Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
No erano dei marchi che uscivano nei film quando li vedevi , anche in alcune cassette originali che avevo io c'erano ogni tanto queste scritte

Ho capito, è come per le vecchie vhs anni 80 della Disney dove appare il logo WDHV a volte in basso a sinistra, basso a destra, alto a sinistra e alto a destra. Mi chiedo che bisogno c'era di marchiare tutte le volte i video, forse per evitare che fossero trasmessi in televisione? Beh, quelli di Tele Ambiente Campania l'hanno fatto!:D

Avete mai visto il nuovo canale Piazza Napoli (LCN 217)?
Una volta facendo zapping, ho beccato la fine di uno spot in cui i cartello finale diceva che Piazza Napoli era la prima tv al mondo che trasmette alcune ore al giorno in 3D...

Che simpaticoni che sono questi capresi!

ale83_webmaster ha scritto:
...era la prima tv al mondo che trasmette alcune ore al giorno in 3D...
Ammesso pure che sia così :icon_rolleyes: :doubt: ,mi sembra un tantino azzardato dire la prima tv al mondo... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Non ricordo di preciso se era scritto al mondo o in Italia, ma in ogni caso è una palla colossale, perché anche in Italia, sia fee che pay ci sono già emittenti che trasmettono o hanno trasmesso in 3D.

ale83_webmaster ha scritto:
Non ricordo di preciso se era scritto al mondo o in Italia, ma in ogni caso è una palla colossale, perché anche in Italia, sia fee che pay ci sono già emittenti che trasmettono o hanno trasmesso in 3D.
Come La7 Test 3D... ;)

BER ha scritto:
Ammesso pure che sia così :icon_rolleyes: :doubt: ,mi sembra un tantino azzardato dire la prima tv al mondo... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Probabilmente intendevano dire...."la prima tv al mondo che trasmette VHS registrate 30 volte da un canale analogico rigato ed interferito" :D....ah no, manco in quello sono i primi...qui in Campania abbiamo fulgidi esempi di questo tipo :D

A proposito di tv di grande qualità :)D), ma qualcuno ha notizie del mux TLC? A me sono secoli che non si vede (ogni tanto si aggancia la portante): trasmettono solo Vesuvio a potenza bassa oppure da postazioni varie rigorosamente senza SFN??

Quì Baiano av

Dalle mie parti il mux TLC continua a vedersi con la discesa Camaldoli, ed anche il mux TCItalia si vede . E' assente ancora quello Julie tra quelli che ho sempre preso dallo switch off. ;)

Salve a tutti ieri guardando le partite a casa della mia ragazza che abita a montedecoro (maddaloni (ce)) ho notato che ha dei problemi con i canali calcio (microblocchi frequenti) e con premium cinema HD (segnale debole o assente).
Riepilogando ho problemi con il mux MEDIASET 1 e MEDIASET 5. Cosa posso fare? Devo chiamare qualcuno e se si qual'è il numero. Grazie

Salve
stesso problema di car1981 nella zona di Napoli Ovest da Monte Taburno/Caserta Vecchia continue interruzioni (ASSENZA DI SEGNALE, CANALE CODIFICATO) e squadrettamenti, (tralasciando la pessima qualità video che ricorda tanto la vecchia VHS)

stefio ha scritto:
Dalle mie parti il mux TLC continua a vedersi con la discesa Camaldoli, ed anche il mux TCItalia si vede . E' assente ancora quello Julie tra quelli che ho sempre preso dallo switch off. ;)

Entrambi assenti,come nel 90 per cento dei casi, anche qui a Pomigliano. Per quel che riguarda il mux 65 TLC a rendere, almeno dalle mie parti, quasi del tutto impossibile la visione, l'isofrequenza (ovviamente senza SFN) del loro segnale su Vesuvio e Marano. Infatti, già a Mariglianella, dove il Vesuvio non è più "a vista", si riesce a ricevere con qualità sufficiente. Per quel che riguarda TeleClub sul 69, c'è sempre il "solito" segnale di Julie dai Camaldoli/Camaldolilli che "sfora" anche nelle zone del vesuviano rendendo difatti impossibile la ricezione del segnale da Marano, che invece riesce ad arrivare verso Baiano.

Continua,come segnalato dall'amico Stefio, ad essere non ricevibile il 61 di Julie.

Inoltre, qualche giorno fa, per un paio di giorni è stato possibile ricevere,anche se con qualità ballerina, il mux 39 CanaleItalia. Ora è tornato il buio :lol:

car1981 ha scritto:
Riepilogando ho problemi con il mux MEDIASET 1 e MEDIASET 5. Cosa posso fare? Devo chiamare qualcuno e se si qual'è il numero. Grazie
Se è un problema anche di altri nella tua zona e non solo tuo, allora chiama Elettronica Industriale allo 081-2505111.

bingo67 ha scritto:
stesso problema di car1981 nella zona di Napoli Ovest da Monte Taburno/Caserta Vecchia continue interruzioni (ASSENZA DI SEGNALE, CANALE CODIFICATO) e squadrettamenti, (tralasciando la pessima qualità video che ricorda tanto la vecchia VHS)
Dal Taburno non lo so, ma da Casertavecchia a me il segnale arriva ottimo.

Volevo chiedere se avevate problemi con la 7 hd.Spesso di sera non si vede(almeno da me a Formia, prendo il segnale dal Faito).Sara mica un problema dovuto alla propagazione estiva?

zanzibar ha scritto:
Volevo chiedere se avevate problemi con la 7 hd.Spesso di sera non si vede(almeno da me a Formia, prendo il segnale dal Faito).Sara mica un problema dovuto alla propagazione estiva?

Qui da me nessun problema, ma prendo da Roccamonfina/Sessa.
La propagazione in questi gg c'è ancora, poichè è ancora estate a tutti gli effetti, e quindi potrebbe essere anche questo il motivo.

Salve vorrei segnalare che a Forio D’Ischia sono completamente saltati i mux Timb 2 e 3 da circa 3 giorni e il mux timb 1 da più di 2 mesi . Qualcuno sa cosa sta succedendo? O sa a chi mi devo rivolgere ?Grazie

Mux ricevuti a Forio postazione Zaro: mux Rai 1; canale 21; mediaset 1, 2, 4; timb 1, 2, 3

massera ha scritto:
La propagazione in questi gg c'è ancora, poichè è ancora estate a tutti gli effetti, e quindi potrebbe essere anche questo il motivo.
Non c'entra niente l'estate sul calendario, la propagazione potrebbe esserci anche d'inverno, l'importante è che faccia caldo, e in questi giorni fa parecchio caldo, quindi c'è eccome...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso