anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Segnalo che il mux 7Gold da Iaconti è spento più o meno da una settimana... e cara dolce kyoko sta andando a farsi benedire... e che cavolo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le attività TIMB su Camaldoli sono state completate e il 55 è esattamente identico a 47, 48 e 60.Weyb ha scritto:Avranno fatto la fase 2 fino all'altezza della casa di IvanAlt, perchè neanch'io prendo il 55, infatti per vedere LA7HD devo usare l'antenna che ho verso Caserta.
Io con i Timb vedo bene solo 47-48 dai camaldoli, mentre il 55 ed il 60 non li vedo.
Mi dispiace contraddire 3750, ma ad Acerra abbiamo problemi per quanto riguarda la ricezione dai Camaldoli.
stefio ha scritto:Udite udite !!!!![]()
![]()
![]()
Novità riguardante il mux, tanto amato qui,
![]()
![]()
![]()
di TeleVolla , è stato aggiunto TeleIschia 2 e il bello è che trasmette,
la stessa cosa vale anche per TeleIschia 1 .
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Udite udite !!!!![]()
![]()
![]()
Novità riguardante il mux, tanto amato qui,
![]()
![]()
![]()
di TeleVolla , è stato aggiunto TeleIschia 2 e il bello è che trasmette,
la stessa cosa vale anche per TeleIschia 1 .
![]()
![]()
![]()
![]()
Euplio ha scritto:Ma io Teleischia me la ricordo sin dagli albori delle tv locali e se non erro poi fu assorbita da Canale 5 come Teleuropa da Rete 4.
Ehm... colpa mia che continuo a chiamarla Gold Tv come una tv laziale che vedevo in vacanza, volevo dire 7Gold. Succede da quando hanno fatto dei lavori sul mux intorno al 20/5 (se non sbaglio fu anche in coincidenza con l'aggiunta di altri canali su quel mux).AntonioP ha scritto:Ma intendi Gold Tv sul mux Italiamia o 7Gold? Comunque a me si vedono benissimo entrambe e non vanno a scatti, boh...
AntonioP ha scritto:A proposito di TeleVolla e TeleIschia, ma c'è qualcuno che riceve il mux "originale" di TeleIschia che dovrebbe essere anch'esso sul 24 da varie postazioni di Ischia e da Monte Grillo (Monte di Procida)?? Volevo capire se è uguale al mux Volla e, se sono stati intelligenti da mettere tutto in SFN. Tenderei a dire che la cosa dovrebbe essere abbastanza ovvia perchè, soprattutto dopo la recente accensione ai Camaldoli da parte di TeleVolla, se i mux non sono in SFN quello "originale" di TeleIschia non si dovrebbe praticamente vedere da nessuna parte perchè "mangiato" dal 24 Volla![]()
Chi ci fa un report su questa situazione ??![]()
![]()
AntonioP ha scritto:No, quella che dici tu era Radio Telediffusione Ischia, che poi è la rete di attuale di Canale 5, cosi come Teleuropa per Rete 4 e Teleposillipo per Italia 1. Questa invece è Teleischia e trasmette, da una prima impressione, con gli stessi mezzi di inizio anni 80![]()
. La cosa bella è che ho ascoltato anche della pubblicità (sto cercando di capire quale azienda possa avere interesse a pubblicizzarsi su tale canale, forse serve come forma di finanziamento per tenere in vita l'emittente, boh...) e in sostanza non si capiva nulla tanto l'audio era distorto
![]()
![]()
AntonioP ha scritto:Quindi il mux Ischia e il mux Volla non sono sincronizzati? Secondo me sarebbe bene che lo fossero, poi problemi loro![]()
![]()
mistermad ha scritto:Sarebbe bene anche che cercassero di capire perchè sul mio Philips (ed ho scoperto anche un Lg,ma potrei sbagliare con i ricordi), tale mux non viene correttamente memorizzato!!!![]()