• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BER ha scritto:
Buone notizie quindi... :D
Speriamo arrivi anche a Nusco... visto che hanno attivato anche Postiglione (il cui bacino d'utenza non è superiore a quello di Nusco).
Ora sono fuori -Serino- (qui si prende Montevergine a bomba anche con una chiavetta per pc)... appena rincaso controllo per vedere se ci sono novità anche da me... ;)

EDIT: ho dato un'occhiata al sito di Dfree e nella sezione copertura risultano anche gli impianti accesi in questi giorni... nessun riferimento, invece, per la postazione di Nusco... MALE!!! :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Il database di EI/Dfree viene aggiornato sempre qualche giorno dopo l'attivazione, non prima, quindi è normale che se a Nusco non è stato ancora attivato non risulti nulla sul database:D
 
anassimenes ha scritto:
Il database di EI/Dfree viene aggiornato sempre qualche giorno dopo l'attivazione, non prima, quindi è normale che se a Nusco non è stato ancora attivato non risulti nulla sul database:D
Risulta anche Postiglione... perciò dicevo... :D ;)

Comunque ho avuto personalmente conferma che La3 ha autorizzazione provvisoria fino alla fine degli Switch-Off ad operare in DVB-T. Il tutto in attesa del via libera definitivo...
 
BER ha scritto:
Comunque ho avuto personalmente conferma che La3 ha autorizzazione provvisoria fino alla fine degli Switch-Off ad operare in DVB-T. Il tutto in attesa del via libera definitivo...
Fine switch-off si intende quelli attuali, ovvero altri 20 giorni circa, o il 2012? La fonte è un utente del forum o qualcuno più in alto?
 
BER ha scritto:
ho dato un'occhiata al sito di Dfree e nella sezione copertura risultano anche gli impianti accesi in questi giorni... nessun riferimento, invece, per la postazione di Nusco... MALE!!! :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ho dato un'occhiata anch'io al sito, che finora non avevo mai visto, e risulta anche la copertura del mio paese da Sessa A... cmq arrivava già dal Faito in vari punti, solo che in questi siti non è mai indicato il Faito stesso come ricevibile nella mia zona, a parte i mux Rai.
 
anassimenes ha scritto:
Fine switch-off si intende quelli attuali, ovvero altri 20 giorni circa, o il 2012? La fonte è un utente del forum o qualcuno più in alto?
Fino al 2012... la fonte è esterna al forum... :D ;)
 
paskrivetti ha scritto:
Finalmente, ora sarai contento!!! eheheh :D
Soddisfatto, più che altro!:D :D :D Appena mi sistemano il mux Tivuitalia sarò contento:D Poi quando finalmente la Rai si sveglierà e potrò far lavorare il tuner HD del mio Tv, allora sarò in Paradiso:D :D :D :D :D :D :D
 
anassimenes ha scritto:
Soddisfatto, più che altro!:D :D :D Appena mi sistemano il mux Tivuitalia sarò contento:D Poi quando finalmente la Rai si sveglierà e potrò far lavorare il tuner HD del mio Tv, allora sarò in Paradiso:D :D :D :D :D :D :D
Parole Sante... :D ;)
 
Attivato Mux La3 DVB-T in Valle Telesina (BN)

Segnalo che da oggi il mux La3 DVB-T (ch 37 uhf) è attivo dalla postazione di trasmissione di Castel Campagnano (CE) che serve la Valle Telesina in prov. di Benevento e parte dell'alto casertano.

Faccio notare che trattasi di una attivazione ex novo (non riconversione); il mux La3 DVB-H non era presente nella postazione.

Del Dfree (ch. 50 uhf) dalla stessa postazione non c'è ombra; si spera in una sua attivazione nei prossimi giorni (visto le attivazioni simultanee dei due mux in altre postazioni campane).
 
:5eek: :5eek: :5eek:

Notiziona!!! Sportitalia e Sportitalia2 ritornati a TIMB!!!
TIMB2 canale 60 UHF...
... ma allora Tivuitalia (proprio in questo periodo stanno attivando altri impianti in Campania)?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
BER ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Sportitalia e Sportitalia2 ritornati a TIMB!!!
TIMB2 canale 60 UHF...
... ma allora Tivuitalia?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Me lo sto domandando anche io! Pensa tu che da me hanno acceso proprio oggi! Chissà che fine farà adesso che è senza clienti:crybaby2: :crybaby2:
 
anassimenes ha scritto:
Me lo sto domandando anche io! Pensa tu che da me hanno acceso proprio oggi! Chissà che fine farà adesso che è senza clienti:crybaby2: :crybaby2:
Se continuano con le attivazioni... i clienti arriveranno.
Probabilmente questa scelta è frutto delle tante lamentele ricevute da molti utenti (alcune molto forti anche nel linguaggio)... e quindi hanno deciso di tornare sui loro passi...
Manca però il terzo canale... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
EDIT: sto pensando, ma non è che per caso il ritorno sui mux TIMB e l'aumento delle attivazioni di Tivuitalia siano correlate?!?... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
BER ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

Notiziona!!! Sportitalia e Sportitalia2 ritornati a TIMB!!!
TIMB2 canale 60 UHF...
... ma allora Tivuitalia (proprio in questo periodo stanno attivando altri impianti in Campania)?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ehm temo sia solo un test per l'Auditel
 
BER ha scritto:
Contenuto provvisorio quindi?... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Consideriamo che in Italia abbiamo l'inno provvisorio della Repubblica dal 1946...
Diciamo che è provvisorio oggi alle 2033... domani è un altro giorno!
 
Otg Tv ha scritto:
Consideriamo che in Italia abbiamo l'inno provvisorio della Repubblica dal 1946...
Diciamo che è provvisorio oggi alle 2033... domani è un altro giorno!
Infatti... viva l'Ita(g)lia... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)
 
Otg Tv ha scritto:
Consideriamo che in Italia abbiamo l'inno provvisorio della Repubblica dal 1946...
Diciamo che è provvisorio oggi alle 2033... domani è un altro giorno!

O magari è provvisorio da oggi alle 20.33 al 2033...:D
 
anassimenes ha scritto:
Soddisfatto, più che altro!:D :D :D Appena mi sistemano il mux Tivuitalia sarò contento:D Poi quando finalmente la Rai si sveglierà e potrò far lavorare il tuner HD del mio Tv, allora sarò in Paradiso:D :D :D :D :D :D :D

Come nn quotarti!!! :D

BER ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

Notiziona!!! Sportitalia e Sportitalia2 ritornati a TIMB!!!
TIMB2 canale 60 UHF...
... ma allora Tivuitalia (proprio in questo periodo stanno attivando altri impianti in Campania)?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Che bella notizia, non me l'aspettavo proprio!!! :5eek:
Speriamo che facciano i seri questa volta!! :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso