Saturn891 ha scritto:E intanto da ieri il mux Rai3 (Ch26) ha di nuovo problemi, squadretta ogni tanto, segnale in calo e ber variabile. Che però ricevo bene solo ricevendo con un antennina per interno senza amplificazione (è quella dei ricevitore dtt usb con base calamitata) anzichè con la Fracarro Sigma 6HD. Mi sa che stasera gli anime di Rai4 me li vedrò così
Non vedo l'ora che la Rai sposti Rai4 in qualche altro mux, qualsiasi altro mux mi va bene, 23, 30 e 40 ma non il 26 che mi ha sempre dato problemi sia con la nuova Fracarro e sia con la vecchia Philips anni 80 che ho ancora sul palo anche se non è collegata. Ma è possibile che ricevo bene il CH45 di Videonola e ogni tanto una mezza chiavica il CH26? Mah.
raf720 ha scritto:In effetti su questo mux ci sono problemi, anche se io in un'altra stanza non ho problemi (ma è grazie al ddt Philips che, nonostante abbia qualche anno in più del Telesystem che ho nell'altra camera, ha un tuner che in questi casi sopperisce al problema). Speriamo che risolvano presto, la Rai dovrebbe provvedere, anche se questo problema io lo riscontro più che altro solo quando c'è (o c'è stato) del maltempo.
Mi autoquoto per dire che il problema sembra serio, visto che persiste ormai da qualche giorno...con un mux Rai non mi era mai capitato. Mi sa che lunedì ci vuole qualche telefonata per cercare di fare qualcosa, almeno.