Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' spento ... Lavori in corso ...rmk ha scritto:Confermo, il TIMB4 da Faito sembra spento o più disturbato del solito.
IvanAlt ha scritto:@3750
Il TIMB 4 DA ACERRA VA UNA BOMBA!
QUALITA': 100%
SEGNALE: 61%
GRAZIE 3750!
ORA MANCANO SOLO GLI EVENTI IN HD NATIVO!
max1584 ha scritto:Hai visto ? Hai aspettato pazientemente e sei stato premiato![]()
Mi fa piacere per te, visto che ci tenevi tanto a ricevere questo mux soprattutto per La7 HD che interessa un pò a tutti noi, in attesa degli eventi HD nativi, avrai però sicuramente notato che la qualità attuale di molti programmi in onda su La7 HD cioè in upscaling come si dice tecnicamente, è comunque ottima, stamattina ah(i)Piroso sembrava quasi HD nativo, e c'è da dire che anche la versione SD di La7 è comunque molto buona come qualità video/audio.![]()
Otto e Mezzo per me ha una qualità superiore ad ah(i)Piroso. Stasera fammi sapere ...IvanAlt ha scritto:Già è un upscaling stupendo!
Ora voglio attendere di vedere qualche programma in studio tipo Otto e Mezzo o ah(i)Piroso.
3750... ha scritto:Otto e Mezzo per me ha una qualità superiore ad ah(i)Piroso. Stasera fammi sapere ...![]()
![]()
TIMB4 da Faito dovrebbe essere di nuovo ok.3750... ha scritto:E' spento ... Lavori in corso ...
Sarà ripristinato a breve.![]()
Confermo.3750... ha scritto:TIMB4 da Faito dovrebbe essere di nuovo ok.![]()
Flask ha scritto:Ho parlato troppo presto. La7 HD si prende ma squadretta di brutto quindi se puoi 3750 segnala che ci son ancora problemi![]()
Flask ha scritto:Ho parlato troppo presto. La7 HD si prende ma squadretta di brutto quindi se puoi 3750 segnala che ci son ancora problemi![]()
3750... ha scritto:Trattandosi di un mux con contenuti HD (tante informazioni trasmesse, con bitrate superiore ai 10Mb/s per singolo canale), certamente gli errori in ricezione pesano più che sull'SD, ragion per cui il segnale al TV/decoder deve essere buono e stabile e certo non al limite di soglia...![]()
Quarto Canale da Chiunzi certo bene non gli fa...mistermad ha scritto:Ecco allora il perchè della mia "qualità leggermente più bassa" di ricezione rispetto agli altri tre muxCome sempre...grazie per tutti i chiarimenti a te
![]()