Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso di sì perchè TIMB4 da Faito sembra proprio spento.

Confermo anche io i problemi col TIMB 4 dal Faito (nessun segnale). Tale mux l'ho sempre visto fin da quando è stato attivato sul ch. 55.

aristoteles78 ha scritto:
Confermo anche io i problemi col TIMB 4 dal Faito (nessun segnale). Tale mux l'ho sempre visto fin da quando è stato attivato sul ch. 55.
Segnalazione inoltrata. ;)

Comunicazione di servizio

Attivazione Ch 50 (Mux Dfree) da postazione IACONTI (SA). (09/06/11)

I comuni interessati sono tutti in provincia di SALERNO e per la prima volta sono raggiunti dal segnale DFREE:

AGROPOLI
ALBANELLA
ALTAVILLA SILENTINA
AQUARA
BATTIPAGLIA
BELLIZZI
CAGGIANO
CAPACCIO
CASTEL SAN LORENZO
CASTELCIVITA
CASTELLABATE
CAVA DE' TIRRENI
GIFFONI VALLE PIANA
GIUNGANO
MONTECORVINO ROVELLA
OGLIASTRO CILENTO
OLEVANO SUL TUSCIANO
PONTECAGNANO FAIANO
POSTIGLIONE
ROCCADASPIDE
ROSCIGNO
SACCO
SALERNO
SERRE
SICIGNANO DEGLI ALBURNI
STIO
TORCHIARA
TRENTINARA
VIETRI SUL MARE

3750... ha scritto:
Le attività TIMB su Camaldoli sono state completate e il 55 è esattamente identico a 47, 48 e 60.

Come detto, l'unica differenza è che sul 55 c'è Quarto Canale da Chiunzi ... che interferisce parzialmente (anche in alcune zone di Napoli)... :icon_rolleyes: ;)

3750 scusami ma ad Acerra, per come è fatta geograficamente l'interferenza dovrebbe esser presente ovunque e non solo in alcune zone. Non potete alzare le spalle dicendo che quello che dovevate fare l'avete fatto. Anche perché vuol dire che io ai vostri canali in HD dovrò rinunciare per sempre non potendo spostare l'antenna. Sono molto contrariato sinceramente.

Flask ha scritto:
3750 scusami ma ad Acerra, per come è fatta geograficamente l'interferenza dovrebbe esser presente ovunque e non solo in alcune zone. Non potete alzare le spalle dicendo che quello che dovevate fare l'avete fatto. Anche perché vuol dire che io ai vostri canali in HD dovrò rinunciare per sempre non potendo spostare l'antenna. Sono molto contrariato sinceramente.
Non è così: dovrai rinunciarci finchè sul 55 continuerà ad esserci Quarto Canale da Chiunzi. Cmq, puoi riceverli sul 54 da Caserta. Capisci bene che ora non dipende da Timb. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio

Attivazione Ch 50 (Mux Dfree) da postazione IACONTI (SA). (09/06/11)

Penso che a breve anche in provincia di Benevnto ci saranno delle news per il Dfree :D

Segnalo che ora, al posto del TIMB4, sul ch. 55 da Faito viene sintonizzato il mux Napolitivù, doppione di quello presente sul ch. 22.

Confermo problemi al Timb4. In questo momento io ho "nessun segnale" ma, andando ad analizzare bene la situazione, ciò è dovuto al fatto che dai Camaldoli viene irradiato regolarmente il Timb4 mentre dal Faito si riceve il mux Napolitivù. Da me arrivano entrambi i segnali e quindi, come da prassi, non si vede nulla!

Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...
Che giungla ... :eusa_wall:

3750... ha scritto:
Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...

tra telecapri e napoli tv sembra che c'è una congiura sul faito per sto benedetto mux di la7 hd!!!!

3750... ha scritto:

Neanche a casa mia (da fonti "parentali") arriva più il ch 55 dal Faito, ma ho il ch 54 da Roccamonfina.

Non capisco il perchè nn ci sia il rispetto delle concessioni e delle frequenze... soprattutto su una postazione storica come questa.

Mah secondo me è semplicemente una vergogna, qui emittenti locali della peggiore specie senza alcun titolo accendono segnali dall'oggi al domani senza nemmeno uno straccio di autorizzazione e poi si fanno problemi per rilasciare l'autorizzazione ad emittenti nazionali di rilievo come la RAI per il mux 4 o per TIMB dove sono stati fatti mille problemi per rilasciare l'autorizzazione ad accendere il mux TIMB4 sul 55, ed ora che finalmente tutto andava per il verso giusto ti pareva che questi di Napoli Tv senza alcun titolo dovevano venire a rompere le scatole con questo 55 ? :mad: :eusa_wall:

Ma gli ispettorati territoriali del Ministero ed i vari CoReCom con particolare riferimento alla nostra regione cosa fanno dormono ???? :eusa_wall: :eusa_wall:

@3750...

Mica c'è il rischio che dai Camaldoli il 55 venga spento per non interferire con questi gentiluomini di Napoli Tv ???

Ma guarda un pò che storia, mi viene proprio lo schifo quando leggo queste cose. :doubt:

max1584 ha scritto:
@3750...

Mica c'è il rischio che dai Camaldoli il 55 venga spento per non interferire con questi gentiluomini di Napoli Tv ???
Da quel che so il piano attivazioni/conversioni TIMB va avanti comunque. :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Da quel che so il piano attivazioni/conversioni TIMB va avanti comunque. :icon_rolleyes:

Si, però a sto punto tenete tutto acceso, anche il Faito, almeno gli fate buttare la corrente a questi dementi di Napolitivù. Il Timb4 non si vedrà, ma non si vedrà nemmeno Napolitivù...ma mentre per Timb buttare corrente "a vuoto" su un impianto è una fesseria, per Napolitivù potrebbe non essere cosi....

Altra cosa: invito tutti a mandare una mail a Napolitivù in cui si afferma di voler cancellare il mux sul 22 finchè non cesseranno le interferenze al 55...

Quindi non c'è alcun rischio per il TIMB 4 Camaldoli come fu quando trasmettevate sul 54 e quegli altri galantuomini di Telecapri trasmettevano e trasmettono tuttora dal Faito su tale frequenza ed appunto il 54 dai Camaldoli venne spento ?

max1584 ha scritto:
Mah secondo me è semplicemente una vergogna, qui emittenti locali della peggiore specie senza alcun titolo accendono segnali dall'oggi al domani senza nemmeno uno straccio di autorizzazione e poi si fanno problemi per rilasciare l'autorizzazione ad emittenti nazionali di rilievo come la RAI per il mux 4 o per TIMB

Ricordo che sul finire del 2006, teleprima accese un ch 67 su Sessa A. (dove aveva già il 40) andando ad interferire sul ch 67 di La7 su Roccamonfina, che quindi in pratica nn ho più visto per 2 mesi fino al 31 gennaio.
Da quel giorno, che poi è di solito quello in cui scattano le concessioni annuali a trasmettere (se ben ricordo) è tornato a vedersi La7.

Bisognerebbe avere il pugno di ferro contro le emittenti che non rispettano la legge. Multe salatissime e in caso di recidiva ritiro della concessione

Ragazzi, che dire, è davvero una VERGOGNA. Tanta attesa per il TIMB4 ed adesso nulla. Un bel giorno si sveglia Napolitivu ed accende un ripetitore sul 55. Ma non se ne sono accorti che c'era gia qualcun'altro a trasmettere su quella frequenza? Possibile mai che siano cosi IDIOTI da sostenere le spese per un ripetitore senza avere la possibilità di diffondere in maniera pulita il loro segnale e oltretutto violando la legge non avendo alcuna autorizzazione nel farlo?
Hanno speso e stanno spendendo dei soldi, solo per oscurare il TIMB4, è questa la realtà ad oggi, sul 55 niente segnale, ne di TIMB ne di napolitivu.
E' una VERGOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso