 c'è Quarto Canale da Chiunzi ... che interferisce parzialmente (anche in alcune zone di Napoli)...![]()
![]()
Non è così: dovrai rinunciarci finchè sul 55 continuerà ad esserci Quarto Canale da Chiunzi. Cmq, puoi riceverli sul 54 da Caserta. Capisci bene che ora non dipende da Timb.Flask ha scritto:3750 scusami ma ad Acerra, per come è fatta geograficamente l'interferenza dovrebbe esser presente ovunque e non solo in alcune zone. Non potete alzare le spalle dicendo che quello che dovevate fare l'avete fatto. Anche perché vuol dire che io ai vostri canali in HD dovrò rinunciare per sempre non potendo spostare l'antenna. Sono molto contrariato sinceramente.
ERCOLINO ha scritto:Comunicazione di servizio
Attivazione Ch 50 (Mux Dfree) da postazione IACONTI (SA). (09/06/11)
3750... ha scritto:Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...
Che giungla ...![]()
3750... ha scritto:Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...
Che giungla ...![]()
Da quel che so il piano attivazioni/conversioni TIMB va avanti comunque.max1584 ha scritto:@3750...
Mica c'è il rischio che dai Camaldoli il 55 venga spento per non interferire con questi gentiluomini di Napoli Tv ???
3750... ha scritto:Da quel che so il piano attivazioni/conversioni TIMB va avanti comunque.![]()
max1584 ha scritto:Mah secondo me è semplicemente una vergogna, qui emittenti locali della peggiore specie senza alcun titolo accendono segnali dall'oggi al domani senza nemmeno uno straccio di autorizzazione e poi si fanno problemi per rilasciare l'autorizzazione ad emittenti nazionali di rilievo come la RAI per il mux 4 o per TIMB