Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sportitalia

Io in provincia di Napoli non riesco a vedere nessuno dei tre canali,come devo fare???Ci sono nuove notizie per il potenziamento del segnale???

Novità sul mux Italiamia: inserita TV7, emittente sannita, con LCN 94 e poi al 199 al posto di Salute e Natura, che non c'è più da un bel po' (peccato, perché non era male) e che finora era stato sostituito da una copia di Italiamia 3, adesso c'è PuntoSat ancora con il nominativo del vecchio canale.

ale83_webmaster ha scritto:
Novità sul mux Italiamia: inserita TV7, emittente sannita, con LCN 94 e poi al 199 al posto di Salute e Natura, che non c'è più da un bel po' (peccato, perché non era male) e che finora era stato sostituito da una copia di Italiamia 3, adesso c'è PuntoSat ancora con il nominativo del vecchio canale.
buon inserimento: credo che sia l'unica e forse anche più importante tv beneventana visibile in ambito regionale, correggetemi se sbaglio (mi riferisco in particolare ovviamente agli utenti sanniti)

E a Baiano ( Av ) continuano a mancare tv Irpine ma in compenso abbiamo tv di tutte le altre province campane ... :icon_twisted: :mad: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

forzagranata ha scritto:
buon inserimento: credo che sia l'unica e forse anche più importante tv beneventana visibile in ambito regionale, correggetemi se sbaglio (mi riferisco in particolare ovviamente agli utenti sanniti)
No, c'è anche CDS TV, sempre nel mux di Italiamia (che io comunque ricevo lo stesso anche attraverso il proprio mux).

84skulls ha scritto:
Io in provincia di Napoli non riesco a vedere nessuno dei tre canali,come devo fare???Ci sono nuove notizie per il potenziamento del segnale???
Mi sa che Sportitalia non ha nessun interesse a guadagnare visibilità sul DTT (gli fanno troppo comodo i soldi di SKY) :mad:

Segnalo che da quando Canale5 +1 ed Italia1 +1 si sono trasferiti sul canale 56 ci sono problemi random sulla ricezione: a volte si vedono bene, altre volte la qualità del segnale è quasi nulla, ieri sera, ad esempio, il segnale era buono, ma Canale5 +1 si vedeva e Italia1 +1 no.....Mah.....:eusa_think:

A questo punto dò anch'io ragione a drfelix, viste le difficoltà di ricezione di Si anche nei capoluoghi di provincia campani, fermo restando che leggevo nel 3d della provincia di Salerno che questo canale è presente in un mux locale (a parte tivùitalia).

Ultima modifica:
drfelix ha scritto:
Segnalo che da quando Canale5 +1 ed Italia1 +1 si sono trasferiti sul canale 56 ci sono problemi random sulla ricezione: a volte si vedono bene, altre volte la qualità del segnale è quasi nulla, ieri sera, ad esempio, il segnale era buono, ma Canale5 +1 si vedeva e Italia1 +1 no.....Mah.....:eusa_think:
Italia1 +1 non è più all'interno del mux Mediaset 5 ma sul Mediaset 6 (visibile solo in Sardegna)

Anche in Campania arrivato nuovo canale radiocapital tv

E’ stata attivato in data odierna un nuovo canale denominato “Radio Capital TV“. Attualmente il canale trasmette un monoscopio con il logo di Radio Capital e l’audio dell’emittente radiofonica. Già da alcuni mesi rumors anticipavano il lancio di questo canale.

Radio Capital TV è trasmessa nel mux Rete A 2, frequenza 33 UHF nelle zone dove è già avvenuto lo switch off eccetto in Sardegna dove si trova sul 27 UHF.

Effettuando una risintonizzazione il canale si troverà sulla numerazione LCN 158.

Probabile la partenza ufficiale delle trasmissioni dopo l’estate.

Otg Tv ha scritto:
Ciao agli amici partenopei. Vi risulta sul 25 un'emissione da Camaldolilli del solito gruppo Julie Italia? Grazie

Poco fa ho memorizzato i canali del mux di Julie sul 25 dai Camaldoli ad Acerra, anche se trasmettono con una potenza bassa.

Weyb ha scritto:
Poco fa ho memorizzato i canali del mux di Julie sul 25 dai Camaldoli ad Acerra, anche se trasmettono con una potenza bassa.
Mi avrebbero detto che è a Vesuvio basso e non a Camaldoli. Mah...

Otg Tv ha scritto:
Mi avrebbero detto che è a Vesuvio basso e non a Camaldoli. Mah...

Ad Acerra dal Vesuvio non riceviamo, magari è dal Monte Somma, ma non dal Vesuvio.

Ancora niente per i canali di Sportitalia???Qualcuno in Campania(provincia di Napoli)li vede???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso