• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Ciao Antonio, trattasi di una tv calabrese di discreta qualità.

Una curiosità: ma secondo te il mux Luna2 del Vesuvio e quello di Montevergine sono in SFN? Assodato che la composizione è la stessa e l'intervallo di guardia è 1/4 tenderei a pensare di si anche se non so se esistono punti in cui sono entrambi ricevibili e quindi necessitano obbligatoriamente di essere sincronizzati....
 
mistermad ha scritto:
Il mux di Tele Urania...contiene SOLO Tele Urania :lol:

Il mux di TLC infatti da me non risulta ricevibile proprio perchè dalle mie parti arriva sia il Vesuvio che Marano e,non essendo segnali in SFN, si annullano a vicenda. Mia sorella, infatti, che ha casa a Mariglianella ed ha in ottica solo Marano, lo riesce a ricevere (che fortuna!!!:D ).

I mux Luna1 e Julie, dopo vari tentativi, sono riusciti ad avere un segnale piuttosto stabile. Anzi,ti diro', da un mesetto quello di Julie è anche abbastanza forte!! Per quel che riguarda il Mux Televolla,nonostante arrivi con un segnale forte, riesco a memorizzare i suoi canali solo sui decoder zapper,mentre sui decoder integrati nei Tv, nonostante il segnale venga ricevuto,non mi memorizza i canali. Ho fatto caso che,nei tv,non viene riconosciuto il Network Id, e forse per questo non li salva...Meno male che ci sono i decoder zapper..:lol: :lol:

Però è strano: se Vesuvio arrivasse decentemente da te il Luna2 sul 66 dovresti riuscire a riceverlo: è il più potente dei 3 mux Vesuvio residui (Luna2, Volla e TLC). TeleVolla non fa testo perchè trasmette anche dai Camaldoli e quindi ti arriva bene per quello, TLC anche non fa testo perchè la gestione di rete è affidata a Gigione :D
 
AntonioP ha scritto:
Però è strano: se Vesuvio arrivasse decentemente da te il Luna2 sul 66 dovresti riuscire a riceverlo: è il più potente dei 3 mux Vesuvio residui (Luna2, Volla e TLC). TeleVolla non fa testo perchè trasmette anche dai Camaldoli e quindi ti arriva bene per quello, TLC anche non fa testo perchè la gestione di rete è affidata a Gigione :D

Probabile che non lo riceva perchè al limite dell'ottica con la zona osservatorio (infatti anche per le radio..tra queste anche quella a me "familiare" :D ,ho una ricezione non perfetta) ed in piu' le antenne sono girate verso i Camaldoli,lasciando di un bel po a sinistra il Vesuvio. Osservando cmq la percentuale di intensità segnale,confermo cio' che tu dici: il 66 è quello un po più forte, ma non sufficiente a riceverne i canali (ovviamente quando TeleUrania è off ;) )
 
Saturn891 ha scritto:
Bene! Telitalia lo vedo quando vado in vacanza in Calabria, e mi piace quel programma dove si parla di attualità con opinionisti in studio e telespettatori in collegamento telefonico. Su quale posizione LCN è presente il canale?
183 ;)

agostino31 ha scritto:
Pochi giorni...
Buone nuove anche per Sportitalia 24?

stefio ha scritto:
Nel mux TeleA al posto di Omnia sport ora c'è Contatto tv . :icon_twisted:
Ma non l'avevano messo nel mux di TV Capital? Mò pure qua...

Stavo mettendo la composizione dei mux nel link in firma, ma questi cambiano ogni 5 minuti.
Ci rinuncio subito a questo punto...
 
è uno dei mux di TeleA , :D quello dove era Omnia sport ( mai partito ;) ) , forse Tv Capital proprio ... :eusa_think: Più tardi vedo più preciso dov'è Ok ? ;) :D
 
mistermad ha scritto:
Intanto, fino a stamane, sul 66 dalle mie parti è rispuntato con un debole segnale, il mux di TeleUrania :doubt:

Segnalo che sul mux di Antenna3 vhf11 è stato aggiunto, con audio e video pessimi, il canale Napoli1 lcn 117, se non sbaglio già presente sul mux Tlc (che ormai non prendo da più di un mese).

Ho sintonizzato Napoli 1 sul mux Antenna 3 ma ha serissimi problemi di trasmissione: la fonte da cui attingono è analogica tant'è che spessissimo si vedono spikes anche fortissimi o scompare del tutto l'immagine, da l'idea di un feed satellitare analogico ricevuto con parabola sottodimensionata, ma ovviamente non è cosi....molto probabilmente il segnale deve arrivare ad Antenna 3, che se non sbaglio è ad Angri, via ponte terrestre che, stranamente :D, fa schifo! D'altronde da Angri non possono prenderlo dal mux TLC e ritrasmetterlo perchè TLC non si riceve e, comunque, affidarsi al mux TLC vorrebbe dire far si che il canale si veda un giorno si e 364 no :D :D
 
scusate, è da tanto che non leggo la discussione, si è saputo qualcosa su Rai HD, Rai 5 ecc che non si ricevono ancora a Caserta? Li vedremo prima o poi?
 
Devil82x ha scritto:
scusate, è da tanto che non leggo la discussione, si è saputo qualcosa su Rai HD, Rai 5 ecc che non si ricevono ancora a Caserta? Li vedremo prima o poi?

Prima o poi si, ma per le attivazioni del mux 4 nei capoluoghi campani ove nn c'è ancora è tutto fermo.
Forse la Rai si muoverà con l'anno nuovo, o addirittura aspetterà la fine degli switch di tutte le altre regioni.
 
stefio ha scritto:
Si è sul 59 !!! :D

Per Napoli 1 si vede sia sul mux di Tlc che su quello di Antenna 3 , ma su quest'ultimo hanno grossi problemi ... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho notato, anche se sul TLC mi pare che sia stato tolto e poi rimesso ma può essere che mi sbagli in quanto il mux TLC da me quando si vede si vede uno schifo (ovvero squadretta) ma spesso non si aggancia proprio... :D
Antenna 3 invece si riceve molto bene....
 
Ho un pò seguito il nuovo canale Telitalia sul mux Luna2 UHF 66 e devo dire che, contrariamente a quanto mi aspettassi, il canale sembra non male....ovvero per essere una tv locale è di buona qualità: poche televendite, programmi autoprodotti sia di sport che di "servizio", ho beccato anche un programma economico non pessimo :D. Molto incentrato su Cosenza e limitrofi ma d'altronde quella è la sua origine! In definitiva molto meglio di una marea di reti locali assolutamente inutili che abbiamo noi, peccato per il mux che garantisce una copertura non ottimale...
 
Sportitalia H24 è di nuovo sul mux timb 2 (Lazio Sud, ricezione timb da Roccamonfina e Sessa Aurunca).
Ovviamente è cosi anche le per le altre postazioni campane...:D
 
E' dalle 13e20 circa che non ricevo più il primo mux Rai da Montevergine. Gli altri sono ok.

E' un problema comune oppure mi è saltata l'antenna UHF? :icon_rolleyes:
 
Riker_82 ha scritto:
E' dalle 13e20 circa che non ricevo più il primo mux Rai da Montevergine. Gli altri sono ok.

E' un problema comune oppure mi è saltata l'antenna UHF? :icon_rolleyes:
Caso mai l'antenna VHF!
Da me tutto bene, zona Avellino centro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso