Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè sono spariti rete4+1 e recentemente anche italia1+1?
li rimetteranno secondo voi in una posizione decente?
che st....!!!...

jardel ha scritto:
perchè sono spariti rete4+1 e recentemente anche italia1+1?
li rimetteranno secondo voi in una posizione decente?
che st....!!!...
Rete 4 +1 è stato per il momento chiuso perchè il periodo di sperimentazione del mux Mediaset 6 è terminato (ciò a causa della partenza del Beauty Contest, che assegnerà i mux ai vari operatori di rete).Stessa cosa con il mux TIMB4. Italia1+1, invece, è tornato nuovamente sul mux Mediaset 6 (che però ha autorizzazione a trasmettere solo in Sardegna), insieme alle versioni HD dei canali generalisti

guardian72 ha scritto:
Ma del mux 4 della rai nel resto della regione non se ne sa niente più?
A quanto pare la situazione è ancora in stand-by... dopo le attivazioni su Salerno non si è visto o saputo più nulla... bisogna solo aspettare, dato che su alcune postazioni gli apparati sono già predisposti e si aspettano solo le autorizzazioni. ;)

BER ha scritto:
Rete 4 +1 è stato per il momento chiuso perchè il periodo di sperimentazione del mux Mediaset 6 è terminato (ciò a causa della partenza del Beauty Contest, che assegnerà i mux ai vari operatori di rete).Stessa cosa con il mux TIMB4. Italia1+1, invece, è tornato nuovamente sul mux Mediaset 6 (che però ha autorizzazione a trasmettere solo in Sardegna), insieme alle versioni HD dei canali generalisti

Che bello tornare in Italia e vedere altri canali FTA spariti dal panorama digitale... sempre un piacere.:lol:

guardian72 ha scritto:
Ma del mux 4 della rai nel resto della regione non se ne sa niente più?

Siamo in estate e qualche tecnico è in vacanza...:D cmq credo che da settembre si dovrebbero avere novità, fermo restando il discorso autorizzazioni, mentre casomai ci potrebbero essere problemi con i mux 2 e3 dove c'è solo l'1, ma questo è un altro discorso.

Salve vorrei segnalare che il mux timb 1 a Forio d’Ischia non è visibile più da molto tempo :sad:

angelomiele ha scritto:
ma Italia1 +1 che fine ha fatto? Io ricevo dal monte faito
Mux Mediaset 6 (solo in Sardegna), come spiegato qualche post dietro... ;)

flapane ha scritto:
Che bello tornare in Italia e vedere altri canali FTA spariti dal panorama digitale... sempre un piacere.:lol:
Si, meglio farci una risata... :lol:

angelomiele ha scritto:
Ma perchè li hanno eliminati? Non capisco. Ritorneranno?
Questione di spazio...
Ora sul mux 5 di Mediaset c'è soltanto Canale5+1 (e For you che hanno spostato dal Mediaset 2 per far posto a Cartoonito, nuovo canale per la fascia prescolare). Sinceramente Italia1+1 potevano anche lasciarlo, ma lo spazio lo hanno dato a Premium Cinema HD che ora ha quindi 13 Mbps. Su un loro ritorno sinceramente non si sa, anche perchè se il mux 6 dovesse essero loro confermato dovrebbero comunque cederne il 40% in affitto... ;)

semplicemente ha scritto:
Scusate se sono in leggero OT, ma volevo segnalarvi che imbattendomi sul sito di Capri Event (caprievent.it) il mio Avast ha segnalato la presenza di un virus

http://www.microsoft.com/security/portal/Threat/Encyclopedia/Entry.aspx?Name=Trojan%3AJS%2FRedirector.GQ&ThreatID=-2147322459

il link vi rimanda alla pagina microsoft che spiega le caratteristiche del virus. Meglio se state alla larga ;)
Dopo aver tentato di infettare l'etere con emissioni assurde e LCN selvaggio, ora hanno intrapreso la via del world wide web. che dire,complimenti! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sportitalia

Ragazzi nessuno ha delle notizie sul potenziamento del segnale di questi canali,continuo a non vederli da mesi.

semplicemente ha scritto:
Scusate se sono in leggero OT, ma volevo segnalarvi che imbattendomi sul sito di Capri Event (caprievent.it) il mio Avast ha segnalato la presenza di un virus

http://www.microsoft.com/security/portal/Threat/Encyclopedia/Entry.aspx?Name=Trojan%3AJS%2FRedirector.GQ&ThreatID=-2147322459

il link vi rimanda alla pagina microsoft che spiega le caratteristiche del virus. Meglio se state alla larga ;)
La cosa ancora più spettacolare è che uno dei siti del gruppo TLC, non ricordo il sito relativo a quale dei loro 830 canali, era un portale autogenerato COPIANDO, senza citazione, tutto il feed RSS di Repubblica, articolo compreso. Non c'era altro, solo articoli scopiazzati da Repubblica, cosa che ovviamente è stata subito fatta presente alla redazione del giornale. :lol:
Anche Avira mi segnala Capri Event come pericoloso.

da venerdì scorso nel comune di ariano irpino il segnale di rete4 . canale5 , italia 1 non è ricevibile vi risulta?

ariano ha scritto:
da venerdì scorso nel comune di ariano irpino il segnale di rete4 . canale5 , italia 1 non è ricevibile vi risulta?
Dovresti indicare il ripetitore di riferimento... Ariano è coperto sia da Montevergine, sia da Camposauro... :icon_rolleyes:

BER ha scritto:
Dovresti indicare il ripetitore di riferimento... Ariano è coperto sia da Montevergine, sia da Camposauro... :icon_rolleyes:

sul tetto ci sono due antenne una puntata verso trevico e l'altra credo verso montevergine.

ariano ha scritto:
sul tetto ci sono due antenne una puntata verso trevico e l'altra credo verso montevergine.
Il mux Mediaset 4 da Trevico dovrebbe essere saltato, quindi bisogna aspettare l'intervento dei tecnici di Elettronica Industriale (Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso