Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, l'ho agganciato ieri a casa di mio nonno a Barra, però lui punta sul Faito.Otg Tv ha scritto:Ciao agli amici partenopei. Vi risulta sul 25 un'emissione da Camaldolilli del solito gruppo Julie Italia? Grazie
buon inserimento: credo che sia l'unica e forse anche più importante tv beneventana visibile in ambito regionale, correggetemi se sbaglio (mi riferisco in particolare ovviamente agli utenti sanniti)ale83_webmaster ha scritto:Novità sul mux Italiamia: inserita TV7, emittente sannita, con LCN 94 e poi al 199 al posto di Salute e Natura, che non c'è più da un bel po' (peccato, perché non era male) e che finora era stato sostituito da una copia di Italiamia 3, adesso c'è PuntoSat ancora con il nominativo del vecchio canale.
No, c'è anche CDS TV, sempre nel mux di Italiamia (che io comunque ricevo lo stesso anche attraverso il proprio mux).forzagranata ha scritto:buon inserimento: credo che sia l'unica e forse anche più importante tv beneventana visibile in ambito regionale, correggetemi se sbaglio (mi riferisco in particolare ovviamente agli utenti sanniti)
Mi sa che Sportitalia non ha nessun interesse a guadagnare visibilità sul DTT (gli fanno troppo comodo i soldi di SKY)84skulls ha scritto:Io in provincia di Napoli non riesco a vedere nessuno dei tre canali,come devo fare???Ci sono nuove notizie per il potenziamento del segnale???
Italia1 +1 non è più all'interno del mux Mediaset 5 ma sul Mediaset 6 (visibile solo in Sardegna)drfelix ha scritto:Segnalo che da quando Canale5 +1 ed Italia1 +1 si sono trasferiti sul canale 56 ci sono problemi random sulla ricezione: a volte si vedono bene, altre volte la qualità del segnale è quasi nulla, ieri sera, ad esempio, il segnale era buono, ma Canale5 +1 si vedeva e Italia1 +1 no.....Mah.....![]()
Otg Tv ha scritto:Ciao agli amici partenopei. Vi risulta sul 25 un'emissione da Camaldolilli del solito gruppo Julie Italia? Grazie
Mi avrebbero detto che è a Vesuvio basso e non a Camaldoli. Mah...Weyb ha scritto:Poco fa ho memorizzato i canali del mux di Julie sul 25 dai Camaldoli ad Acerra, anche se trasmettono con una potenza bassa.
Otg Tv ha scritto:Mi avrebbero detto che è a Vesuvio basso e non a Camaldoli. Mah...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2466037&postcount=9550Saturn891 ha scritto:Sono stati aggiunti due nuovi canali nel mux di Retecapri CH57, qualcuno può controllare se hanno cambiato modulazione?